Vai al contenuto

Warhammer 40.000: Space Marines

mommox

Messaggi raccomandati

questa allora e' la prova che i commessi non sanno una mazza!

apparte il fatto che, essere commesso in un negozio di vg, non vuol dire saperne qualcosa, se ti mi dici che sei andato sul sito a vedere la data, è colpa di chi aggiorna che si è dimenticato di mettere quella giusta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte il fatto che, essere commesso in un negozio di vg, non vuol dire saperne qualcosa, se ti mi dici che sei andato sul sito a vedere la data, è colpa di chi aggiorna che si è dimenticato di mettere quella giusta

Anche no, si presume che un barlume di conoscienza del settore la possieda, non sempre, ma di solito e' cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/29823/l-exterminatus-mode-di-warhammer-40000-arriva-a-ottobre.html 3 video, e a quanto pare, la conferma che la coop a 5, sarà su una modalità orda.

per quanto riguarda i 3 video, la power axe l'avevo trovata nella demo, ma voglio provare quel martello!! chissà se ci sarà anche una spada, negli strategici il comandante l'aveva sempre come upgrade, secondario se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

http://www.mondoxbox.com/news/29823/l-exterminatus-mode-di-warhammer-40000-arriva-a-ottobre.html 3 video, e a quanto pare, la conferma che la coop a 5, sarà su una modalità orda.

per quanto riguarda i 3 video, la power axe l'avevo trovata nella demo, ma voglio provare quel martello!! chissà se ci sarà anche una spada, negli strategici il comandante l'aveva sempre come upgrade, secondario se non sbaglio

si potra giocare anche da soli tipo gears?????? :shock: :shock: :shock: ditemi di si vi pregoooooooooooooooo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe'...devo resistere devo resistere :bang: sto gioco mi intriga troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

una spada (penso una "power sword") c'è sicuro per chi ha giocato a Kill Team come bonus.

inoltre nel mondo di warhammer le spade ci sono, dalle comuni spade a catena (in uso da tutti) fino alle lame ad energia o spade potenziate che dir si voglia...

io piuttosto mi chiedo se ci saranno i magli potenziati, devono far male .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

una spada (penso una "power sword") c'è sicuro per chi ha giocato a Kill Team come bonus.

inoltre nel mondo di warhammer le spade ci sono, dalle comuni spade a catena (in uso da tutti) fino alle lame ad energia o spade potenziate che dir si voglia...

io piuttosto mi chiedo se ci saranno i magli potenziati, devono far male .-.

sisi, intendevo le ultime due, la spada a catena non mi è mai piaciuta più di tanto in mano ad un condottiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Provando la Demo, ho trovato Warhammer alquanto ripetitivo nei combattimenti, volevo sapere se c'è la possibilità di sbloccare altre armi o ci sono altre mosse sbloccabili? Grazie per l'attenzione! ;)

altre armi ci sono, ma non tantissime, poi per le mosse bè.. no sono sempre quelle, però tipo per.. non so come chiamarla.. bè diciamo la mossa finale per uccidere qualcuno, quella a seconda dei nemici che combatterai varia sempre, ad esempio contro gli orki ne fa di diversi tipi come contro i demoni ne farà altre di diverso tipo. ^^ spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

altre armi ci sono, ma non tantissime, poi per le mosse bè.. no sono sempre quelle, però tipo per.. non so come chiamarla.. bè diciamo la mossa finale per uccidere qualcuno, quella a seconda dei nemici che combatterai varia sempre, ad esempio contro gli orki ne fa di diversi tipi come contro i demoni ne farà altre di diverso tipo. ^^ spero di essere stato utile

Ok, grazie mille, il fatto delle diverse mosse finali mi sta invogliando parecchio a prenderlo, non so perché... grazie ancora! ;)

A quanto pare è uscito oggi anche al GS ._.

Non credo di prenderlo più che altro perchè ho Xenoblade tra le mani, ma più in la lo prenderò di sicuro (magari aspetto che rilascino il DLC per l'orda/coop o quello che è).

Perché?? Hanno "rotto" il D1?

"Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni"

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che per il GS doveva uscire il 15, invece la data sul sito THQ era oggi.

E difatti anche al GS è uscito oggi (invece che il 15 come dicevano)

Ah, guarda, ho appena preso un Controller Wired (col filo) Xbox 360 al GS (su commissione, mia madre) e, invece di come era scritto sul sito (ovvero 35€), l'ho dovuto pagare 45€...

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, guarda, ho appena preso un Controller Wired (col filo) Xbox 360 al GS (su commissione, mia madre) e, invece di come era scritto sul sito (ovvero 35€), l'ho dovuto pagare 45€...

ti sei chiesto se quel prezzo e solo se comperi on line?!?! tipo Mediaworld e altri che sui siti hanno dei prezzi minori,totalmente svincolati dai store :ok: eventualmente se la cosa non ti risulta,torni la con lo scontrino e gli fai presente la cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei chiesto se quel prezzo e solo se comperi on line?!?! tipo Mediaworld e altri che sui siti hanno dei prezzi minori,totalmente svincolati dai store :ok: eventualmente se la cosa non ti risulta,torni la con lo scontrino e gli fai presente la cosa ;)

Sai, all'ultimo ho fatto virare mia madre a Media World, dove effettivamente l'ho pagato 35€, comunque sul sito del GS non mi sembra sia specificato che quel prezzo è valido solo online! Comunque grazie! ;)

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Be ma poi chi l'ha preso? O.o... io oggi ho preso la limited, molto bella, e il gioco mi pare stupendo, buon doppiaggio, ottima grafica, gameplay ricco d'azione e molto diverso da gears (per evitare confronti XD). Per un fan penso sia il top anche se il sistema di cura è da capire bene... L'unica cosa ostica penso .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma poi chi l'ha preso? O.o... io oggi ho preso la limited, molto bella, e il gioco mi pare stupendo, buon doppiaggio, ottima grafica, gameplay ricco d'azione e molto diverso da gears (per evitare confronti XD). Per un fan penso sia il top anche se il sistema di cura è da capire bene... L'unica cosa ostica penso .-.

ho evitato di prenderlo, visto che se lo doveva prendere mio fratello, cosa che ha fatto :dance: quindi, me lo farò prestare a tempo debito :D

se è come nella demo, per curarti devi "giustiziare" i nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Si so che bisogna giustiziarli è che è un po' scomodo secondo me... nel senso, così praticamente ogni nemico (per andare sul sicuro) lo giustizio, perde quasi gusto ._.

Io avrei fatto diversamente la rigenerazione della vita anche se magari poi cambierò opinione in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

per dire che il doppiaggio è fatto bene ci vuole coraggio xD però per tutto il resto sono daccordo gioco fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a me non pare male... se prendiamo MK per esempio che è osceno, questo è fatto bene tutto sommato (anzi per ora non ho notato particolari sbavature, forse solo che gli orki parlano in modo poco orkezko .-.)

si, gli orki li hanno doppiati male su questo lato :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...