Vai al contenuto

Xbox live non funziona


Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere solo una cosa, se io ho un modem e una connessione alice perfettamente funzionante ma non mi và la linea telefonica xbox live può funzionare?

No perchè vi spiego io ho sempre usato xbox live da un'anno ma improvvisamente era venuto un temporale che mi ha tolto la connessione per 2 giorni... dopo che la connessione è ritornata il pc si connetteva perfettamente ma xbox live non mi rilevava più il cavo ethernet... quindi ho pensato che fosse il cavo difettoso ne ho comprati altri 2 nuovi ma nn funzionano neanche quelli... allora a questo punto le soluzioni possono essere 2

1) la xbox nn rileva il cavo ethernet e quindi è guasta

2) dato che la linea telefonica nn funziona neanche xbox live nn funziona

Adesso vorrei una risposta chiara.Se la linea telefonica non funziona neanche l'xbox funziona o basta semplicemente una connessione a internet per fare funzionare xbox live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...