Vai al contenuto

errore marketplace


R4kyZz

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

vi voglio parlare di un problema che mi tormenta da ormai un anno o più

praticamente se voglio comprare un abbonamento xbox live o zune pass mi dice sempre

"Impossibile richiamare informazioni da Xbox Live. Riprova in seguito. Codice di stato: 80190864"

il fatto che questo problema me lo da solo con gli abbonamenti live e zune pass mentre per i punti non ho nessun problema e riesco tranquillamente a comprare cose dal marketplace

 

questo problema è iniziato da quando ho tolto il rinnovo automatico degli abbonamenti da 1 mese con carta di credito

ora mi chiedo, non è che mi hanno vietato di prendere abbonamenti dal marketplace per qualche errore fatto quando ho annullato il rinnovo?

 

PS: non ho mai chiamato l' assistenza microsoft ma voi dite che mi potrebbero risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono si può fare tranquillamente da xbox.com .__. quindi devo chiamare l' assistenza?

 

 

Io ho provato e non riesco da sito, ho dovuto chiamare.

 

Credo (credo eh) il problema sia quello, pensavi potessi togliere la carta ma non l'hai fatto...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...