Vai al contenuto

GamesCom 2011 Colonia 17-21 agosto, la fiera europea dei videogiochi


keiji

Messaggi raccomandati

Non ho...parole.ALlora,per Fifa 12 non dico nulla,tanto non hanno mostrato nulla e questo mi fa soltanto irritare..avrei voluto vedere qualcosa,visto che sono indeciso nell'acquisto tra questo e Battlfield 3,considerato il fatto che mi posso permettere solo uno dei due.

 

SOno felicissimo di rivedere quel gran titolo che è Fifa Street!Mi è sempre piaciuto,ho sperato tanto che dopo la cavolata di FS3 avrebbero fatto un altro capitolo,ritornando alle vecchei origini e così è stato.Nonv eod l'ora di una demo o di qualche video che mostri realmente il gameplay.

 

Infine arriviamo a Battlefield 3...ma stiamo scherzando riguardo al fatot che quello è un videogame?A me sembra tanto la vita reale...cioè mi sembra di stare in guerra :bow: .Magnifico,sublime...come si può definire?Molto probabilmente lo acquisterò,ma devo vedere cosa prendere realmente...è un bel punto di domanda.

 

SOno rimasto soddisfatto,siaper quello che avrei voluto vedere sia per quello che avrei voluto sentire annunciato.Bella conferenza,grande EA :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?

 

Se hai visto il video della conferenza che mostrava la modalità coop su PS3 era veramente una cosa da mettersi le mani nei capelli...livello grafico veramente ma veramente al di sotto della versione PC non mi aspettavo chissà quale miracolo ma mi stava per prendere un infarto poi durante il trailer successivo che mostrava la modalità con i jets il mio cuore ha ricominciato a battere :asd: ora sono indeciso se prenderlo per 360 o PC sempre che il mio PC lo riesce a far girare ma spero di si l ho cambiato da poco

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Infine arriviamo a Battlefield 3...ma stiamo scherzando riguardo al fatot che quello è un videogame?A me sembra tanto la vita reale...cioè mi sembra di stare in guerra :bow: .Magnifico,sublime...come si può definire?Molto probabilmente lo acquisterò,ma devo vedere cosa prendere realmente...è un bel punto di domanda.

 

mi tocca quotare pur non apprezzando tanto gli FPS.Le immagini ingame mi hanno sorpreso,sembra tutto estremamente vero.COD quest'anno potrebbe perdere clamorosamente la sfida.

 

Se hai visto il video della conferenza che mostrava la modalità coop su PS3 era veramente una cosa da mettersi le mani nei capelli...livello grafico veramente ma veramente al di sotto della versione PC non mi aspettavo chissà quale miracolo ma mi stava per prendere un infarto poi durante il trailer successivo che mostrava la modalità con i jets il mio cuore ha ricominciato a battere :asd: ora sono indeciso se prenderlo per 360 o PC sempre che il mio PC lo riesce a far girare ma spero di si l ho cambiato da poco

a me non e' sembrato male per PS3,tutt'altro.Ma poi sei convinto che per 360 sara' migliore?Le versioni per console saranno pressoche' identiche e non scopriamo di certo adesso che la versione PC sara' di un altro pianeta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi alle 18.30..ma faranno vedere qualcosa tipo last guardian??

non conosco i tuoi gusti, ma per un amante di fps questo gioco ha tutto: oltre al classico corri e spari hai: maggior gioco di squadra, tantissimi veicoli/veivoli pilotabili (nella stream si vedevano i jet pilotabili), ottima personalizzazione delle armi, ambienti distruttibili e suono favoloso.

non so tu, ma per me: bf3 >>>>>>>>>>> cod.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tocca quotare pur non apprezzando tanto gli FPS.Le immagini ingame mi hanno sorpreso,sembra tutto estremamente vero.COD quest'anno potrebbe perdere clamorosamente la sfida.

 

 

a me non e' sembrato male per PS3,tutt'altro.Ma poi sei convinto che per 360 sara' migliore?Le versioni per console saranno pressoche' identiche e non scopriamo di certo adesso che la versione PC sara' di un altro pianeta.

 

Non la finiranno piu di produrre sti giochi di guerra...ma guardate il topic di BF3 e cod..madonna tutti che parlano di sti giochi, tutti uguali non se ne può più. Ogni anno arrivano i soliti cod, bf3 e altri...rifatti SOLO graficamente...con qualche location in piu..bah. Per me il VERO fps di guerra rimane brothers in arms. Ovvero un gioco di guerra con una storia solida dietro.

 

non conosco i tuoi gusti, ma per un amante di fps questo gioco ha tutto: oltre al classico corri e spari hai: maggior gioco di squadra, tantissimi veicoli/veivoli pilotabili (nella stream si vedevano i jet pilotabili), ottima personalizzazione delle armi, ambienti distruttibili e suono favoloso.

non so tu, ma per me: bf3 >>>>>>>>>>> cod.

 

non mi interessa nessuno dei 2, ma so per certo che se uno vuole un gioco di guerra reale non dovrebbe avere dubbi e prendere B3.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la finiranno piu di produrre sti giochi di guerra...ma guardate il topic di BF3 e cod..madonna tutti che parlano di sti giochi, tutti uguali non se ne può più. Ogni anno arrivano i soliti cod, bf3 e altri...rifatti SOLO graficamente...con qualche location in piu..bah. Per me il VERO fps di guerra rimane brothers in arms. Ovvero un gioco di guerra con una storia solida dietro.

ripeto,io non sono un patito di questi giochi pur avendoli provati parecchi in passato(come anche l'ultimo COD).Be',sto B3 in video fa paura ed e' sicuramente migliore di tutto cio' che ho visto fin'ora.Ma poi tutti quei mezzi,i jet..ti si toglie il fiato.Mi piace...anche se onestamente non lo prendero' perche' i giochi calcistici avranno la priorita'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto vedere quella meglio fatta su console imo, su 360 sarà un gradino sotto mi sà (almeno per la co-op).

per me il livello sara' quello.Certo,se lo hanno presentato per PS3 forse sara' un pelo migliore(anche se non e' detto,magari la Sony avra' spinto per far vedere la sua versione,boh..)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la finiranno piu di produrre sti giochi di guerra...ma guardate il topic di BF3 e cod..madonna tutti che parlano di sti giochi, tutti uguali non se ne può più. Ogni anno arrivano i soliti cod, bf3 e altri...rifatti SOLO graficamente...con qualche location in piu..bah. Per me il VERO fps di guerra rimane brothers in arms. Ovvero un gioco di guerra con una storia solida dietro.

 

 

 

non mi interessa nessuno dei 2, ma so per certo che se uno vuole un gioco di guerra reale non dovrebbe avere dubbi e prendere B3.

Un fps è quello, non può esserci nulla di diverso da quello che hai scritto. E' cosi dai tempi di doom 3d: corri e spari. Cosi come altri giochi hanno il loro gameplay, vedi le auto: acceleri e corri,etc...

Poi questi giochi non si acquistano per la storia del single player, si è sempre saputo che in battlefield, il single player fa' solo da cornice al multy. accade la stessa cosa in un unreal tournament di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato l'effemminatezza del presentatore di battlefield 3? xD

Comunque, quel gioco non mi ha convinto per niente, come mi aspettavo la versione console non sarà niente di che...mi dispiace dirlo, ma prenderò cod e forse più in la nel tempo pure questo B3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un fps è quello, non può esserci nulla di diverso da quello che hai scritto. E' cosi dai tempi di doom 3d: corri e spari. Cosi come altri giochi hanno il loro gameplay, vedi le auto: acceleri e corri,etc...

Poi questi giochi non si acquistano per la storia del single player, si è sempre saputo che in battlefield, il single player fa' solo da cornice al multy. accade la stessa cosa in un unreal tournament di turno.

 

Ah be se si cerca SOLO ed esclusivamente l'esperienza online allora è un altro discorso.

Come story line, brothers in arms penso non abbia rivali però è anche vero che il multy fa cagare. Nonostante ciò l'esperienza di gioco di un single di BIA, ti rimane per un bel pò impressa nella mente :ok: e non è poco..imo.

 

ripeto,io non sono un patito di questi giochi pur avendoli provati parecchi in passato(come anche l'ultimo COD).Be',sto B3 in video fa paura ed e' sicuramente migliore di tutto cio' che ho visto fin'ora.Ma poi tutti quei mezzi,i jet..ti si toglie il fiato.Mi piace...anche se onestamente non lo prendero' perche' i giochi calcistici avranno la priorita'.

 

Dico solo che in momenti come questi non rimpiango affatto di aver preso anche PS3.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah be se si cerca SOLO ed esclusivamente l'esperienza online allora è un altro discorso.

Come story line, brothers in arms penso non abbia rivali però è anche vero che il multy fa cagare. Nonostante ciò l'esperienza di gioco di un single di BIA, ti rimane per un bel pò impressa nella mente :ok: e non è poco..imo.

Rispetto le idee altrui e quindi non mi spingo oltre in quanto abbiamo gusti molto differenti.

Cmq concordo che la story line nei vari battlefield è quasi assente, è giusto un miscuglio di mappe da far giocare offline, nulla di che.

Infatti io continuo ad acquistare questa "saga" solo ed esclusivamente per il multiplayer.

Poi parlo cmq da amante di cod, ma siamo sinceri e diretti: dopo una fotocopia dietro l'altra, oltre che stufo del solito gioco che non inserisce nulla di nuovo (rispetto alla concorrenza) tralasciando i perk per bambini e ti vende la solita minestra a 50/60€, mi sentirei non poco preso per i fondelli ad acquistarlo.

Modificato da infectedmushroom
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo Uncharted 3 alla conferenza Sony allora :D

 

Ma no...cioè anche si...asd ma non è il vero atteso da me personalmente :squile:

Se mi fanno vedere magari qualcosa di Last guardian...gli do tanti bacetti...(ma ne dubito fortemente) o che so un annuncio di Kingdom hearts...va be sogno asd.

Ormai credo che SE si vedrà della roba dovrò aspettare metà settembre per il TGS 2011..ovvero la mia conferenza asd.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi posso seguirla anche sulla ps3 la conferenza?

si,basta che entri su Home e vai nell'area apposita(presente comunque nel menu')

 

edit:sono dentro ad home,c'e' un mucchio di gente davanti allo schermo gigante ad aspettare che inizi :D

c'e' scritto che inizia alle 19:00

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...