Vai al contenuto

Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena


zlatan x360

Messaggi raccomandati

ma il gioco godrà di elementi rpg?...se si quali?...ho letto che la modalità storia dura sulle 40 ore e sinceramente non capisco come possa essere possibile :ph34r:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco godrà di elementi rpg?...se si quali?...ho letto che la modalità storia dura sulle 40 ore e sinceramente non capisco come possa essere possibile :ph34r:

 

per la cosa degli elementi rpg non ho idea, ma sulla storia è possibilissimo... anche Blazlblue aveva uno story mode bello lungo, con taaaanti dialoghi (adirittura a scelta multipla qualcuno) per ogni personaggio... ovviamente penso si intenda una somma di tutte le ore per tutti i PG eh.

 

Comunque io sono tentato di prenderlo da un lato, ma dall'altro so che con pochi personaggi (e mi sembra che qui ci sia proprio il minimo indispensabile) finirei per annoiarmi a morte... quindi penso che salto e prenderò Tekken.

 

Casomai questo lo recupererò più in la UK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mamma mia che spettacolo la modalita storia!

Ricchissima di dialoghi e battute tipiche della serie Persona! :lol:

Ovviamente chi ha amato il 4 sulla ps2 non puo non prenderlo. Non puo non prenderlo anche se non gli piacciono i picchiaduro! vedere tutti i personaggi della serie, le location, in un HD fatto come Dio comanda mi ha emozionato non poco, devo dirlo ^_^ Questo gioco deve far parte della vostra collezione se siete interessati a questa serie o vi piace particolarmente, ha veramente tanto da dare e ho visto solamente qualche video sul tubo.

 

Adesso speriamo che con la versione PAL ita ci diano un bel sub ITA (anche se ne dubito)

Ancora non posso credere cosa stanno vedendo i miei occhi Lol. Day one ovviamente (anche se si era capito, penso :asd: )

Ma l'uscita pal, molti store online la danno per il 31/8...a me sembra un sogno che difficilmente può realizzarsi.

 

http://www.youtube.com/watch?v=fJQ89dPo9DY

 

Buttate un occhio su questo video della storia, mi sta gasando non poco.

ps. le musiche rullano di brutto.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo avessi mai giocato a un Persona potrei godermelo meglio, ma così no... rimango fedele a Blazblue e via XD

 

fossi in te rimedierei subito e prenderei il persona 3 su PSN USA. Il 4 è su PS2 e in arrivo su psvita in HD.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te rimedierei subito e prenderei il persona 3 su PSN USA. Il 4 è su PS2 e in arrivo su psvita in HD.

 

"persona 3 su PSN" intendi per PS3? o la versione PSP?

Nel caso ti riferissi al PSN per PS3 come faccio ad accedere al market USA?

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

"persona 3 su PSN" intendi per PS3? o la versione PSP?

Nel caso ti riferissi al PSN per PS3 come faccio ad accedere al market USA?

 

Se ti crei un account USA (e non è la cosa piu difficile del mondo, basta usare google) potrai notare come ci sia la versione PS2 (che puoi giocare su PS3) di Persona 3 FES.

Costo 9.99$.

 

Come faccio a prendere i dollari?

- li compri con la postepay online su siti che ti mandano il codice anche via email, adesso non ricordo i nomi (google amico tuo).

 

Non vedo l'ora che arrivi il 31 agosto, day one anche per me. Spero che sia DAVVERO quella la data di uscita e che non segua la sorte dei vari BlazBlue che da noi sono stati rimandati sempre mille volte.

 

si parla di un 7 Settembre

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che è da poco stato recensito su IGN, non ho ancora letto la recensione ma è stato premiato con un lusinghiero 9 ! Non è il mio genere ma pare sia davvero un ottimo titolo.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio sul voto per conto mio non c'è mai stato, quelli di Arc System sono riusciti nell'impresa di ridare vita al genere 2D con Sprite meravigliosi e in "alta definizione", animazioni fluidissime, uno story mode come andrebbe fatto in OGNI picchiaduro e tanti extra (almeno parlo di Blazblue Continuum Shift che ha veramente tanta roba).

 

L'unica "pecca" (che però va a favore del bg forse) è il basso numero di personaggi... anche se va detto che adottano tutti stili molto diversi tra loro.

 

p.s. anche se io vorrei davvero tanto vedere un Guilty Gear in alta definizione come BB... visto che è sempre un loro brand.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio sul voto per conto mio non c'è mai stato, quelli di Arc System sono riusciti nell'impresa di ridare vita al genere 2D con Sprite meravigliosi e in "alta definizione", animazioni fluidissime, uno story mode come andrebbe fatto in OGNI picchiaduro e tanti extra (almeno parlo di Blazblue Continuum Shift che ha veramente tanta roba).

 

L'unica "pecca" (che però va a favore del bg forse) è il basso numero di personaggi... anche se va detto che adottano tutti stili molto diversi tra loro.

 

p.s. anche se io vorrei davvero tanto vedere un Guilty Gear in alta definizione come BB... visto che è sempre un loro brand.

 

mah comunque se ti procuri un persona 3 o 4 stai certo che ti verrà naturalissimo prendere anche Arena. L'importante è conoscere un pò la serie...poi ovvio se non li hai mai giocati credo che il roaster piu numeroso di BB sia piu appetibile.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti crei un account USA (e non è la cosa piu difficile del mondo, basta usare google) potrai notare come ci sia la versione PS2 (che puoi giocare su PS3) di Persona 3 FES.

Costo 9.99$.

 

Come faccio a prendere i dollari?

- li compri con la postepay online su siti che ti mandano il codice anche via email, adesso non ricordo i nomi (google amico tuo).

 

Grazie di nulla, per rispondermi così facevi prima a non rispondere affatto ;)

Continuo a giocarmi a Persona e Persona 3 FES su PSP

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie di nulla, per rispondermi così facevi prima a non rispondere affatto ;)

Continuo a giocarmi a Persona e Persona 3 FES su PSP

 

Non è impossibile farsi un account USA, se ci provi ce la fai.

Ovviamente devi inserire dati di indirizzo realmente esistenti.

Si fa tutto passo passo, seguendo quello che ti dicono le istruzioni su schermo, niente di più facile.

 

Persona 3 FES non c'è su PSP.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo appena finito di vedere l'anime, mi sa che prendo persona 4 ( l'originale per ps2 ). Purtroppo i picchiaduro 2D non mi sono mai garbati :rolleyes: . Avete qualche idea su dove procuramelo?

 

Amazon uk

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, effettivamente lì il prezzo è più basso.

Comunque penso che prenderò anche questo spin-off, appena è sotto i 30, visto che in giro parlano di uno story mode corposo.

 

Di niente, mi fa piacere che ancora qualcuno cerca questi fantastici titoli, che ancora oggi danno mazzate sui denti ai jrpg moderni.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://shoryuken.com/2012/08/03/persona-4-arenas-release-date-pushed-back-in-europe/

 

Pare davvero esca il 7 Settembre.

 

Se lo sapevo prima con certezza non prenotavo Sleeping Dogs ***** :)

 

Altri soldi da uscire..sono indeciso se prenderlo per PS3 o 360..uhmm...forse su PS3 ci troverei piu gente..bohh

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco godrà di elementi rpg?...se si quali?...ho letto che la modalità storia dura sulle 40 ore e sinceramente non capisco come possa essere possibile :ph34r:

 

occhio spoiler .

 

 

 

no ma su NeoGaf dicono che la trama è

inerente i fatti di persona 3 e 4 .

 

e per certi versi per quello che succederà in persona5.

 

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hmmm. Ma in italia esce? Lo vedo in preorder solo dai classici amazon inglese, play.com e shopto, pero' su siti italiani non c'e' proprio. Voi avete qualche sito italiano che lo venda a prezzo decente? Altrimenti vado diretto di preorder su ShopTo e via.

Modificato da BlackKhanjar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...