Vai al contenuto

Fantacalcio, si riparte! ci serve un pò di gente


Ryoga360

Messaggi raccomandati

c'è qualcuno che riesce a likarmi la lista dei giocatori della gazzetta con le relative quotazioni aggiornata a oggi/ieri al massimo a martedì...sul sito dice che il servizio non funziona e stasera devo fare l'asta con i miei amici...aiutooooo...

se prendi la gazzetta di oggi trovi la lista completa nel quotidiano

buona fortuna :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

consiglio fantacalcio: Cissè o Acquafresca?

 

nessuno dei due... :mrgreen: :mrgreen:

 

il Francese è si un grandissimo giocatore...ma discontinuo come pochi...oltretutto è in un periodaccio...

Acquasfresca è solo l'ombra di quell'ottimo giocatore che avevamo ammirato a Cagliari 4/5 stagioni fa...

 

comunque se proprio sei costretto a scegliere...allora prendi Cissè... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho tutti e due e sono indeciso su chi schierare, il resto della squadra sarebbe questa

 

Abbiati

Silva

Spolli

Contini

Moralez

Marchisio

Lodi

Biabiany

Gilardino

Lavezzi

Acquafresca (Cissè)

 

poi ho bonucci, campagnaro, dias e antonelli più ranocchia, mexes e campagnaro, in centrocampo alternative sono hamsik, ledesma, dossena (i più importanti), in attacco ho eder (più di michele e floccari che non giocano), chi mettereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un consiglio sulla formazione da schierare.

Ecco i miei giocatori:

 

 

PORTIERI

 

De Sanctis

Sorrentino

Consigli

 

DIFENSORI

 

Gamberini

J. Angel

Heinze

Balzaretti

Thiago Silva

Abate

Astori

 

CENTROCAMPISTI

 

Nocerino

Maggio

De Rossi

Isla

Pjanic

Parolo

Cossu

Gargano

Zuniga

Obi

 

ATTACCANTI

 

Gilardino

Thiago Ribeiro

Borini

Osvaldo

Mutu

Crespo

Di Vaio

 

 

Voi chi mettereste?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ragazzi secondo voi è buono lo scambio Gilardino (lo cedo) per Vucinic?

 

assolutamente si...il gila per quanto grande bomber se non segna prende 5...e nella fiorentina di quest'anno non farà di sicuro più di 10 gol...

 

dareste marchisio per hernanes? Mi hanno proposto questo scambio...

 

assolutamente no...hernanes è molto discontinuo...e poi vista la stagione fin qui di marchisio... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi devo fare l'asta di riparazione di gennaio e sono molto indeciso su chi cedere, a livello di soldi sono a metà, non ho nè troppi soldi nè troppo pochi ma c'è gente che ne ha molti di più di me, sono indeciso su chi cedere, particolarmente quelli che più mi lasciano perplesso sono antonelli (ricaverei 5 dalla sua vendita) e Martinez, gli altri che cederò sono cissè e gattuso che mi hanno appioppato per uno scambio. Antonelli giocherà quando ritorna? A livello di giocatori liberi, di interessante c'è solo lulic in difesa ma ci sono altri che hanno più soldi di me e magari lo punteranno. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Buongiorno ragazzi, ho uppato questo topic per non aprirne uno nuovo.

 

Vi piace la formazione che userò nel fantacalcio di quest'anno?

 

Sorrentino o Mirante

 

Lichtsteiner - Gastaldello - Konko

 

Armero - Asamoah - Sneijder - Marchisio

 

Klose - Immobile - Jovetic

 

 

So di avere dei problemi sia in porta che un po in difesa, ma i miei amici hanno preso i portieri più bravi a prezzi troppo alti, quindi ho deciso di prendere dei portieri bravini che giocano in squadre che subiscono non troppi goal.

 

La difesa è così per lo stesso motivo, i miei sogni Barzagli, Bonucci e Chiellini sono stati comprati a prezzi alti, quindi ho deciso di prendere a buon prezzo solo Lichtsteiner e gli altri a prezzo basso.

 

I soldi risparmiati in porta e difesa gli ho spesi in attacco e centrocampo come potete vedere.

 

Dite che è una buona formazione??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho uppato questo topic per non aprirne uno nuovo.

 

Vi piace la formazione che userò nel fantacalcio di quest'anno?

 

Sorrentino o Mirante

 

Lichtsteiner - Gastaldello - Konko

 

Armero - Asamoah - Sneijder - Marchisio

 

Klose - Immobile - Jovetic

 

 

So di avere dei problemi sia in porta che un po in difesa, ma i miei amici hanno preso i portieri più bravi a prezzi troppo alti, quindi ho deciso di prendere dei portieri bravini che giocano in squadre che subiscono non troppi goal.

 

La difesa è così per lo stesso motivo, i miei sogni Barzagli, Bonucci e Chiellini sono stati comprati a prezzi alti, quindi ho deciso di prendere a buon prezzo solo Lichtsteiner e gli altri a prezzo basso.

 

I soldi risparmiati in porta e difesa gli ho spesi in attacco e centrocampo come potete vedere.

 

Dite che è una buona formazione??

 

 

Ma userai questa formazione per tutto il campionato?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Non apro un nuovo topic per non intasare il subforum, ma visto che se ne è parlato nel topic della Serie A e almeno 4-5 avrebbero dimostrato interesse, se ne potrebbe discuter direttamente qui :mrgreen:

 

Si può riuscire a far qualcosa ? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora copio parte del regolamento qui sotto per quelli nuovi se vogliamo usare il sito di prima:

 

 

 

"Una volta effettuata la registrazione a FantaService, ottenuta compilando l’apposito modulo, potrai effettuare il login ed entrare nella sezione dedicata alle leghe private, dove troverai l’elenco di tutte le leghe disponibili. Selezionata quella che preferisci, ti basterà scegliere il nome della tua squadra (che dovrà essere diverso dai nomi scelti dai tuoi avversari iscrittisi prima di te), il tuo stadio, i tuoi supporters ed il tuo scudetto.

Inizialmente tutte le leghe si trovano nello stato “Incompleta” e vi resteranno finchè non si saranno iscritti ad esse i giocatori necessari al completamento. Appena l'ultimo giocatore si iscrive ad una lega, questa passa allo stato “Completa”. Ogni lega resterà in questo stato fino a quando tutti i suoi partecipanti non avranno una squadra con la rosa dei calciatori completa.

La procedura di formazione della rosa potrà essere fatta con asta online o asta privata."

 

"Per l'iscrizione ad una lega privata è necessario possedere la password di accesso che il Presidente di Lega avrà definito in fase di creazione lega. Infatti proprio l'esistenza di questa password di accesso differenzia le leghe private da quelle pubbliche."

 

"Terminata la formazione delle rose, sarà generato il calendario e la lega passerà nello stato "Attiva". A questo punto ognuno dei giocatori della lega avrà una squadra a disposizione e non si dovrà fare altro che attendere il calcio d’inizio della prima partita del campionato di calcio di SerieA."

 

"3.1 Asta online con offerte in busta chiusa

Compilazione delle offerte in busta chiusa

Come descritto nel paragrafo precedente, una volta iscritta la propria squadra ad una lega privata che avrà scelto come modalità d'asta quella delle buste chiuse, ogni giocatore avrà il compito di compilare le liste di preferenza, ovvero le offerte in busta chiusa per l’asta iniziale. Il budget complessivo a disposizione per formare la propria rosa è definito dal presidente di lega così come il numero di calciatori da acquistare nei vari ruoli. Le liste da compilare sono due ed ognuna è composta dall'esatto numero di calciatori appartenenti alla rosa (in effetti la compilazione di una lista di offerte equivale alla stesura di una potenziale rosa di calciatori da acquistare).

L'offerta minima per ogni calciatore deve essere pari ad 1 credito. La somma dei crediti offerti per ciascun calciatore in lista non dovrà superare il tetto di crediti a disposizione.

Le due liste hanno priorità di apertura differente. Questo vuol dire che la fase d'asta, ovvero l'apertura delle buste, si dividerà in 3 parti:

 

1. Apertura di tutte le offerte presenti nelle liste n°1 di ciascuna squadra.

2. Apertura di tutte le offerte presenti nelle liste n°2 di ciascuna squadra.

3. Completamento automatico delle rose ancora incomplete oppure attivazione immediata della lega."

 

 

 

A me pare semplice, se avete qualche dubbio ditemelo...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi evitare di continuare a pubblicizzare quel sito? Non stai facendo altro da quando sei iscritto, stai pure mandando pm per invitare gente... si chiama spam quello che stai facendo. Hai messo il link al sito (più di una volta), chi voleva guardarlo l'ha guardato, ora non postarlo più.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...