Vai al contenuto

Aiuto Rinnovo Xbox Live


Messaggi raccomandati

Salve, spero nel vostro aiuto..

Il 24/06/11 ho preso un abbonamento Xbox Live da 1 euro (1 mese).. Però io incosciente, non sapevo che c'era un suddetto Rinnovo Automatico che al termine dell'abbonamento (24/07/11) cercava di spillarmi altri soldi dalla mia Postepay.. Ma visto che la mia Postepay di soldi non ne ha ( :mrgreen: ) la Microsoft mi sta mandando delle email dove mi dice che:

 

"Gentile Emanuele ********,

 

Con la presente desideriamo comunicarle che non è possibile addebitare sulla carta di credito fornita uno o più servizi Gold – 1 mese fatturati a suo nome attraverso i Microsoft Online Services. La carta di credito riportata di seguito è l'attuale metodo di pagamento relativo all'account di fatturazione:

 

Tipo di carta di credito: VISA

 

Per evitare l'interruzione dei servizi o per riattivare i servizi già sospesi, la preghiamo di fornire una carta di credito valida con una data di scadenza aggiornata. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta.

 

Per controllare i prezzi e verificare le informazioni e le opzioni di pagamento relative al tuo account, vai su: https://billing.microsoft.com

Qualora abbia già provveduto a risolvere il problema, la preghiamo di ignorare questa comunicazione.

 

Grazie per avere utilizzato i Microsoft Online Services.

 

Team di Xbox LIVE

 

Nota: questo messaggio non richiede risposta.

Per tutte le informazioni relative alla fatturazione per il tuo account, vai su https://billing.microsoft.com."

 

Ho avanzato un'ipotesi: se non pago entro il 24/08/11 mi bannano la Xbox e quindi dovrei fare cosa?

Rifornire di soldi la mia Postepay (6,99 Euro) così che la Microsoft si prende il denaro? E per il rinnovo mi hanno detto di chiamare all'Assistenza, ma è italiana e affidabile?

 

Spero in un vostro sincero aiuto, è un problema abbastanza serio e spero di risolverlo in tempo (24/08/11)..

 

 

Grazie Mille per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene chiamare l'assistenza (che in base alle mie, per fortuna, poche esperienze giudico molto buona): anche se la maggior parte degli operatori non parla italiano come prima lingua, il disdire il rinnovo automatico glielo avranno chiesto talmente tante persone che te lo sapranno fare in pochi minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene chiamare l'assistenza (che in base alle mie, per fortuna, poche esperienze giudico molto buona): anche se la maggior parte degli operatori non parla italiano come prima lingua, il disdire il rinnovo automatico glielo avranno chiesto talmente tante persone che te lo sapranno fare in pochi minuti.

Grazie, ma devo prima ricaricare la Postepay e poi chiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...