Vai al contenuto

Xbox a 99$...


Messaggi raccomandati

Basandosi sullo studio dei passati ribassamenti di prezzo del mercato console, due analisti del Susquehanna Financial Group, Chris Kwak e Jason Kraft sono giunti a ritenere imminente un taglio di prezzi per Sony Playstation2.

 

Il ribassamento dovrebbe di conseguenza interessare anche la controparte di casa Microsoft.

Secondo le stime dei due Microsoft Xbox dovrebbe subire un taglio di circa un terzo del valore attuale, scendendo così dagli attuali 150$ a 100$ circa.

 

Vi sarà a breve modo per chiunque di avere un'ottima console, ad un prezzo competitivo...

 

 

Fonte : Xbox-tribe.com

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già... :?

 

Ho notato che da BlockBuster vendono quelle usate che "ri(s)valutano" 45 euro, a 99 euro. :rolleyes:

 

E non è finita qui: gli espositori dei videogames usati in vendita traboccano di quasi ogni titolo mai uscito su Xbox alla metà della metà del prezzo! :shock:

 

Bei tempi per chi ha voglia di Xbox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprata poke settimane fa a 120 e mi hanno pure detto in vari commercianti ke non la producono piu', quindi i 99 € sono per le rimanenze di magazzino e per l'usato...

I gioki si trovano veramente a pokissimo, solo ke magari e' meglio un privato ke se li rivende a 10 € piuttosto ke Blockbuster ke lo trovi a 10 - 15 € ma e' rigato il DVD....

Link al commento
Condividi su altri siti

I gioki si trovano veramente a pokissimo, solo ke magari e' meglio un privato ke se li rivende a 10 € piuttosto ke Blockbuster ke lo trovi a 10 - 15 € ma e' rigato il DVD....

 

 

 

Bhe scusa se così dovesse essere uno se lo fa cambiare.... :rolleyes:

è nel diritto dell'acquirente.... :ok:

 

 

 

 

 

Edit by neural: Basta spam, please.

Modificato da Neural
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bhe scusa se così dovesse essere uno se lo fa cambiare.... :rolleyes:

è nel diritto dell'acquirente.... :ok:

Edit by neural: Basta spam, please.

 

Giusto.

Te lo cambiano di sicuro.

 

 

Io l'ho comprata poke settimane fa a 120 e mi hanno pure detto in vari commercianti ke non la producono piu', quindi i 99 € sono per le rimanenze di magazzino e per l'usato...

I gioki si trovano veramente a pokissimo, solo ke magari e' meglio un privato ke se li rivende a 10 € piuttosto ke Blockbuster ke lo trovi a 10 - 15 € ma e' rigato il DVD....

 

Io invece l'xbox l'ho comprata usata(quella bianca trasparente) a 80 euro con due Joypad più halo 2.

Io ultimamente mi sono comprato Star wars Kotor 1 e 2,soldier of fortune 2 usati da blockbuster a 4 euro e 90 l'uno, e non erano neanche graffiati.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Basandosi sullo studio dei passati ribassamenti di prezzo del mercato console, due analisti del Susquehanna Financial Group, Chris Kwak e Jason Kraft sono giunti a ritenere imminente un taglio di prezzi per Sony Playstation2.

 

Il ribassamento dovrebbe di conseguenza interessare anche la controparte di casa Microsoft.

Secondo le stime dei due Microsoft Xbox dovrebbe subire un taglio di circa un terzo del valore attuale, scendendo così dagli attuali 150$ a 100$ circa.

 

Vi sarà a breve modo per chiunque di avere un'ottima console, ad un prezzo competitivo...

Fonte : Xbox-tribe.com

 

A breve quanto ? La mia X mi sta lasciando... di spendere 150€ non se ne parla... 99 sarebbe un'offerta succosa :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...