Vai al contenuto

Warhammer 40.000: Space Marines


mommox

Messaggi raccomandati

Mi domandavo se avremmo visto mai la rece in effetti XD

 

Io ieri mi sono fatto un po' di campagna e mi sta piacendo davvero tanto, e ora trovo anche più "utile" il sistema di cura (poi la spada a catena è devastante XD)

 

Adoro il fatto che si possa scegliere come approcciarsi ai nemici, se a distanza o in cac (proprio come vuole il gioco da tavolo), mi piace come han reso le armi che si riflettono bene in quelle del table game e anche i reattori dorsali sono divertenti da usare (forse un po' sgravi ma tanto credo si usino poche volte nel SP).

 

Volevo provare il multi ma ho problemi di connessione... però dicono sia divertente anche se ci sono poche mappe (5 mi pare .-.)

 

Chissà col DLC che deve uscire se oltre alla nuova modalità implementeranno altro.

 

p.s. in effetti la pecca del doppiaggio è che non è sempre in sync col labbiale (deus ex effect XD)... per gli orki ho notato che pronunciano "bene" le parole (con Z e K) ma è il tono di voce che non mi convince sempre... o meglio, più che il tono, è il fatto che hanno una voce troppo "limpida" mentre dovrebbero essere molto rochi.

 

Vedremo il Chaos .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...