Vai al contenuto

google+ ?


Messaggi raccomandati

io mi domandanavo quando sarà accessibile a tutti :bang:

 

io lo sto usando ed è carino se volete posso invitare ancora un 100 persone ne posso dedicare 50 agli utenti di mondoxbox!

inviatemi un messaggio privato con la vostra email e vi ando un invito !

se conoscete come funziona google + posso creare una cerchia di mondoxbox!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto usando ed è carino se volete posso invitare ancora un 100 persone ne posso dedicare 50 agli utenti di mondoxbox!

inviatemi un messaggio privato con la vostra email e vi ando un invito !

se conoscete come funziona google + posso creare una cerchia di mondoxbox!

io ho trovato una persona che forse mi da l'invito spero che me lo invii se non me lo invia ti contatterò!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto tanto lo conto sempre come 1 invito

il problema che io sono minorenne è per sbaglio ho messo la mia data reale non mi fa più accedere :bang: :bang:

 

il problema che io sono minorenne è per sbaglio ho messo la mia data reale non mi fa più accedere :bang: :bang:

scusami ma visto che google è testardo inviamela qua :danydan97@hotmail.it

 

 

scusa se ti ridisturbo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

inviatemi un messaggio privato con la vostra email e vi ando un invito !

se conoscete come funziona google + posso creare una cerchia di mondoxbox!

 

B) B) B)

 

Ti ho mandato un MP per l'invito grazie in anticipo crea pure la cerchia come la chiami tu di Mondoxbox a me come idea piace senti gli admin di MX ma non credo ci siano problemi.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto a disposizione anch'io una 50ina di inviti per chi volesse.

 

Per il discorso cerchie purtroppo non ha senso farla. Non è come i gruppi di FB, ognuno si crea le cerchie che vuole ma la divisione è per il suo profilo. In pratica le cerchie servono per tenere in ordine i vostri contatti, non c'è un modo esterno per creare una cerchia comune a tutti.

La funzione è che quando si pubblica un post o qualsiasi altra cosa, se si decide di pubblicarlo solo per la cerchia X, il messaggio verrà visto solo dalle persone facenti parte di tale cerchia, ma di fatto loro non sanno di che cerchia fanno parte.

 

Spero di essermi spiegato in maniera chiara, altrimenti ci riprovo ;)

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto a disposizione anch'io una 50ina di inviti per chi volesse.

 

Per il discorso cerchie purtroppo non ha senso farla. Non è come i gruppi di FB, ognuno si crea le cerchie che vuole ma la divisione è per il suo profilo. In pratica le cerchie servono per tenere in ordine i vostri contatti, non c'è un modo esterno per creare una cerchia comune a tutti.

La funzione è che quando si pubblica un post o qualsiasi altra cosa, se si decide di pubblicarlo solo per la cerchia X, il messaggio verrà visto solo dalle persone facenti parte di tale cerchia, ma di fatto loro non sanno di che cerchia fanno parte.

 

Spero di essermi spiegato in maniera chiara, altrimenti ci riprovo ;)

visto che non voglio più scocciare scrillerboy 53 mi rinviate l'invito su questo indirizzo mail:danydan97@hotmail.it

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lui ti ha mandato l'invito non è necessario che tu acceda tramite mail, nel caso tu abbia erroneamente cancellato il messaggio.

Ti basta andare su G+ (prova questo link) e loggarti con la mail usata per farti invitare.

Nel caso tu non riesca ad entrare devi riprovare più tardi o anche domani.

Google Plus accetta un tot di account al giorno fra quelli invitati.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lui ti ha mandato l'invito non è necessario che tu acceda tramite mail, nel caso tu abbia erroneamente cancellato il messaggio.

Ti basta andare su G+ (prova questo link) e loggarti con la mail usata per farti invitare.

Nel caso tu non riesca ad entrare devi riprovare più tardi o anche domani.

Google Plus accetta un tot di account al giorno fra quelli invitati.

ambro ti volevo dire che io ho scritto di farmi inviare sull'altra mail perchè su gmail mi ha registrato come minorenne è per questo che ti chiedo di farmi un grandissimo favore di inviarla sull'altra mail!

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto a disposizione anch'io una 50ina di inviti per chi volesse.

 

Per il discorso cerchie purtroppo non ha senso farla. Non è come i gruppi di FB, ognuno si crea le cerchie che vuole ma la divisione è per il suo profilo. In pratica le cerchie servono per tenere in ordine i vostri contatti, non c'è un modo esterno per creare una cerchia comune a tutti.

La funzione è che quando si pubblica un post o qualsiasi altra cosa, se si decide di pubblicarlo solo per la cerchia X, il messaggio verrà visto solo dalle persone facenti parte di tale cerchia, ma di fatto loro non sanno di che cerchia fanno parte.

 

Spero di essermi spiegato in maniera chiara, altrimenti ci riprovo ;)

 

mi sono spiegato malissimo scusa ma sono a lavoro e tra una cosa e l'atra bazzico sul forum .. volevo dire che io mi creo una cerchia "mondoxbox" e aggiungo tutti quelli del forum... XD

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè avevi scritto che stavi lavorando,è comunque chi è che sta creando la cerchia di mondoxbox??

 

su google + non hai un lista amici unica come su facebook ma bensi hai delle cercie come "amici" , "famiglia" e "conoscenti" nel quale inserisci le persone che conosci. hai la possibilita di creacre altre cercie come "lavoro" o "scuola " o "gente che mi sta sul ca**o" in questo caso io mi sono creato una cercia mondoxbox con quale poi postero solo info non personali.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...