Snake1982 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 già finita?niente FIFA?di FIFA 12 hanno parlato poco facendo vedere qualche screen dei menu',spiegando alcune caratteristiche ed hanno chiuso con il trailer che gia' circola da un paio d'ore Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ah quindi alle 18.30..ma faranno vedere qualcosa tipo last guardian??e si nella schermata dello streaming ce scritto 18.40. non so cosa faranno vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Non ho...parole.ALlora,per Fifa 12 non dico nulla,tanto non hanno mostrato nulla e questo mi fa soltanto irritare..avrei voluto vedere qualcosa,visto che sono indeciso nell'acquisto tra questo e Battlfield 3,considerato il fatto che mi posso permettere solo uno dei due. SOno felicissimo di rivedere quel gran titolo che è Fifa Street!Mi è sempre piaciuto,ho sperato tanto che dopo la cavolata di FS3 avrebbero fatto un altro capitolo,ritornando alle vecchei origini e così è stato.Nonv eod l'ora di una demo o di qualche video che mostri realmente il gameplay. Infine arriviamo a Battlefield 3...ma stiamo scherzando riguardo al fatot che quello è un videogame?A me sembra tanto la vita reale...cioè mi sembra di stare in guerra .Magnifico,sublime...come si può definire?Molto probabilmente lo acquisterò,ma devo vedere cosa prendere realmente...è un bel punto di domanda. SOno rimasto soddisfatto,siaper quello che avrei voluto vedere sia per quello che avrei voluto sentire annunciato.Bella conferenza,grande EA ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 in che senso? Se hai visto il video della conferenza che mostrava la modalità coop su PS3 era veramente una cosa da mettersi le mani nei capelli...livello grafico veramente ma veramente al di sotto della versione PC non mi aspettavo chissà quale miracolo ma mi stava per prendere un infarto poi durante il trailer successivo che mostrava la modalità con i jets il mio cuore ha ricominciato a battere ora sono indeciso se prenderlo per 360 o PC sempre che il mio PC lo riesce a far girare ma spero di si l ho cambiato da poco Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Infine arriviamo a Battlefield 3...ma stiamo scherzando riguardo al fatot che quello è un videogame?A me sembra tanto la vita reale...cioè mi sembra di stare in guerra .Magnifico,sublime...come si può definire?Molto probabilmente lo acquisterò,ma devo vedere cosa prendere realmente...è un bel punto di domanda. mi tocca quotare pur non apprezzando tanto gli FPS.Le immagini ingame mi hanno sorpreso,sembra tutto estremamente vero.COD quest'anno potrebbe perdere clamorosamente la sfida. Se hai visto il video della conferenza che mostrava la modalità coop su PS3 era veramente una cosa da mettersi le mani nei capelli...livello grafico veramente ma veramente al di sotto della versione PC non mi aspettavo chissà quale miracolo ma mi stava per prendere un infarto poi durante il trailer successivo che mostrava la modalità con i jets il mio cuore ha ricominciato a battere ora sono indeciso se prenderlo per 360 o PC sempre che il mio PC lo riesce a far girare ma spero di si l ho cambiato da pocoa me non e' sembrato male per PS3,tutt'altro.Ma poi sei convinto che per 360 sara' migliore?Le versioni per console saranno pressoche' identiche e non scopriamo di certo adesso che la versione PC sara' di un altro pianeta. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 La grafica su PS3 è oscena quoto, la grafica della modalità co op su ps3 è davvero di bassissimo livello, speriamo il gioco online mantenga una grafica discreta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ho letto che la sony inizierà alle 19.00 bho colleghiamoci un po prima e vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ah quindi alle 18.30..ma faranno vedere qualcosa tipo last guardian??non conosco i tuoi gusti, ma per un amante di fps questo gioco ha tutto: oltre al classico corri e spari hai: maggior gioco di squadra, tantissimi veicoli/veivoli pilotabili (nella stream si vedevano i jet pilotabili), ottima personalizzazione delle armi, ambienti distruttibili e suono favoloso.non so tu, ma per me: bf3 >>>>>>>>>>> cod. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 mi tocca quotare pur non apprezzando tanto gli FPS.Le immagini ingame mi hanno sorpreso,sembra tutto estremamente vero.COD quest'anno potrebbe perdere clamorosamente la sfida. a me non e' sembrato male per PS3,tutt'altro.Ma poi sei convinto che per 360 sara' migliore?Le versioni per console saranno pressoche' identiche e non scopriamo di certo adesso che la versione PC sara' di un altro pianeta. Non la finiranno piu di produrre sti giochi di guerra...ma guardate il topic di BF3 e cod..madonna tutti che parlano di sti giochi, tutti uguali non se ne può più. Ogni anno arrivano i soliti cod, bf3 e altri...rifatti SOLO graficamente...con qualche location in piu..bah. Per me il VERO fps di guerra rimane brothers in arms. Ovvero un gioco di guerra con una storia solida dietro. non conosco i tuoi gusti, ma per un amante di fps questo gioco ha tutto: oltre al classico corri e spari hai: maggior gioco di squadra, tantissimi veicoli/veivoli pilotabili (nella stream si vedevano i jet pilotabili), ottima personalizzazione delle armi, ambienti distruttibili e suono favoloso.non so tu, ma per me: bf3 >>>>>>>>>>> cod. non mi interessa nessuno dei 2, ma so per certo che se uno vuole un gioco di guerra reale non dovrebbe avere dubbi e prendere B3. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Non la finiranno piu di produrre sti giochi di guerra...ma guardate il topic di BF3 e cod..madonna tutti che parlano di sti giochi, tutti uguali non se ne può più. Ogni anno arrivano i soliti cod, bf3 e altri...rifatti SOLO graficamente...con qualche location in piu..bah. Per me il VERO fps di guerra rimane brothers in arms. Ovvero un gioco di guerra con una storia solida dietro.ripeto,io non sono un patito di questi giochi pur avendoli provati parecchi in passato(come anche l'ultimo COD).Be',sto B3 in video fa paura ed e' sicuramente migliore di tutto cio' che ho visto fin'ora.Ma poi tutti quei mezzi,i jet..ti si toglie il fiato.Mi piace...anche se onestamente non lo prendero' perche' i giochi calcistici avranno la priorita'. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 La grafica su PS3 è oscena Hanno fatto vedere quella meglio fatta su console imo, su 360 sarà un gradino sotto mi sà (almeno per la co-op). Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Hanno fatto vedere quella meglio fatta su console imo, su 360 sarà un gradino sotto mi sà (almeno per la co-op).per me il livello sara' quello.Certo,se lo hanno presentato per PS3 forse sara' un pelo migliore(anche se non e' detto,magari la Sony avra' spinto per far vedere la sua versione,boh..) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Non la finiranno piu di produrre sti giochi di guerra...ma guardate il topic di BF3 e cod..madonna tutti che parlano di sti giochi, tutti uguali non se ne può più. Ogni anno arrivano i soliti cod, bf3 e altri...rifatti SOLO graficamente...con qualche location in piu..bah. Per me il VERO fps di guerra rimane brothers in arms. Ovvero un gioco di guerra con una storia solida dietro. non mi interessa nessuno dei 2, ma so per certo che se uno vuole un gioco di guerra reale non dovrebbe avere dubbi e prendere B3.Un fps è quello, non può esserci nulla di diverso da quello che hai scritto. E' cosi dai tempi di doom 3d: corri e spari. Cosi come altri giochi hanno il loro gameplay, vedi le auto: acceleri e corri,etc...Poi questi giochi non si acquistano per la storia del single player, si è sempre saputo che in battlefield, il single player fa' solo da cornice al multy. accade la stessa cosa in un unreal tournament di turno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Avete notato l'effemminatezza del presentatore di battlefield 3? xD Comunque, quel gioco non mi ha convinto per niente, come mi aspettavo la versione console non sarà niente di che...mi dispiace dirlo, ma prenderò cod e forse più in la nel tempo pure questo B3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) Un fps è quello, non può esserci nulla di diverso da quello che hai scritto. E' cosi dai tempi di doom 3d: corri e spari. Cosi come altri giochi hanno il loro gameplay, vedi le auto: acceleri e corri,etc...Poi questi giochi non si acquistano per la storia del single player, si è sempre saputo che in battlefield, il single player fa' solo da cornice al multy. accade la stessa cosa in un unreal tournament di turno. Ah be se si cerca SOLO ed esclusivamente l'esperienza online allora è un altro discorso.Come story line, brothers in arms penso non abbia rivali però è anche vero che il multy fa cagare. Nonostante ciò l'esperienza di gioco di un single di BIA, ti rimane per un bel pò impressa nella mente e non è poco..imo. ripeto,io non sono un patito di questi giochi pur avendoli provati parecchi in passato(come anche l'ultimo COD).Be',sto B3 in video fa paura ed e' sicuramente migliore di tutto cio' che ho visto fin'ora.Ma poi tutti quei mezzi,i jet..ti si toglie il fiato.Mi piace...anche se onestamente non lo prendero' perche' i giochi calcistici avranno la priorita'. Dico solo che in momenti come questi non rimpiango affatto di aver preso anche PS3. Modificato 16 Agosto 2011 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) Ah be se si cerca SOLO ed esclusivamente l'esperienza online allora è un altro discorso.Come story line, brothers in arms penso non abbia rivali però è anche vero che il multy fa cagare. Nonostante ciò l'esperienza di gioco di un single di BIA, ti rimane per un bel pò impressa nella mente e non è poco..imo.Rispetto le idee altrui e quindi non mi spingo oltre in quanto abbiamo gusti molto differenti.Cmq concordo che la story line nei vari battlefield è quasi assente, è giusto un miscuglio di mappe da far giocare offline, nulla di che.Infatti io continuo ad acquistare questa "saga" solo ed esclusivamente per il multiplayer.Poi parlo cmq da amante di cod, ma siamo sinceri e diretti: dopo una fotocopia dietro l'altra, oltre che stufo del solito gioco che non inserisce nulla di nuovo (rispetto alla concorrenza) tralasciando i perk per bambini e ti vende la solita minestra a 50/60€, mi sentirei non poco preso per i fondelli ad acquistarlo. Modificato 16 Agosto 2011 da infectedmushroom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Dico solo che in momenti come questi non rimpiango affatto di aver preso anche PS3.aspettiamo Uncharted 3 alla conferenza Sony allora Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) aspettiamo Uncharted 3 alla conferenza Sony allora Ma no...cioè anche si...asd ma non è il vero atteso da me personalmente Se mi fanno vedere magari qualcosa di Last guardian...gli do tanti bacetti...(ma ne dubito fortemente) o che so un annuncio di Kingdom hearts...va be sogno asd. Ormai credo che SE si vedrà della roba dovrò aspettare metà settembre per il TGS 2011..ovvero la mia conferenza asd. Modificato 16 Agosto 2011 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 video in bassa risoluzione (unico che cè) della versione co op ps3 http://www.youtube.com/watch?v=O2xhAo8xtZs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 quindi posso seguirla anche sulla ps3 la conferenza? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) quindi posso seguirla anche sulla ps3 la conferenza?si,basta che entri su Home e vai nell'area apposita(presente comunque nel menu') edit:sono dentro ad home,c'e' un mucchio di gente davanti allo schermo gigante ad aspettare che inizi c'e' scritto che inizia alle 19:00 Modificato 16 Agosto 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Azzo...devo creare un avatar per Home....asd mai vista questa opzione da quando ho ps3.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 per chi vuole seguire la conferenza Sony, potete vederla su Multiplayer.it http://multiplayer.it/notizie/91974-gc2011-la-conferenza-sony-con-superdiretta-e-live-blog.html Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 annunciato ritardo si parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Non capisci son su home nella stanza gamescon ma non vedo nulla... Boo ma poi zero italiani Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.