Vai al contenuto

Compatibilità batteria Band Hero su Rock Band


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Premessa: non sono riuscito a trovare nulla in merito con il tasto "cerca" :(

 

Salve a tutti, avrei un quesito da porvi in merito alla compatibilità tra la batteria di Band Hero e i vari Rock Band.

Mi sono infatti accorto che la batteria di Ban Hero ha solo 3 tamburi mentre quella di Rock Band ne ha 4. Mi chiedo quindi se per caso Rock Band sia in grado di capire che mi manca una "nota" e di toglierla completamente dallo "spartito" in modo tale da non inficiare negativamente sulla mia partita.

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovresti avere nessun problema di sorta, infatti band hero è considerato un'espansione della serie guitar hero, la quale è completamente compatibile con tutti gli strumenti di rock band (e viceversa, per esempio io ho la batteria di rock band e gioco tranquillamente a tutti i capitoli di guitar hero in mio possesso)

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non dovresti avere nessun problema di sorta, infatti band hero è considerato un'espansione della serie guitar hero, la quale è completamente compatibile con tutti gli strumenti di rock band (e viceversa, per esempio io ho la batteria di rock band e gioco tranquillamente a tutti i capitoli di guitar hero in mio possesso)

 

OTTIMO :)

La mia paura però rimane :( Cioè, Rock Band è così intelligente da riconoscere che la mia batteria ha soltanto 3 tamburi, invece di 4, e quindi di levarmi una "nota" dalla canzone? Il mio dubbio è infatti questo :( Anche perchè ho girato un po' di negozi e di strumenti di Rock Band non ne ho trovato manco mezzo :( C'erano solo i bundle di Band Hero che tra l'altro sono proposti a 55€, il che non mi sembra affatto molto :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato in irlanda da HMV la batteria di rock band a 11 euro e 90, ma questa è un altra storia ;) in ogni caso la batteria di band hero dovrebbe avere 2 piatti più i 3 rullanti, mentre quella di rock band ha 4 rullanti e nessun piatto più pedale, credo proprio che non avresti problemi. anzi ti portei dire di essere sicuro, però se per sicurezza vuoi aspettare la risposta di qualche altro utente. intanto ti consiglio, per avere più di un parere, di goooglare il problema. vedrai che troverai qualcun altro con il tuo stesso dilemma

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato in irlanda da HMV la batteria di rock band a 11 euro e 90, ma questa è un altra storia ;) in ogni caso la batteria di band hero dovrebbe avere 2 piatti più i 3 rullanti, mentre quella di rock band ha 4 rullanti e nessun piatto più pedale, credo proprio che non avresti problemi. anzi ti portei dire di essere sicuro, però se per sicurezza vuoi aspettare la risposta di qualche altro utente. intanto ti consiglio, per avere più di un parere, di goooglare il problema. vedrai che troverai qualcun altro con il tuo stesso dilemma

Porca vacca! A saperlo prima me la sarei presa anche io :piange:

Guarda, il discorso è:

La batteria di Band Hero ha 2 piatti + 3 rullanti + il pedale. Quella di Rock Band ha solo 4 rullanti + il pedale. Quello che mi chiedo è se Rock Band sia così intelligente da "adattarsi" levando le "note del quarto rullante" quando lo uso con la batteria di Band Hero. Tutto qui ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...