Vai al contenuto

Accesso Limitato alla rete


zeed

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di aiuto da qualcuno che se ne intende. Ho piu computer connessi alla rete Wi-Fi di casa ma non so per quale motivo dal mio pc portatile ogni tanto si disconnette ed esce la scritta sulla rete "Accesso Limitato". QUalccuno che mi possa aiutare? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

così è difficile capirlo, innanzitutto la tua rete Wi-fi con quale gestore è??? poi lo fa solo con il portatile???? oppure anche con gli altri pc o altro connesso wi-fi??? può essere un problema della scheda di rete del tuo pc, comunque le ipotesi sono molteplici, sii più preciso altrimenti brancolo nel buio, dimmi anche quale sistema operativo utilizzi

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

così è difficile capirlo, innanzitutto la tua rete Wi-fi con quale gestore è??? poi lo fa solo con il portatile???? oppure anche con gli altri pc o altro connesso wi-fi??? può essere un problema della scheda di rete del tuo pc, comunque le ipotesi sono molteplici, sii più preciso altrimenti brancolo nel buio, dimmi anche quale sistema operativo utilizzi

Ieri ho smanettato un po e da ieri sera non mi sta dando piu problemi,

se il problema si ripresenta ti contatto :mrgreen: fornendoti tutte le informazioni ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...