Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho ripreso in mano il gioco...volevo sapere se c'è qualche metodo per "sdoppiare" la propria squadra...mi spiego meglio: nel tour mondiale sono arrivato alla fase finale e cominciano ad esserci giocatori interessanti...dato che non voglio togliere alcuni giocatori creati da me dalla squadra e parallelamente mi piacerebbe avere una squadra con tutti campioni e come giocatore personalizzato solo il capitano (stile fifa street 2) esiste un modo per sdoppiare la squadra in modo tale da tenermi una con i giocatori creati e una con i vari fuoriclasse?

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi ho anche io una domanda...come si reclutano altri giocatori nella fase 4 del world tour?...cioè ne ho reclutato 4/5 tra cui Rooney, Del Piero, ecc ma adesso quando gioco le varie sfide non mi permette di scegliere altri giocatori...come faccio? :whew:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho anche io una domanda...come si reclutano altri giocatori nella fase 4 del world tour?...cioè ne ho reclutato 4/5 tra cui Rooney, Del Piero, ecc ma adesso quando gioco le varie sfide non mi permette di scegliere altri giocatori...come faccio? :whew:

Devi aggiornare le squadre premendo START se non erro, a questo punto tutte le sfide saranno resettate e puoi ri-giocarle con squadre nuove da sfidare e nuovi giocatori. Tranquillo non perderai nulla di quello che hai già sbloccato

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto prestare Fifa Street da un amico,visto che non l'ho mai acquistato per via di forti dubbi circa il gioco stesso.Sicuramente i miei dubbi erano fondati,tant'è vero che mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta nel non acquistarlo,ciò nonostante il titolo è assolutamente da giocare :bow: !

 

Sto sclerando come non mai a fare le varie sfide in Difficile per sbloccare l'oro...è difficilissimo :bang: !E non credo proprio che sia mia incompetenza,bensì la CPU estremamente forte.Una cosa che proprio non mi va giù è l'impossibilità di fare un contrasto decente quando premo il tasto corretto: allungare la gamba come se il giocatore avesse paura di contrastare non mi piace proprio; inoltre non esiste la scivolata,se non in rari casi automatici.

 

Che rabbia,potevano anche sforzarsi di farlo un pò meglio :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aggiornare le squadre premendo START se non erro, a questo punto tutte le sfide saranno resettate e puoi ri-giocarle con squadre nuove da sfidare e nuovi giocatori. Tranquillo non perderai nulla di quello che hai già sbloccato

 

grazie mille :)

 

 

Mi sono fatto prestare Fifa Street da un amico,visto che non l'ho mai acquistato per via di forti dubbi circa il gioco stesso.Sicuramente i miei dubbi erano fondati,tant'è vero che mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta nel non acquistarlo,ciò nonostante il titolo è assolutamente da giocare :bow: !

 

Sto sclerando come non mai a fare le varie sfide in Difficile per sbloccare l'oro...è difficilissimo :bang: !E non credo proprio che sia mia incompetenza,bensì la CPU estremamente forte.Una cosa che proprio non mi va giù è l'impossibilità di fare un contrasto decente quando premo il tasto corretto: allungare la gamba come se il giocatore avesse paura di contrastare non mi piace proprio; inoltre non esiste la scivolata,se non in rari casi automatici.

 

Che rabbia,potevano anche sforzarsi di farlo un pò meglio :bang: .

 

le sfide a livello difficile non sono cosi complicate...il problema sono i tornei, davvero difficilissimi :(

per difendere ti consiglio di tenere premuto il tasto A (per fare un pressing costante) e quello per tenere le gambe chiuse...al momento giusto poi premi il tasto per togliere la palla ;)

 

se hai già giocato a Fifa 12, vedrai che il dover difendere non è poi cosi diverso e con pazienza, costanza e soprattutto molta concentrazione (che sono difficili da mantenere dopo un pò di partite), anche a livello difficile non avrai problemi :teach:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

le sfide a livello difficile non sono cosi complicate...il problema sono i tornei, davvero difficilissimi :(

per difendere ti consiglio di tenere premuto il tasto A (per fare un pressing costante) e quello per tenere le gambe chiuse...al momento giusto poi premi il tasto per togliere la palla ;)

 

se hai già giocato a Fifa 12, vedrai che il dover difendere non è poi cosi diverso e con pazienza, costanza e soprattutto molta concentrazione (che sono difficili da mantenere dopo un pò di partite), anche a livello difficile non avrai problemi :teach:

 

Si scusami,intendevo dire tornei quando ho menzionato le sfide :mrgreen: .Sono proprio i tornei le robe più difficili da affrontare...per miracolo sono alle semifinali del primo torneo che fai nella seconda fase del World Tour.Ho paura di continuarlo,perchè potrei perderlo edoverlo ricominciare :bang: .

 

Non vedo troppa somiglianza tra Fifa 12 e Fifa STreet se devo essere sincero.Qua si tratta di intervenire su qualcuno che sai che cercherà di dribblarti,ma non sai in che modo...è abbastanza complesso,ma pian piano ci sto prendnedo la mano :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo, l'altro giorno stavo giocando tranquillamente, avevo appena preso Cristiano Ronaldo, ho fatto ancora una partita contro lo United e mentre caricava per andare alla schermata dove puoi prendere un giocatore della squadra appena sconfitta si è bloccato il gioco!!! Con in alto a destra l'icona dell'autosalvataggio. Ho dovuto spegnere la console e adesso ogni volta che avvio il gioco, premo START, e faccio ok al messaggio di autosalvataggio, mi si blocca il gioco e non va avanti!! -.- ore buttate nel cesso, credo si sia danneggiato il file del salvataggio! che schifo.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia,è tutt'altra cosa giocare 5vs5 o 6vs6 nei campi da calcietto veri,all'interno delle palestre!Li si che mi trovo da Dio a giocare con dribbling e non ho problemi a difendere!

 

Ieri mi divertivo troppo...libertà di movimento e spazi ampi mi permettono di godermi al meglio questo titolo :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo, l'altro giorno stavo giocando tranquillamente, avevo appena preso Cristiano Ronaldo, ho fatto ancora una partita contro lo United e mentre caricava per andare alla schermata dove puoi prendere un giocatore della squadra appena sconfitta si è bloccato il gioco!!! Con in alto a destra l'icona dell'autosalvataggio. Ho dovuto spegnere la console e adesso ogni volta che avvio il gioco, premo START, e faccio ok al messaggio di autosalvataggio, mi si blocca il gioco e non va avanti!! -.- ore buttate nel cesso, credo si sia danneggiato il file del salvataggio! che schifo.

 

si bloccò una volta anche a me...pulii la cache, riavviai il gioco e non ho avuto più problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia,è tutt'altra cosa giocare 5vs5 o 6vs6 nei campi da calcietto veri,all'interno delle palestre!Li si che mi trovo da Dio a giocare con dribbling e non ho problemi a difendere!

 

Ieri mi divertivo troppo...libertà di movimento e spazi ampi mi permettono di godermi al meglio questo titolo :bow: .

 

io nelle partite di calcetto 5vs5 (è la mia modalità preferita) preferisco avanzare con i passaggi e con un gioco ragionato, tralasciando completamente i giochetti :)...a essere sincero il 6vs6 non mi piace molto :rolleyes:

 

comunque EA ha trascurato troppo questo gioco...che ci perdevano a rilasciare una patch per fare tornei/campionati personalizzati o scegliere un tempo maggiore (5/10 min almeno) per le esibizioni?...per chi non gioca online il titolo ha una longevità davvero misera :bang:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

io nelle partite di calcetto 5vs5 (è la mia modalità preferita) preferisco avanzare con i passaggi e con un gioco ragionato, tralasciando completamente i giochetti :)...a essere sincero il 6vs6 non mi piace molto :rolleyes:

 

comunque EA ha trascurato troppo questo gioco...che ci perdevano a rilasciare una patch per fare tornei/campionati personalizzati o scegliere un tempo maggiore (5/10 min almeno) per le esibizioni?...per chi non gioca online il titolo ha una longevità davvero misera :bang:

Sei sicuro della longevità? Fidati non è così. Io ho finito il Tour mondiale con tutti i giocatori creati a 99, a quel punto ho iniziato a cercare i giocatori veri, tipo Kaka etc. Ho dovuto rifare sfide su sfide per trovare proprio quelli che volevo io. Fino a quando non mi si è impallato tutto ahah altrimenti a quest'ora sono sicuro che ci starei ancora giocando.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io nelle partite di calcetto 5vs5 (è la mia modalità preferita) preferisco avanzare con i passaggi e con un gioco ragionato, tralasciando completamente i giochetti :)...a essere sincero il 6vs6 non mi piace molto :rolleyes:

 

comunque EA ha trascurato troppo questo gioco...che ci perdevano a rilasciare una patch per fare tornei/campionati personalizzati o scegliere un tempo maggiore (5/10 min almeno) per le esibizioni?...per chi non gioca online il titolo ha una longevità davvero misera :bang:

 

Infatti io ci gioco solo offline,in quanto ho il Silver come abbonamento e non so quando lo rinnovo...ti dico che fino ad ora mi trascina parecchio come gioco,ma ho paura che termini troppo presto,essendo già alal fase due con ottimi risultati :bow: .

 

In ogni caso ti dico che il 5vs5 mi esalta troppo,ma il 6vs6 lo trovo molto bello,anche se...troppi spazi a volte mi infastidiscono,anche perchè in parte perde l'essenza del gioco stesso,basato più sui trick che su un gioco di calcietto vero.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda: ho ripreso fifa street dopo un po' di tempo...

arrivo alla fase 4 del tour fatto la metà dei tornei in oro; poi mi viene la brillante idea di premere START --->(aggiorna squadre)nella schermata dove ci sono i tornei da scegliere e mi ha tolto le coppe d'oro accanto all'icona dei tornei che avevo vinto..in pratica è come se dovessi rifarli...

ma cos'è sta roba?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda: ho ripreso fifa street dopo un po' di tempo...

arrivo alla fase 4 del tour fatto la metà dei tornei in oro; poi mi viene la brillante idea di premere START --->(aggiorna squadre)nella schermata dove ci sono i tornei da scegliere e mi ha tolto le coppe d'oro accanto all'icona dei tornei che avevo vinto..in pratica è come se dovessi rifarli...

ma cos'è sta roba?

Non è nulla di grave, tutto quello che avevi sbloccato prima a oro ti resta, è una specie di reset che serve solo x aggiornare le squadre e poter rifare le sfide/tornei, così da avere la possibilità di appunto trovare altre squadre e prendere altri giocatori per la tua squadra.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nulla di grave, tutto quello che avevi sbloccato prima a oro ti resta, è una specie di reset che serve solo x aggiornare le squadre e poter rifare le sfide/tornei, così da avere la possibilità di appunto trovare altre squadre e prendere altri giocatori per la tua squadra.

 

ah ok grazie mille ;)

 

siccome mi sto facendo tutto a oro, avevo paura di dover ricominciare :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda veloce, scusandomi se è già stato chiesto: le rose sono aggiornate all'anno scorso? (tipo Ibra e Thiago al Milan e Forlan all'Inter?) C'è possibilità che le aggiornino a quest'anno?

 

non credo...a memoria non mi pare ci sia una sezione di mercato o qualcosa di simile...

 

le rose sono quelle dello scorso anno... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo...a memoria non mi pare ci sia una sezione di mercato o qualcosa di simile...

 

le rose sono quelle dello scorso anno... :ok: :ok:

 

 

Grazie e... peccato.

 

Avrei speso volentieri qualche dindino ma considerando che Fifa 13 è alle porte mi butterò sulla serie regolare... (di fare i trick con Forlan e Zarate onestamente...) :piange:

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti....avevo una domanda stupida da farvi...ho comprato il gioco però non riesco a capire come salvare ad esempio quando creò una squadra oppure salvare il campionato??..non mi da l'opzione del salvataggio... :whew: :whew:

 

Dovrebbe essere tutto automatico se non ricordo male :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...