R4kyZz Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 ciao a tuttivi voglio parlare di un problema che mi tormenta da ormai un anno o piùpraticamente se voglio comprare un abbonamento xbox live o zune pass mi dice sempre "Impossibile richiamare informazioni da Xbox Live. Riprova in seguito. Codice di stato: 80190864"il fatto che questo problema me lo da solo con gli abbonamenti live e zune pass mentre per i punti non ho nessun problema e riesco tranquillamente a comprare cose dal marketplace questo problema è iniziato da quando ho tolto il rinnovo automatico degli abbonamenti da 1 mese con carta di creditoora mi chiedo, non è che mi hanno vietato di prendere abbonamenti dal marketplace per qualche errore fatto quando ho annullato il rinnovo? PS: non ho mai chiamato l' assistenza microsoft ma voi dite che mi potrebbero risolvere il problema? Cita http://www.lusogamer.com/live/batman/gamercard_default/Stefano%202142.png http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/Stefano%202142x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Klide Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 1 anno senza poter comprare?Io la chiamerei l'assistenza o vedi se qualcuno più esperto risponda. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 ma per disdire il rinnovo automatico non bisogna chiamare l'assistenza? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4kyZz Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 nono si può fare tranquillamente da xbox.com .__. quindi devo chiamare l' assistenza? Cita http://www.lusogamer.com/live/batman/gamercard_default/Stefano%202142.png http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/Stefano%202142x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 buono a sapersi!si,ti conviene...sicuramente risolveranno il problema. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 nono si può fare tranquillamente da xbox.com .__. quindi devo chiamare l' assistenza? Io ho provato e non riesco da sito, ho dovuto chiamare. Credo (credo eh) il problema sia quello, pensavi potessi togliere la carta ma non l'hai fatto... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.