Vai al contenuto

Non si spegne la xbox


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

E' da poco più di una settimana che non accendo l'xbox perchè ero in vacanza...

Al mio ritorno inizio a giocarci... gioco a gears of war 2... tutto bene.

Poi verso sera la spengo dal joystick e vedo che i led della console si spengono e vado a dormire.

La mattina mi sveglio e sento un rumorino dalla console... credo fossero le ventole, metto la mano e c'è un pò di calore, quindi era come se fosse accesa...

Ho provato a riaccenderla e spegnerla in vari modi sia dalla console sia dal joystick, ma niente... rimane accesa.

In poche parole è rimasta accesa tutta la notte, ma i led erano spenti, e a video non segnava nulla (come se fosse spenta) ma dentro la console stava andando...

 

L'unico modo per spegnerla è staccare la presa dell'alimentazione e rimetterla... però quando la rimetto la console si accende da sola, e quando spengo con il tasto da console si spegne defintivamente come è giusto che sia.

 

Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto questo problema?

Se è un problema di hardware dite che posso cambiarla? Cioè l'ho comprata appena uscita (ho una slim quindi era uscita l'anno scorso verso luglio). L'ho comprata da gamestop portando quella vecchia e ho ancora lo scontrino. Credo che 1 anno di garanzia ci sia come minimo, ma cosa devo fare? Gliela porto e poi me ne danno una nuova? oppure me la aggiustano?

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato anche a me una cosa del genere (sulla falcon)! Non si spegneva subito. Alcune volte sono sicuro, lo faceva per far raffreddare la console (me lo fa anche con l'altra jasper v2). Però certe volte si piantava e non si spegneva. Non mi sono mai posto veramente il problema perchè quando schiacchiavo il pulsante la x si riaccendeva e dopo una seconda pressione si spegneva normalmente! Boh, io l'ho messa in un posto più arieggiato e il problema è diminuito molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche quando hai collegato un controller collegato con il kit (filo) di ricarica.

 

 

Allora mi sa che è quello...

Perchè sulla prima porta usb ho il controller con filo, sulla secondo il wireless con il kit play e charge attaccato.

Però mi ricordo che prima delle vacanze non me lo faceva nella stessa identica situazione... però il wireless non era carico (prima delle vacanze), e con ieri (dopo vacanze) molto probabilmente si sarà caricato al max, quindi forse questo problema succede solo quando il joystick collegato con il kit è carico al max(forse).

Comunque ora sono a lavoro quando torno a casa provo a staccare il kit e vi faccio sapere ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi chiedo per quale motivo prima appena comprato il kit anche con kit attaccato il problema non si presentava, invece ora lo fa... l'unica spiegazione che mi do è che il problema c'è solo a controller carico al max (come era ieri) invece appena comprato la batteria del kit era scarica e il problema non c'era. E' l'unica spiegazione che mi do...

 

Anche se però avrebbe più senso il contrario di quello che ho detto cioè che l'xbox rimanga accesa a batteria ancora da caricare al max e non che rimanga accesa a controller carico.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...