Vai al contenuto

Problema connessione automatica a Xbox Live


DavidM74

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi spero qualche esperto possa aiutarmi...

 

da un po di tempo la mia console all'avvio non mi fa piu la connessione automatica a xbox live ma conneette solo il profilo in offline devo dunque farla ogni volta manualmente, nonostante abbia selezionato su attiva la connessione automatica dalle impostazioni... mi sembra strano all'inizio funzionava bene...

qualcuno ha avuto lo stesso problema? mi sapreste aiutare ve ne sarei grato.

 

grazie in anticipo a tutti.

 

 

 

P.S. ho un solo profilo sulla console quindi escluderei problemi di conflitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dipende dal modem che usi... probabilmente all accensione la tua xbox non lo legge immediatamente...! ma fammi capire... passa direttamente a offline oppure prima ti dice "connessione non riuscita" o robe del genere...!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dipende dal modem che usi... probabilmente all accensione la tua xbox non lo legge immediatamente...! ma fammi capire... passa direttamente a offline oppure prima ti dice "connessione non riuscita" o robe del genere...!?

 

ho fastweb, quindi ho il cavo che mi collega la xbox all'hag....

non mi dice "connessione non riuscita".. ma mi collega il profilo in offline, nel senso che compare l'avviso "OptymPryme conesso" ma non "OptymPryme connesso a xbox live"

 

devo aprire il profilo e fare "connetti a xbox live".. poi funge tranquillamente..

 

non penso sia l'hag perche prima funzionava almeno fino a quando non ho avuto problemi con il cavo ethernet che ho dovuto sostituire... e come si fosse sputtanato qualcosa, forse quando provavo ad accedere con il cavo difettoso...

tra l'altro ho provato a disabilitare la connessione automatica riavviare e riabilitarla ha funzionato una volta poi basta.... molto strano non so cosa fare... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fastweb, quindi ho il cavo che mi collega la xbox all'hag....

non mi dice "connessione non riuscita".. ma mi collega il profilo in offline, nel senso che compare l'avviso "OptymPryme conesso" ma non "OptymPryme connesso a xbox live"

 

devo aprire il profilo e fare "connetti a xbox live".. poi funge tranquillamente..

 

non penso sia l'hag perche prima funzionava almeno fino a quando non ho avuto problemi con il cavo ethernet che ho dovuto sostituire... e come si fosse sputtanato qualcosa, forse quando provavo ad accedere con il cavo difettoso...

tra l'altro ho provato a disabilitare la connessione automatica riavviare e riabilitarla ha funzionato una volta poi basta.... molto strano non so cosa fare... :bang:

beh se a xbox accesa la xbox si connette tranquillamente (quando clicchi su connetti) allora non è un problema di live o connessione...! secondo me sono le impostazioni della tua xbox che sono un pò sballate.. semmai riprova a ri cambiare le impostazioni di connessione automatica.. secondo me il problema è li...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

beh se a xbox accesa la xbox si connette tranquillamente (quando clicchi su connetti) allora non è un problema di live o connessione...! secondo me sono le impostazioni della tua xbox che sono un pò sballate.. semmai riprova a ri cambiare le impostazioni di connessione automatica.. secondo me il problema è li...

 

gia fatto.. ma riprovero ancora, anch'io penso sia una cosa legata alle impo.. cmq e strano perche quando smanettai la prima volta ando a posto ma poi si e scazzato di nuovo... boh.. :?:

 

 

 

allora dopo svariate prove ho capito perche lo fa:

In pratica lo fa quando spengo la scarpetta dove ho tutte le prese inserite e quindi quella della console, infatti se lascio la scarpetta accesa (quindi con l'alimentatore della xbox sempre connesso alla corrente) funziona tranquillamente è quando diciamo stacco la scarpetta e quindi e come se togliessi la spina e la rimetto che la console non fa il login al Live, ma solo al profilo giocatore in offline...

 

e normale secondo voi potrei stare tranquillo o e meglio lasciare la spina sempre attacatta alla corrente?...

Modificato da DavidM74
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...