Vai al contenuto

Info abbonamenti metropolitana-treno Milano


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, qualcuno che conosce bene milano mi saprebbe dire quanto mi può costare l'abbonamento mensile andata e ritorno ad un treno che parte da Rogoredo e si ferma a Seregno? In caso, dite che è possibile usare l'abbonamento della metropolitana ATM?

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tanto lontano da Mariano Comense? Perché da lì passa il suburbano S2 che da Mariano Comense arriva fino a Milano Rogoredo (fonte).

Se la memoria non mi inganna a Rogoredo non c'è la metro, ma dovresti prendere comunque il passante. Tieni presente che gli abbonamenti integrati, treno + metro, costano tantissimo. Per la mia linea (Gallarate - Milano) sono tipo 20 euro in più (per fortuna io non ho bisogno della metro :P). Quando facevo l'università mi conveniva fare i 2 abbonamenti separati.

Ciao

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a circa 7 Km quindi mi torna più comodo andare a Seregno che sta a 4 Km. Dovrei vedere poi gli orari perchè probabilmente finirò di lavorare a Carate Brianza verso le 7-8 di sera :(

In realtà a Rogoredo c'è la linea gialla della metropolitana che con appena una fermata mi riporta a casa.

Anche a fare 2 abbonamenti non penso ci siano problemi, più che altro mi interessa sapere quanto mi può costare un abbonamento per il treno che mi fa andata e ritorno tra Rogoredo e Seregno e dove lo posso fare. Poi per la metro in qualche modo mi posso arrangiare, magari un passaggio fino a casa lo trovo. Solo ricordavo che il biglietto della metropolitana valesse anche per il treno ma non so fino a dove :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...