xGoDz LeGenD Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Vorrei chiedere solo una cosa, se io ho un modem e una connessione alice perfettamente funzionante ma non mi và la linea telefonica xbox live può funzionare?No perchè vi spiego io ho sempre usato xbox live da un'anno ma improvvisamente era venuto un temporale che mi ha tolto la connessione per 2 giorni... dopo che la connessione è ritornata il pc si connetteva perfettamente ma xbox live non mi rilevava più il cavo ethernet... quindi ho pensato che fosse il cavo difettoso ne ho comprati altri 2 nuovi ma nn funzionano neanche quelli... allora a questo punto le soluzioni possono essere 21) la xbox nn rileva il cavo ethernet e quindi è guasta2) dato che la linea telefonica nn funziona neanche xbox live nn funzionaAdesso vorrei una risposta chiara.Se la linea telefonica non funziona neanche l'xbox funziona o basta semplicemente una connessione a internet per fare funzionare xbox live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) Basta semplicemente l'ADSL,anche se la linea telefonica è guasta. hai provato a resettare la X(solo la connessione)? Modificato 30 Agosto 2011 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.