Vai al contenuto

Visuale di gioco tagliata


Dalfi

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...avrei un problema con la mia xbox...purtroppo, dati i mezzi a mia disposizione, attacco la mia xbox360 ad una tv a tubo catodico...ho sempre notato che la parte sinistra dello schermo risultava in parte "tagliata"...la cosa non mi ha mai dato fastidio, ma oggi, con Mass Effect 2 ed Eternal Sonata, la cosa è diventata problematica in quanto non riesco a leggere importanti informazioni e cosi giocare diventa difficilissimo perchè devo andare "a caso"...come posso rimediare?...vorrei evitare di cambiare la tv alla quale attacco la console se è possibile, altrimenti chi sente mia madre :(

 

PS: ho provato a cambiare l'impostazione dello schermo da "Normale" a "16:9"...sulla dash tutto è più ristretto e rientra nello schermo, ma ingame ho ancora la parte sinistra tagliata :(

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...avrei un problema con la mia xbox...purtroppo, dati i mezzi a mia disposizione, attacco la mia xbox360 ad una tv a tubo catodico...ho sempre notato che la parte sinistra dello schermo risultava in parte "tagliata"...la cosa non mi ha mai dato fastidio, ma oggi, con Mass Effect 2 ed Eternal Sonata, la cosa è diventata problematica in quanto non riesco a leggere importanti informazioni e cosi giocare diventa difficilissimo perchè devo andare "a caso"...come posso rimediare?...vorrei evitare di cambiare la tv alla quale attacco la console se è possibile, altrimenti chi sente mia madre :(

 

PS: ho provato a cambiare l'impostazione dello schermo da "Normale" a "16:9"...sulla dash tutto è più ristretto e rientra nello schermo, ma ingame ho ancora la parte sinistra tagliata :(

 

 

Purtroppo se hai il tubo catodico è un problema al quale non si puo dare una soluzione.

 

Se metto in 16:9 il gioco è tutto schiacciato, in normale invece la parte sinistra mi rimane tagliata... l'unica soluzione è comprare una tv di nuova generazione, c'è poco da fare

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il monitor del pc! :lol:

Ti basta un cavo VGA, che trovi di seconda mano a 10 euro, e un manual swich che ho pagato 7 euro, per passare dal PC alla 360 con un tasto. :teach:

(Naturalmente ricordati che l'audio lo sentirai attraverso il PC, che quando giochi, deve essere acceso!) :(

Inoltre a me piace molto di più la resa grafica, perchè si eliminano in modo netto tutte le scalettature che si vedono con l'HDMI :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...avrei un problema con la mia xbox...purtroppo, dati i mezzi a mia disposizione, attacco la mia xbox360 ad una tv a tubo catodico...ho sempre notato che la parte sinistra dello schermo risultava in parte "tagliata"...la cosa non mi ha mai dato fastidio, ma oggi, con Mass Effect 2 ed Eternal Sonata, la cosa è diventata problematica in quanto non riesco a leggere importanti informazioni e cosi giocare diventa difficilissimo perchè devo andare "a caso"...come posso rimediare?...vorrei evitare di cambiare la tv alla quale attacco la console se è possibile, altrimenti chi sente mia madre :(

 

PS: ho provato a cambiare l'impostazione dello schermo da "Normale" a "16:9"...sulla dash tutto è più ristretto e rientra nello schermo, ma ingame ho ancora la parte sinistra tagliata :(

 

Altrimenti vedi se nelle opzioni della tv c'è la possibilità di spostare il centro dell'immagine. Oppure vedi se te lo fa fare direttamente dal gioco.

Alcuni richiedono la calibrazione dello schermo prima di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...