Johanxp Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Il re dei picchiaduro tecnici è uscito - e comprato. Per chi vuole combattere sono Johan XP sul live... sotto che devo imparare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Io ci sono, addami pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Ci sarà una rece su sto giochillo? Sono tentato di scaricarlo... EDIT: qualcuno mi spiega sta cosa della customizzazione tramite DLC??? .___.non è come in Soul Calibur dove si possono creare (qui ok, modificare) i pg "gratuitamente" CON costumi extra nei DLC? cioè da come leggo in giro sembra proprio che TUTTA la feature della customizzazione sia tramite DLC... spero che non sia così perchè sennò lo lascio dove sta .-. EDIT: ok ho capito, vanno comprati i DLC... assurdo... che poi su PS3 c'è (o c'era) un bundle con gioco+tutte le customizzazioni a 30 dollari (penso 30 euro) e su 360 un ca**o ._. (tocca pagare 3600 mp per tutto...) Modificato 12 Giugno 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Sega ha annunciato che Virtua Fighter 5 Final Showdown ha raggiunto in meno di una settimana dall'immissione si servizi di digital delivery di Playstation 3 e Xbox 360 l'obbiettivo di vendita che la società nipponica si era prefissata, senza specificare però il numero esatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Sì, nel solo mercato giapponese però... chissà a livello globale come si sta muovendo... @Mommox: è vero, per il gioco completo sono 3600 mp, su PS3 è più conveniente vista l'offerta. Però con soli 1200 il gioco è assolutamente godibile, e secondo me merita alla grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Sto facendo un po' di sessioni online, devo dire che hanno costruito davvero un ottimo netcode, a differenze di quello di VF5 che lasciava parecchio a desiderare. Grande gioco, complimenti a SEGA e speriamo che il successo di questo Live Arcade porti allo sviluppo di Virtua Fighter 6 Modificato 16 Giugno 2012 da Jacoshot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Bello... L'unica cosa di cui ci si può lamentare sono gli obiettivi (sono 12 per 400 p.ti e si completano molto presto) e le sezioni single player tutto sommato piuttosto scarse... ma un grande videogioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.