Vai al contenuto

Fifa Street

Messaggi raccomandati

ho capito bene? portieri reattivi?

ho sentito dire che è settata su FACILE la demo...a difficile allora dovrebbe essere bello tosto :ph34r:

A me è piaciuto molto....solo che ho come l'impressione che le finte vengano a caso... è l'unica pecca...

quello credo sia probabile...cioè le finte sono piu IMMEDIATE un pò piu ARCADEIZZATE nel senso che è piu facile farle venire con poche combinazioni...penso sia normale che diano quella sensazione lì visto il genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto convincendo anche io dell'acquisto...solo che a marzo tra questo e il nuovo naruto...mi sa che dovrò vendere qualcosa...michi,sammy,aggiungetemi,sto scaricando la demo anche io :ok:

se c'è posto ovviamente :mrgreen:

bella li beppe finalmente ti sei convinto! divertimento allo stato puro! io ancora 1 ora di ufficio e poi provo la demo, è già in download!

poi non puoi paragonarmi un fifa 12 con un naruto!! :D

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

bella li beppe finalmente ti sei convinto! divertimento allo stato puro! io ancora 1 ora di ufficio e poi provo la demo, è già in download!

poi non puoi paragonarmi un fifa 12 con un naruto!! :D

e per fortuna che "forse" hanno posticipato nuovamente diablo 3...altrimenti uno tra fifa e naruto saltava quasi al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che escono a caso le finte, è che nella demo sono quasi tutte bloccate. Quindi escono sempre le stesse due o tre. In pratica si può fare solo la finta di corpo, il doppio passo, palleggiare e fare qualche sombrero. Magari mi sfugge qualcosa ma siamo li. E già solo con queste 4 finte si possono fare giocate bellissime. Leggendo le varie info sulla demo pare si potrà giocare sino a 8 giocatori online (modalità 5vs5, tolti i portieri), ci sarà la modalità testa a testa che non so cosa sia, la modalità carriera e altro ancora.

Inizialmente il gioco è molto difficile da padroneggiare, le finte non sono semplici da mettere a segno, i tunnel difficilissimi, i portieri parano bene (oddio, più che parare ti ostacolano bene) ma in certe modalità neanche ci sono. Fare gol non è per niente scontato e le partite di 2 minuti a tempo finiscono spesso con max 1-2 gol. Spesso pure zero a zero.

Tecnicamente funziona tutto bene, animazioni ottime, stadi abbastanza curati, effetti audio funzionali al tutto. Mi ha soddisfatto e divertito, più giocavo più mi veniva difficile staccarmi dal pad. Confermo il mio acquisto :ok:

Yeah :D ti posso aggiungere agli amici? e anche pintu se ci stai leggendo pure tu?

la mia gamertag è

Sam Nicolini 85

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, vorrei una info se sapete aiutarmi: non ho il live, un mio amico ha scaricato la demo di fifa street e ci sta giocando. Io la posso avere? magari facendomela passare in chiavetta e poi collegando questa chiavetta alla mia console e da là avviare la demo... vi risulta fattibile? qualcuno l'ha mai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io l'ho trovata di una facilità immensa :ph34r: , spero che sia perchè è a livello facile. Le partite 5 vs 5 in media le finisco 5-6 a 0, e poi non è vero che i numeri sono bloccati, lo sono solo nella modalita world tour dove li sblocchi con i punti ma se fai amichevole normale ci sono tutti, io ho imparato anche il colpo di testa da abbassato :mrgreen: , poi per chi vuole fare pratica con i numeri c'e anche l'allenamento. Davvero un bel gioco, mio al day one :ok:

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che escono a caso le finte, è che nella demo sono quasi tutte bloccate. Quindi escono sempre le stesse due o tre. In pratica si può fare solo la finta di corpo, il doppio passo, palleggiare e fare qualche sombrero. Magari mi sfugge qualcosa ma siamo li. E già solo con queste 4 finte si possono fare giocate bellissime. Leggendo le varie info sulla demo pare si potrà giocare sino a 8 giocatori online (modalità 5vs5, tolti i portieri), ci sarà la modalità testa a testa che non so cosa sia, la modalità carriera e altro ancora.

Inizialmente il gioco è molto difficile da padroneggiare, le finte non sono semplici da mettere a segno, i tunnel difficilissimi, i portieri parano bene (oddio, più che parare ti ostacolano bene) ma in certe modalità neanche ci sono. Fare gol non è per niente scontato e le partite di 2 minuti a tempo finiscono spesso con max 1-2 gol. Spesso pure zero a zero.

Tecnicamente funziona tutto bene, animazioni ottime, stadi abbastanza curati, effetti audio funzionali al tutto. Mi ha soddisfatto e divertito, più giocavo più mi veniva difficile staccarmi dal pad. Confermo il mio acquisto :ok:

mi sembra strano che siano bloccate...non penso sia così, saranno piu difficili da fare :ok:

comunque sono in download :mrgreen:

ma solo io l'ho trovata di una facilità immensa :ph34r: , spero che sia perchè è a livello facile. Le partite 5 vs 5 in media le finisco 5-6 a 0, e poi non è vero che i numeri sono bloccati, lo sono solo nella modalita world tour dove li sblocchi con i punti ma se fai amichevole normale ci sono tutti, io ho imparato anche il colpo di testa da abbassato :mrgreen: , poi per chi vuole fare pratica con i numeri c'e anche l'allenamento. Davvero un bel gioco, mio al day one :ok:

ti sei risposto da solo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è a difficoltà bimbominchia...è normale dai.

aspettiamo di settare il game a campione e poi vediamo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

che giocone ragazzi, uno spettacolo :bow: :bow: :bow:

come si fa? mi ricordo che c'era un video sul tubo ma non lo trovo piu :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che giocone...una cosa incredibile...prima partita: Manchester City - Milan 0-1, seconda partita (stesse squadre) 3-1, nella terza partita (stesse squadre) perdevo 0-3 a 54 sec dal termine...a 17 sec dal termine eravamo 3-3 e poi ho vinto al golden gol :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i giochetti li faccio a cavolo anche perchè con la demo voglio divertirmi senza impegnarmi troppo...non so come, ma una volta mi è riuscito "giro del mondo" e un paio di volte il giochetto che mentre palleggi, porti la palla dietro e poi la fai passare da sopra la testa saltando l'avversario :bow:

da qualche parte nella demo c'è una lista con tutti i trick?...ho notato solo quei 4/5 che ti suggerisce quando metti in pausa :)

comunque davvero bellissimo...lo consiglio a tutti quelli che sono ancora indecisi

PS: le maglie "alternative" sono qualcosa di indescrivibile...non sono uno che va matto per gli scarpini, ma le divise (soprattutto quelle smanicate) non me le dovete toccare :mrgreen:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

LT+LB+ l'analogico destro premuto+ tiro, sembra complicato ma non lo è :mrgreen:

aaaah ho capito, proverò, grazie :mrgreen:

mamma mia che giocone...una cosa incredibile...prima partita: Manchester City - Milan 0-1, seconda partita (stesse squadre) 3-1, nella terza partita (stesse squadre) perdevo 0-3 a 54 sec dal termine...a 17 sec dal termine eravamo 3-3 e poi ho vinto al golden gol :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i giochetti li faccio a cavolo anche perchè con la demo voglio divertirmi senza impegnarmi troppo...non so come, ma una volta mi è riuscito "giro del mondo" e un paio di volte il giochetto che mentre palleggi, porti la palla dietro e poi la fai passare da sopra la testa saltando l'avversario :bow:

da qualche parte nella demo c'è una lista con tutti i trick?...ho notato solo quei 4/5 che ti suggerisce quando metti in pausa :)

comunque davvero bellissimo...lo consiglio a tutti quelli che sono ancora indecisi

PS: le maglie "alternative" sono qualcosa di indescrivibile...non sono uno che va matto per gli scarpini, ma le divise (soprattutto quelle smanicate) non me le dovete toccare :mrgreen:

si che c'è la lista, nella schermata principale premi "manuale (mi pare Y)" e ti esce tutto :ok:

parecchi sono tosti, ma il gioco è troppo bello per non impararli tutti :mrgreen:

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah ho capito, proverò, grazie :mrgreen:

si che c'è la lista, nella schermata principale premi "manuale (mi pare Y)" e ti esce tutto :ok:

parecchi sono tosti, ma il gioco è troppo bello per non impararli tutti :mrgreen:

ah ecco...lo avevo intravisto ma non l'avevo aperto :)...grazie mille, domani ci provo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può cambiare il tasto della corsa? Su FIFA12 sono abituato con la Y e non con RT. E qui su FIFA Street ho trovato il modo di cambiare solo i tasti X-A-B-Y e non tutti gli altri.

Dove sbaglio?

Grazie

mi sa che non si possono cambiare nella demo...volevo mettere il tiro su X ma non ci sono riuscito :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...