NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 ma in italia quando uscirà google+ ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 E' funzionante già da più di un mese.Per entrare però bisogna essere invitati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 E' funzionante già da più di un mese.Per entrare però bisogna essere invitati. io mi domandanavo quando sarà accessibile a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 io mi domandanavo quando sarà accessibile a tutti io lo sto usando ed è carino se volete posso invitare ancora un 100 persone ne posso dedicare 50 agli utenti di mondoxbox!inviatemi un messaggio privato con la vostra email e vi ando un invito !se conoscete come funziona google + posso creare una cerchia di mondoxbox! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 io lo sto usando ed è carino se volete posso invitare ancora un 100 persone ne posso dedicare 50 agli utenti di mondoxbox!inviatemi un messaggio privato con la vostra email e vi ando un invito !se conoscete come funziona google + posso creare una cerchia di mondoxbox!io ho trovato una persona che forse mi da l'invito spero che me lo invii se non me lo invia ti contatterò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 io ho trovato una persona che forse mi da l'invito spero che me lo invii se non me lo invia ti contatterò! hai voglia sto google + dovra pure rimpirsi .... ora come ora è un desertico Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 hai voglia sto google + dovra pure rimpirsi .... ora come ora è un deserticoio ho sentito che ci sono 25 milioni di persone! io ho sentito che ci sono 25 milioni di persone!visto che quello non mi risponde mi potresti invitare tu?la mia email è:xdanielejoker97x@gmail.com grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 fatto! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 fatto!scusa me lo potresti rinviare e che si è cancellato da solo scusami! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 scusa me lo potresti rinviare e che si è cancellato da solo scusami! fatto tanto lo conto sempre come 1 invito Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 fatto tanto lo conto sempre come 1 invitoil problema che io sono minorenne è per sbaglio ho messo la mia data reale non mi fa più accedere il problema che io sono minorenne è per sbaglio ho messo la mia data reale non mi fa più accedere scusami ma visto che google è testardo inviamela qua :danydan97@hotmail.it scusa se ti ridisturbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 inviatemi un messaggio privato con la vostra email e vi ando un invito !se conoscete come funziona google + posso creare una cerchia di mondoxbox! B) Ti ho mandato un MP per l'invito grazie in anticipo crea pure la cerchia come la chiami tu di Mondoxbox a me come idea piace senti gli admin di MX ma non credo ci siano problemi. Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Metto a disposizione anch'io una 50ina di inviti per chi volesse. Per il discorso cerchie purtroppo non ha senso farla. Non è come i gruppi di FB, ognuno si crea le cerchie che vuole ma la divisione è per il suo profilo. In pratica le cerchie servono per tenere in ordine i vostri contatti, non c'è un modo esterno per creare una cerchia comune a tutti.La funzione è che quando si pubblica un post o qualsiasi altra cosa, se si decide di pubblicarlo solo per la cerchia X, il messaggio verrà visto solo dalle persone facenti parte di tale cerchia, ma di fatto loro non sanno di che cerchia fanno parte. Spero di essermi spiegato in maniera chiara, altrimenti ci riprovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Metto a disposizione anch'io una 50ina di inviti per chi volesse. Per il discorso cerchie purtroppo non ha senso farla. Non è come i gruppi di FB, ognuno si crea le cerchie che vuole ma la divisione è per il suo profilo. In pratica le cerchie servono per tenere in ordine i vostri contatti, non c'è un modo esterno per creare una cerchia comune a tutti.La funzione è che quando si pubblica un post o qualsiasi altra cosa, se si decide di pubblicarlo solo per la cerchia X, il messaggio verrà visto solo dalle persone facenti parte di tale cerchia, ma di fatto loro non sanno di che cerchia fanno parte. Spero di essermi spiegato in maniera chiara, altrimenti ci riprovo visto che non voglio più scocciare scrillerboy 53 mi rinviate l'invito su questo indirizzo mail:danydan97@hotmail.it grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Metto a disposizione anch'io una 50ina di inviti per chi volesse. B) MANDA AMBRO manda voglio anche il tuo di invito Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Se lui ti ha mandato l'invito non è necessario che tu acceda tramite mail, nel caso tu abbia erroneamente cancellato il messaggio.Ti basta andare su G+ (prova questo link) e loggarti con la mail usata per farti invitare.Nel caso tu non riesca ad entrare devi riprovare più tardi o anche domani. Google Plus accetta un tot di account al giorno fra quelli invitati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Se lui ti ha mandato l'invito non è necessario che tu acceda tramite mail, nel caso tu abbia erroneamente cancellato il messaggio.Ti basta andare su G+ (prova questo link) e loggarti con la mail usata per farti invitare.Nel caso tu non riesca ad entrare devi riprovare più tardi o anche domani. Google Plus accetta un tot di account al giorno fra quelli invitati.ambro ti volevo dire che io ho scritto di farmi inviare sull'altra mail perchè su gmail mi ha registrato come minorenne è per questo che ti chiedo di farmi un grandissimo favore di inviarla sull'altra mail! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Ok, ho mandato l'invito a tutti e due, ma non tramite il form standard di invito ma come si faceva appena aperta la Beta il mese scorso. Ditemi se ha funzionato. Le istruzioni sono quelle scritte qui nel forum o nella mail. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Le istruzioni sono quelle scritte qui nel forum o nella mail. B) Oooooooooooooooooook Grasssssssssssie Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 B) Oooooooooooooooooook Grasssssssssssie Alla prox :ok: grazieee a tutti voi per l'attenzione sono su google plus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieee a tutti voi per l'attenzione sono su google plus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si aggiungono le persone agli amici?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Metto a disposizione anch'io una 50ina di inviti per chi volesse. Per il discorso cerchie purtroppo non ha senso farla. Non è come i gruppi di FB, ognuno si crea le cerchie che vuole ma la divisione è per il suo profilo. In pratica le cerchie servono per tenere in ordine i vostri contatti, non c'è un modo esterno per creare una cerchia comune a tutti.La funzione è che quando si pubblica un post o qualsiasi altra cosa, se si decide di pubblicarlo solo per la cerchia X, il messaggio verrà visto solo dalle persone facenti parte di tale cerchia, ma di fatto loro non sanno di che cerchia fanno parte. Spero di essermi spiegato in maniera chiara, altrimenti ci riprovo mi sono spiegato malissimo scusa ma sono a lavoro e tra una cosa e l'atra bazzico sul forum .. volevo dire che io mi creo una cerchia "mondoxbox" e aggiungo tutti quelli del forum... XD Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 mi sono spiegato malissimo scusa ma sono a lavoro e tra una cosa e l'atra bazzico sul forum .. volevo dire che io mi creo una cerchia "mondoxbox" e aggiungo tutti quelli del forum... XDok,ma quanti anni hai?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ok,ma quanti anni hai?? da dopodomani 22 xke? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 da dopodomani 22 xke?no perchè avevi scritto che stavi lavorando,è comunque chi è che sta creando la cerchia di mondoxbox?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 no perchè avevi scritto che stavi lavorando,è comunque chi è che sta creando la cerchia di mondoxbox?? su google + non hai un lista amici unica come su facebook ma bensi hai delle cercie come "amici" , "famiglia" e "conoscenti" nel quale inserisci le persone che conosci. hai la possibilita di creacre altre cercie come "lavoro" o "scuola " o "gente che mi sta sul ca**o" in questo caso io mi sono creato una cercia mondoxbox con quale poi postero solo info non personali. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.