Vai al contenuto

Gnasher gow2 danni casuali?


Messaggi raccomandati

cioè ragazzi io non ce la faccio proprio.. sarò petualente sempre con lo stesso problema.. però.. non ce la faccio proprio a giocare a gow2.. cioè mi capita che punto proprio il fucile nella pancia di uno dopo che l'ho colpito con B.. e non muore.. è assurdo! muoio io ovviamente.. poi io 3 colpi di ricarica attiva.. lui uno e mi killa.. mentre io non lo tiro manco giù.. e quindi io mi chiedo.. ma sono io che sono una pippa mostruosa e mi toccherà usare il s-o in gears 3 o è la connessione? e come si capisce chi hosta la partita? un grazie in anticipo a chi mi risponderà ^^

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

è la connessione, ogni sera praticamente in alcune partite è cosi.

io x capire chi hosta, se siamo noi o l'altra squadra, sparo x terra appena inizio la partita. Vedo quando arrivano i colpi e lo capisco subito, dp anni di esperienza.

C'è anche un'altro modo x saperlo è, praticamente è da tenere d'occhio prima che inizi la partita, o quando si carica, la scritta connessione.... in basso a sinistra.

se appare nn siamo l'host noi ! spero di ricordarmi ! cmq io uso la tecnica che ti ho detto prima.

  • Upvote 1

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ragazzi io non ce la faccio proprio.. sarò petualente sempre con lo stesso problema.. però.. non ce la faccio proprio a giocare a gow2.. cioè mi capita che punto proprio il fucile nella pancia di uno dopo che l'ho colpito con B.. e non muore.. è assurdo! muoio io ovviamente.. poi io 3 colpi di ricarica attiva.. lui uno e mi killa.. mentre io non lo tiro manco giù.. e quindi io mi chiedo.. ma sono io che sono una pippa mostruosa e mi toccherà usare il s-o in gears 3 o è la connessione? e come si capisce chi hosta la partita? un grazie in anticipo a chi mi risponderà ^^

 

Io ho smesso di giocarci proprio per questo motivo.Ultimamente mi facevo delle gran orde....almeno li, se non altro un pò si riesce a giocare.

Comunque ho giocato tantissimo al multiplayer e a tutte le sue modalità e la bravura(nonostante tutte le patch correttive)non centra una beneamata cippa.Conta solo la connessione,la maggior parte delle volte avevo un fucile a pompa a piumini in confronto agli altri....roba ridicola, e succedeva puntualmente la cosa che succede a te.18000 pompate sulla nuca e niente,questo si gira e mi scoppia.......Se sei host spompi uno a 10 metri e questo va giù!.....la normalità.

La beta,tutta un'altra cosa!!!!

Se spari ammazzi.Punto,senza altre puttanate!!

Poi ci possono essere dei casi dubbi o partite in cui va meglio e altre peggio,ma la dispartià di armi del 2 è solo un ricordo credimi!!!

 

P.S. se vuoi sapere con certezza se sei o no l'host basta che tieni d'occhio il conto alla rovescia prima dell'inizio della partita(dopo aver scelto la mappa e il personaggio)se noti allo scalare dei numeri, questi lampeggiano, quando arriva a 0(zero) se quest'ultimo lampeggia due volte sei l'host!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo, diciamo che al 40% conta la connessione e al 60% la bravura, è vero che spesso capita che il danno del pompa sia casuale pero se sei bravo il nemico lo uccidi comunque.

 

Forse ho un pò esagerato d'accordo ma non 40/60.

Facciamo 70/30.Almeno per la MIA connessione.La TUA non so.

Anche perchè se facevo partite private facevo un sacco di kill(anche se non hostavo direttamente io)mentre nelle partite on-line la maggior parte di volte facevo schifo. :piange:

Poi scusa, ma se spompi uno a bruciapelo anche 2 volte e questo non muore,mentre gli altri con colpi da lontanissimo ti buttano giù,uno può essere bravo finchè vuole ma di grosse kill non ne farai molte.Sicuro!!

Se poi mi dici che con l'ultimo correttivo, le cose sono un pò cambiate(in meglio logicamente)giocando più facilmente con italiani,ti do ragione ,ma i primi tempi ti assicuro che contava tutto tranne la bravura.

E non lo dico IO,è una cosa assodata che la maggior parte delle persone ha smesso di giocarlo per questo motivo, nonostante fosse un gioco fantastico. :bow:

E poi, guarda caso, nella beta del 3, dove se spari ammazzi,un sacco di volte sono finito primo nel ranking a fine partita,come kill e come punti logicamente.

Sono diventato bravo tutto in una volta? :ok:

E considera che il 2 avevo smesso di giocarlo da almeno un anno e mezzo.Al limite mi sono fatto qualche orda.

Modificato da lemonice74
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ragazzi io non ce la faccio proprio.. sarò petualente sempre con lo stesso problema.. però.. non ce la faccio proprio a giocare a gow2.. cioè mi capita che punto proprio il fucile nella pancia di uno dopo che l'ho colpito con B.. e non muore.. è assurdo! muoio io ovviamente.. poi io 3 colpi di ricarica attiva.. lui uno e mi killa.. mentre io non lo tiro manco giù.. e quindi io mi chiedo.. ma sono io che sono una pippa mostruosa e mi toccherà usare il s-o in gears 3 o è la connessione? e come si capisce chi hosta la partita? un grazie in anticipo a chi mi risponderà ^^

Tutto ciò può sì capitarti, ma non più di una o due volte a partita, poi diventa una questione di bravura... e te lo dice uno che viaggia a 0,6 Mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai magari uno speedtest.

io ho 39 di ping ! i colpi arrivano prima di uno con 140. Non che nn è bravo, io prima avevo 120 di ping ma ammazzavo lo stesso.

questione di bravura / connessione / fortuna.

La fortuna la considererei solo per lo Sniper Rifle con uccisioni in Offscope.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che la maggior parte delle persone che incontro in multiplayer gioca da cani facendo affidamento solamente sulla connessione performante. Mi diverto un sacco a fare il tiro al piccione quando corrono verso di te con il pompa. Cmq quando ci saranno i server dedicati nel 3, ci sarà da ridere per loro, e per quelli come me :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo, diciamo che al 40% conta la connessione e al 60% la bravura, è vero che spesso capita che il danno del pompa sia casuale pero se sei bravo il nemico lo uccidi comunque.

 

Se ti va male non lo uccidi. Al massimo morite insieme.

 

 

Trovo avversari che non sanno giocare ma che mi uccidono in un colpo. Cosa vuoi combattere quando ti uccidono in un colpo dopo che tu ne hai sparati 5/6?

Title update 6 esiste unicamente per non fare giocare gli americani con noi. Altrimenti loro vanno male.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che la maggior parte delle persone che incontro in multiplayer gioca da cani facendo affidamento solamente sulla connessione performante. Mi diverto un sacco a fare il tiro al piccione quando corrono verso di te con il pompa. Cmq quando ci saranno i server dedicati nel 3, ci sarà da ridere per loro, e per quelli come me :D

 

 

da me, l'adsl prende male ,per questo al momento uso una chiavetta wind -.-" , la maggior parte delle volte ho giocato non host, sono arrivato al lvl 25,il pompa sparava pop corn,con ricarica attiva invece piombini di plastica,le uniche partite da host,dalla felicità,mi sono buttato all'attacco,in modalità guardiano li ho uccisi tutti a partire dal capo xD,ma poi dinuovo non host e si perdeva connessione,

la domanda è questa,se quando uscirà gow3 l'adsl non funzionerà ancora da me,nonostante i server dedicati,io potrò giocare lo stesso bene,senza lag ecc., pur avendo una chiavetta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

da me, l'adsl prende male ,per questo al momento uso una chiavetta wind -.-" , la maggior parte delle volte ho giocato non host, sono arrivato al lvl 25,il pompa sparava pop corn,con ricarica attiva invece piombini di plastica,le uniche partite da host,dalla felicità,mi sono buttato all'attacco,in modalità guardiano li ho uccisi tutti a partire dal capo xD,ma poi dinuovo non host e si perdeva connessione,

la domanda è questa,se quando uscirà gow3 l'adsl non funzionerà ancora da me,nonostante i server dedicati,io potrò giocare lo stesso bene,senza lag ecc., pur avendo una chiavetta ?

 

Ho provato gears 2 con: 2 mega, 4 mega, 7 mega, 10 mega, 15 mega e 40 mega. Va sempre uno schifo. Migliora un pochetto dai 10 in poi.

Ho provato gears 3 con: 2 mega, 7 mega e 20 mega. Tra due e sette nessuna differenza il gioco andava tranquillo, morivano in un colpo headshot(di sniper a gogo).

Con i 20 mega non faceva laggate di "movimento". Praticamente con la 2 e 7 mega il colpo arriva sempre ma se sei veloce nel wallbounce rischi di laggare(impressione della beta). Con la 20 mega "Zero lag"

 

Spero che gears 3 venga seguito come il 2 ma in positivo, senza cambiare lo stile di gioco con ogni title update.

  • Upvote 1

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato gears 2 con: 2 mega, 4 mega, 7 mega, 10 mega, 15 mega e 40 mega. Va sempre uno schifo. Migliora un pochetto dai 10 in poi.

Ho provato gears 3 con: 2 mega, 7 mega e 20 mega. Tra due e sette nessuna differenza il gioco andava tranquillo, morivano in un colpo headshot(di sniper a gogo).

Con i 20 mega non faceva laggate di "movimento". Praticamente con la 2 e 7 mega il colpo arriva sempre ma se sei veloce nel wallbounce rischi di laggare(impressione della beta). Con la 20 mega "Zero lag"

 

Spero che gears 3 venga seguito come il 2 ma in positivo, senza cambiare lo stile di gioco con ogni title update.

 

 

grazie per il chiarimento,meglio di così non si può, :ok:

almeno so che mi potrò divertire lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non esageriamo, diciamo che al 40% conta la connessione e al 60% la bravura, è vero che spesso capita che il danno del pompa sia casuale pero se sei bravo il nemico lo uccidi comunque.

non credo proprio xD così mi fai sentire nabbo.. perchè non penso proprio di non essere capace a colpire qualcuno da una distanza di 2 cm.. penso sia al contrario 60% connessione 40% bravura..

 

Ci terrei a ringraziare tutti per la vostra disponibilità a rispondermi ^^ :bow: siete stati gentilissimi! ora mi sento un pò meno nabbo, anche perchè so di non avere una connessione che sia il massimo.. però non mi trovo per niente male in giochi come reach o bad company 2.. e infatti non mi spiegavo il fatto di essere così nabbo su gears2 che mi piace così tanto :mrgreen: mi sembrava un pò strano colpire qualcuno da dietro, da 2 cm di ricarica attiva e non ucciderlo, e manco tirarlo giù! :bang: :piange:

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio xD così mi fai sentire nabbo.. perchè non penso proprio di non essere capace a colpire qualcuno da una distanza di 2 cm.. penso sia al contrario 60% connessione 40% bravura..

 

Ci terrei a ringraziare tutti per la vostra disponibilità a rispondermi ^^ :bow: siete stati gentilissimi! ora mi sento un pò meno nabbo, anche perchè so di non avere una connessione che sia il massimo.. però non mi trovo per niente male in giochi come reach o bad company 2.. e infatti non mi spiegavo il fatto di essere così nabbo su gears2 che mi piace così tanto :mrgreen: mi sembrava un pò strano colpire qualcuno da dietro, da 2 cm di ricarica attiva e non ucciderlo, e manco tirarlo giù! :bang: :piange:

Verdena ha ragione ...ma ciò non vuol dire che tu sia nabbo... anche perchè ho letto , da altri tuoi post che giochi da poco a gears,quindi mi pare normale (considerando la tua connessione) che tu abbia difficoltà...in gears devi prima di tutto imparare a giocare col lag e non lasciarti ingannare dal finto host...

io gioco a gears dal day one e ammetto che prima era molto più facile giocare con il lag ,dato che il colpo usciva in ritardo quanto il lag stesso della partita a differenza di ora che non puoi calcolarlo se non guardando la frequenza con la quale si scarica il caricatore...è tutta una questione di pratica, quindi fidati che con un po di gaming ed esperienza(come per tutti i games del resto) , diventi un pro gamer su Gears XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Verdena ha ragione ...ma ciò non vuol dire che tu sia nabbo... anche perchè ho letto , da altri tuoi post che giochi da poco a gears,quindi mi pare normale (considerando la tua connessione) che tu abbia difficoltà...in gears devi prima di tutto imparare a giocare col lag e non lasciarti ingannare dal finto host...

io gioco a gears dal day one e ammetto che prima era molto più facile giocare con il lag ,dato che il colpo usciva in ritardo quanto il lag stesso della partita a differenza di ora che non puoi calcolarlo se non guardando la frequenza con la quale si scarica il caricatore...è tutta una questione di pratica, quindi fidati che con un po di gaming ed esperienza(come per tutti i games del resto) , diventi un pro gamer su Gears XD

Non mi fraintendere eh xD non intendevo dire che non mi manca esperienza.. perchè non ho giocato nemmeno al multi di gears 1.. solo al 2 e dal 7 maggio.. quindi è ovvio che di esperienza devo ancora farne rispetto a tutta quella gente livello 100 che trovo in game xD

 

però alcune situazioni sono davvero ridicole, va bene l'esperienza però io devo sempre spare un colpo in più degli altri per killare.. perchè a volte i miei colpi non arrivano nemmeno, poi mi capita che sparo e al posto che un colpo me ne spara 2 veloci però dal caricatore ne toglie uno xD sono cose assurde come quando arrivo da dietro che il fucile è praticamente penetrato nel culo, però non muore manco cade.. con il secondo muore, se non si gira lui e mi fa esplodere..

l'esperienza mi manca però non sono nabbo come sembro in game.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fraintendere eh xD non intendevo dire che non mi manca esperienza.. perchè non ho giocato nemmeno al multi di gears 1.. solo al 2 e dal 7 maggio.. quindi è ovvio che di esperienza devo ancora farne rispetto a tutta quella gente livello 100 che trovo in game xD

 

però alcune situazioni sono davvero ridicole, va bene l'esperienza però io devo sempre spare un colpo in più degli altri per killare.. perchè a volte i miei colpi non arrivano nemmeno, poi mi capita che sparo e al posto che un colpo me ne spara 2 veloci però dal caricatore ne toglie uno xD sono cose assurde come quando arrivo da dietro che il fucile è praticamente penetrato nel culo, però non muore manco cade.. con il secondo muore, se non si gira lui e mi fa esplodere..

l'esperienza mi manca però non sono nabbo come sembro in game.. :bang:

 

Hai perfettamente ragione tu secondo me.E io ho vissuto la tua stessa situazione quindi ti capisco.In più secondo me l'esperienza gears 2 è un po' diversa per ognuno perchè con l'host power la connessione è basilare.Se,come mi sembra di capire la tua non è niente di che come la mia(7 mega.Poi logicamente anche in questo contano tante cose,la distanza dal nodo ecc) sei praticamente destinato a essere carne da macello per la maggior parte del tempo.Io ho passato più di un anno in cui molte volte avevo il pompa trapiantato nel buco del culo dell'avversario e questo non moriva!!!

E considera che con tutte le patch correttive questa cosa si è ridotta di moltissimo.Ora si gioca quasi sempre con italiani e le partite sono migliorate..........forse ora 60 connessione 40 bravura può starci ma io non ne sono convinto,resto più per un 70/30.

Prima quando si giocava con quelle merde di americani in cui l'host erano sempre loro perchè hanno delle connessioni spaventose,ti lascio immaginare che partite fantastiche........ho consumato tutto il repertorio di madonne che conosco!!!!!Poi è venuto il tempo dei programmini per essere l'host. Cosa che non ho mai usato e che reputo indegna (anche per questo gioco buggato) insieme a tutti gli altri acrocchi che utilizza la gente pur di vincere slealmente tipo rapir fire.

Dunque stai tranquillo.E' logico che l'esperienza conta,ma in certe situazioni puoi averne finchè vuoi ma il culo non te lo salva quando agli altri basta un rutto per buttarti giù e tu neanche con il cannone ad onde moventi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, nella maggior parte dei casi anche se lagga, se sei piu bravo dell'avversario vinci te. Poi è verissimo che ci sono anche quelle situazioni assurde in cui gli vai dietro a 2cm, gli spari in faccia e non muore, o quelle situazioni in cui gli spari tre - quattro colpi e non muore, li ti devi solo rassegnare....è gears.

 

Comunque voglio chiarire questa cosa della connessione. Io gioco (ho giocato) a gears 2 dal day one, ed ho giocato insieme ad host con 20 mega fastweb che cadevano con uno, due colpetti, ad host con 7 mega alice che non morivano neanche con le cannonate (mentre loro ti buttavano giu con un colpo o due), ma allo stesso tempo ho giocato con host con fibra ottica fastweb quasi invincibili......questo per dire che gears non ha una logica in quanto a connessione, è semplicemente fatto male!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque voglio chiarire questa cosa della connessione. Io gioco (ho giocato) a gears 2 dal day one, ed ho giocato insieme ad host con 20 mega fastweb che cadevano con uno, due colpetti, ad host con 7 mega alice che non morivano neanche con le cannonate (mentre loro ti buttavano giu con un colpo o due), ma allo stesso tempo ho giocato con host con fibra ottica fastweb quasi invincibili......questo per dire che gears non ha una logica in quanto a connessione, è semplicemente fatto male!

 

 

Non avrei saputo dirlo meglio!!!!

Sono d'accordissimo con te! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, nella maggior parte dei casi anche se lagga, se sei piu bravo dell'avversario vinci te. Poi è verissimo che ci sono anche quelle situazioni assurde in cui gli vai dietro a 2cm, gli spari in faccia e non muore, o quelle situazioni in cui gli spari tre - quattro colpi e non muore, li ti devi solo rassegnare....è gears.

 

Comunque voglio chiarire questa cosa della connessione. Io gioco (ho giocato) a gears 2 dal day one, ed ho giocato insieme ad host con 20 mega fastweb che cadevano con uno, due colpetti, ad host con 7 mega alice che non morivano neanche con le cannonate (mentre loro ti buttavano giu con un colpo o due), ma allo stesso tempo ho giocato con host con fibra ottica fastweb quasi invincibili......questo per dire che gears non ha una logica in quanto a connessione, è semplicemente fatto male!

L'unica pecca del tuo discorso è che è impossibile fare host con i 7mega alice :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca del tuo discorso è che è impossibile fare host con i 7mega alice :mrgreen:

Non è vero, se il gioco è fatto bene si puo benissimo giocare con host 7 mega alice (che poi dipende tutto dal ping). Il problema di gears 2 era appunto che dava l'host a connessioni 7 mega ed il gioco era pero fatto male. Adesso la situazione è molto migliorata rispetto a tipo uno o due anni fa, ma "i lividi" sono rimasti.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non è vero, se il gioco è fatto bene si puo benissimo giocare con host 7 mega alice (che poi dipende tutto dal ping). Il problema di gears 2 era appunto che dava l'host a connessioni 7 mega ed il gioco era pero fatto male. Adesso la situazione è molto migliorata rispetto a tipo uno o due anni fa, ma "i lividi" sono rimasti.

no no ragazzi io non lo so.. in una partita ho fatto 42 - 10.. cioè mi sentivo gesù.. riuscivo a fare tutto quello che volevo.. e poi? poi mi sono ritrovato a fare delle partite di ****.. o avevo l'host in quella partita o sono peggiorato di colpo.. non lo so xD spero che gears 3 vada meglio.. perchè è stato bellissimo fare 42 - 10 xD poi bah.. non riesco a capire se sono scarso io xD o la connessione.. cioè lo so che per qualcuno di voi 42 - 10 non è un ****.. però per me è stato un miracolo..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...