Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per partite Boost


UrticateNuma

Messaggi raccomandati

Bene,con An2dre siamo in 8 totali ma 7 effettivi per domani pomeriggio(dato l'impegno di Andre1795)e salvo eventuali altri forfait!

L'unica cosa che vi chiedo è entro le 12 di oggi(26/08/2011)fate un post dove dite effettivamente per la giornata di oggi quali sono i vostri orari"di libertà"e previsioni per sabato e domenica(così da programmare anche il futuro prossimo)!

per quanto mi riguarda,lo dico da ora,sono disponibile dalle14e30 di oggi fino alle 17e30,per poi riesserlo la sera dalle 22-22e30 in poi fino a notte tarda!

In prossimità delle 15:00(quando teoricamente dovrà già esserci il moltiplicatore)possiamo già quindi iniziare...

 

p.s.

se qualcuno nota il moltiplicatore già prima lo dica...

 

a domani per cominciare!Notte a tutti!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche io vorrei sfruttare i moltiplicatori, ma mi spiegate come funziona?

 

ciao e grazie

 

p.s.: casomai oggi pomeriggio dovrei essere disponibile.

allora: dobbiamo organizzarci per fare delle partite al completo (in 10) su sociali o classificate.

la modalità è re della collina, e per fare molti punti non c'è bisogno che ci uccidiamo, ma semplicemente fare in questo modo: una squadra occupa la collina, poi l'altra squadra la riconquista, sempre così, poi ci si alterna, si arriva entrambi a 115 e poi decidiamo chi far vincere.. è più facile a farsi che a dirsi :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal liv. 21 dite che è possibile arrivare al 100?? Sapete mi sono ritrovato dal liv.70 o più a ripartire da 0

se boosti credo proprio di sì, perchè se la facciamo bene con un x10 otteniamo 200000 punti esperienza, pensa poi con il x15, x20, x25!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,con An2dre siamo in 8 totali ma 7 effettivi per domani pomeriggio(dato l'impegno di Andre1795)e salvo eventuali altri forfait!

L'unica cosa che vi chiedo è entro le 12 di oggi(26/08/2011)fate un post dove dite effettivamente per la giornata di oggi quali sono i vostri orari"di libertà"e previsioni per sabato e domenica(così da programmare anche il futuro prossimo)!

per quanto mi riguarda,lo dico da ora,sono disponibile dalle14e30 di oggi fino alle 17e30,per poi riesserlo la sera dalle 22-22e30 in poi fino a notte tarda!

In prossimità delle 15:00(quando teoricamente dovrà già esserci il moltiplicatore)possiamo già quindi iniziare...

 

p.s.

se qualcuno nota il moltiplicatore già prima lo dica...

 

a domani per cominciare!Notte a tutti!

 

Io sono disponibile dalle 14:00 di oggi fino alle 18:00 sicuro. Se poi non esco, anche dopo. Ma ancora non posso saperlo ( non dipende da me :D )

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io come già detto sono disponibile prevalentemente la sera dopo le 21.30/22.00 ( dal lunedì al venerdì ) mentre nel week end potrei esserci anche in altri orari in base ai miei impegni, quindi per oggi pomeriggio sicuramente non ci sarò, quasi certo invece per stasera, ad ogni modo mandiamoci le richieste amico in modo da vederci se siamo online o meno e nel caso organizzare la stanza per giocare....... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è già attivo il x10 ?

sembra di no!

sono entrato in una partita che stava volgendo al termine,ho avuto il tempo di fare solo una kill,così da guadagnare 123 punti e alla fine 445 di esperienza(la partita era guardiano)...mi sembra un pò poco per un x10,o no??

 

Se dovesse essere come la volta scorsa per le 15e30 dovrebbe già essere attivo!

In ogni caso,siccome la maggioranza di noi per oggi pomeriggio è libera,io proporrei di trovarci tutti online per le 15e15 sperando sia già attivo il moltiplicatore!

Se volete aspettare me per creare il gruppo e partita,altrimenti mi aggregherò a voi se già ciò è stato fatto!

 

Se invece non riuscissimo,stasera sicuro ci riusciremo data anche la presenza di alcuni giocatori che possono essere presenti solo la sera!

aggiungetemi/vi sul live!

a dopo!Buon pranzo a tutti!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola nota per boostare.

il sistema non permette di far partire un game con 6 o + giocatori, quindi possono cominciare a giocare solo in 5.

dall'altra parte ci saranno dei bot, oppure degli avversari umani.

chi è dentro non può invitare quelli che sono fuori ad aspettare nel caso che la squadra sia al completo,allora quelli della squadra 1 possono invitare nel party quelli della squadra2, se sono giocatori umani e chiedere loro se possono invitare quelli che sono fuori (trovano i gamertag nel gruppo), oppure se la squadra2 è controllata dai bot, quelli che sono fuori ad aspettare possono mettersi a cercare una partita, fino a quando non riescono a trovare quella giusta, una volta che uno è dentro può invitare anche gli altri e si può fare un 5 vs 5. Spero di essere stato chiaro.

Ricapitolando:

se giochi nella squadra 1 (COG) puoi invitare solo gente che entrerà nella tua squadra e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque, vorrei inchinarmi dinnanzi a quel maledetto rompi-QUAGLIONI di un inglese che ieri pomeriggio ci ha messo i bastoni tra le ruote rendendoci il boost un'impresa ardua, e rendere omaggio alla sua stupidaggine senza fine! MALEDETTO!!! :bang: LoL :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno può interessare io e Twentyseven siamo in live a tentare i boostare un pò. Se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto!

 

dal 37 son passato al 61.......... :shock: :shock:

 

 

Si ma andando avanti, la cosa si rallenta drasticamente! :bang:

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...