JonSnow Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Non è vero, se il gioco è fatto bene si puo benissimo giocare con host 7 mega alice (che poi dipende tutto dal ping). Il problema di gears 2 era appunto che dava l'host a connessioni 7 mega ed il gioco era pero fatto male. Adesso la situazione è molto migliorata rispetto a tipo uno o due anni fa, ma "i lividi" sono rimasti.No, io ho 7 mega alice e ho sempre giocato da gennaio, e non ho MAI fatto l'host.Comunque meglio così perchè da host gioco male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 ho alice 7 mega con 32 di ping !se gioco da host sparo coriandoli !se NON gioco da host gioco da dio e non ho mai avuto problemi ! a parte alcune stanze buggate. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 No, io ho 7 mega alice e ho sempre giocato da gennaio, e non ho MAI fatto l'host.Comunque meglio così perchè da host gioco male.Devi vedere il ping e l'upload, quei sette mega che hai sono in download e non servono a niente per gears. Comunque ripeto, adesso la situazione è molto migliorata ed è normale che non prendi l'host se hai una connessione debole. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.