Vai al contenuto

Schermata della morte di Windows7


ALEX84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con un netbook portatile, con sistema operativo Windows7, una volta avviato, accedo al desktop e..... non vi è più immagine alcuna di sfondo, lo sfondo è nero, le icone e le cartelle sono sparite, ma la cosa preoccupante è che non visualizzo più i programmi all'interno del menù a tendina, accessibile cliccando sul logo di windows in basso a sx.

 

Cosa sarà successo, vi è già capitato?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa successe una cosa simile. Ti riporto una soluzione che gira sul web che dovresti provare di persona:

Premi CTRL + ALT + CANC per avviare il task manager

Applicazioni - nuova attività

Immetti il comando “C: Program Files Internet Explorer iexplore.exe”

http://info.prevx.com/download.asp?GRAB=BLACKSCREENFIX

Clicca su ok, ora il browser dovrebbe scaricarti la patch

Quando finisci riavvia il pc ed incrocia le dita

Facci sapere ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho provato ad usare quel fix, ed ho avuto problemi con un file attrib.exe o simile, annullando l'effetto del fix, visto che la cosa non mi tornava sono riuscito a scaricare malwarebytes, ho scansionato il pc ed ho rilevato un po' di porcate, immediatamente eliminate. Ho riutilizzato il fix senza alcun problema, ho riavviato il pc, ma il problema citato all'inizio della discussione permane.

 

Dato che l'anti malware aveva rilevato qualche porcata, proverò a fare una scansione approfondita con Adaware, perché ho l'impressione che qualcosa si sia annidato fra le chiavi di registro, perché non riesco neanche a visualizzare le cartelle dei programmi all'interno del pc. Inoltre ho provato a cercare immagini e simili sul pc, le trovo, le visualizzo ma non riesco ad accedervi "fisicamente".

 

Se avete altri consigli da dare sono ben accetti.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho riportato il pc ad un punto di ripristino, ma sono andati nascosti tutti i file legati al profilo principale. Non li vedo più, ma se li cerco riesco a trovarli ed a visualizzarli. E' possibile clonare il profilo user principale?

 

Ho spuntato visualizza cartelle e file nascosti e taacc

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riportato il pc ad un punto di ripristino, ma sono andati nascosti tutti i file legati al profilo principale. Non li vedo più, ma se li cerco riesco a trovarli ed a visualizzarli. E' possibile clonare il profilo user principale?

 

Ho spuntato visualizza cartelle e file nascosti e taacc

ho avuto il tuo stesso problema, la soluzione?... formatta tutto tanto è quasi irrecuperabile!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...