Vai al contenuto

Dragon Quest X [WII]


Verdena

Messaggi raccomandati

Lunedi prossimo la square enix annuncierà Dragon Quest X, potrete seguire l'annuncio in diretta lunedi alle 7:00 del mattino XD qui: UStream

 

ed io ho un altro motivo per comprarmi sta console :mrgreen:

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix ha rivelato questa mattina nuovi dettagli per l'attesissimo Dragon Quest X. Il titolo apparirà su Nintendo Wii, come confermato nel lontano 2008, ma arriverà anche su Wii U ed utilizzerà inoltre alcune funzionalità del 3DS.

 

Dragon Quest X sarà ambientato nel mondo di Astortia, che avrà cinque diversi continenti ed altrettante razze. Square Enix ha dichiarato che il titolo presenterà un nuovo sistema di job e classi, lasciando intendere successivamente che ne verranno aggiunti di nuovi con aggiornamente futuri, esattamente come accadrà con le quest. Saranno presenti in gioco feste ed eventi a tema, come Halloween e Capodanno.

La componente online multigiocatore sembra molto importante ma gli sviluppatori hanno confermato che sarà possibile portare a termine il titolo semplicemente giocando completamente in modalità singleplayer e facendo affidamento ai propri NPC incontrati durante l'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è un online rpg (giocabile anche offline), ma devo ancora capire se avrà una storia. Comunque... Yuji Hori, Koichi Sugiyama e Akira Toriyama (dragon ball) saranno rispettivamente game designer, compositore e character designer.

 

http://www.youtube.com/watch?v=sbGlKbADLdY

 

 

EDIT: the game will have a huge story.... bene bene.

 

altre info: si potra costruire il prorio personaggio, le proprie armi, addirittura la propria casa da far visitare poi agli amici online. Il gioco sarà ovviamente migliore su Wii U e potremo inizialmente cominciarlo su wii e poi contiuarlo su Wii U, sarà rilasciato nel 2012.

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla rivista giapponese Jump arrivano nuove informazioni su Dragon Quest X, il nuovo gioco della celebre saga RPG annunciato la scorsa settimana per Wii e Wii U. Il titolo è denominato Dragon Quest X Online e, sebbene Square non abbia mai fatto uso della parola MMORPG, le dinamiche di gioco sembrano molto simili a quelle dei più comuni giochi multiplayer massivi. Al momento non è ancora chiaro fin dove si estendono le funzionalità online del gioco, ma stando a quanto riportato dalla rivista, i player potranno ritrovarsi e giocare in un mondo online persistente.

 

In Dragon Quets X Online ci saranno 6 razze: Ogre, Elf, Dwarf, Pukuripo, Wedi e umani. I giocatori dovranno risolvere un mistero che coinvolge il mondo degli esseri umani. L'hoverworld è chiamato Astoldia, divisio in 5 continenti, uno per ogni razza: Ogleed, Eltona, Dwachakka, Pukuland, e l'arcipelago Wena. Nell'area centrale della mappa si trova il mondo degli umani. Dragon Quest X sarà disponibile inizialmente su Wii in Giappone nel corso del 2012 e prevederà il pagamento di un abbonamento per giocare online.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non si è ancora ben capito se è giocabile totalmente in single player o se serve giocare online. Per quanto riguarda l'abbonamento in giappone è stato confermato, mentre in europa penso che difficilmente lo metteranno dato che venderebbe zero.

  • Upvote 1
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

L'ultima edizione della rivista giapponese Jump fornisce maggiori dettagli su Dragon Quest X dichiarando che nonostante la sua natura da MMO, la storia manterrà la stessa forma narrative come già visto negli altri episodi, anche l'online non cambierà mettendo uno dei membri del team come "leader della storia" e gli altri giocatori si evolveranno anche nel suo mondo.

 

Come spesso succede per questo franchise, il mondo è costellato di tante piccole storie sparse per i cinque continenti che formano l'universo di gioco. Ecco alcuni esempi elencati dalla rivista.

 

- Elton: La terra degli elfi va dritta verso la distruzione a causa della incapacità delle persone di svolgere una cerimonia particolarmente importante.

- Ogleed: Re Gartland è affetto da una misteriosa malattia apparentemente incurabile.

- Pukuland: La terra di Pukuripo, normalmente sempre in pace, è stata recentemente teatro di sottrazione di minori. Un Pukuripo misterioso, che indossa un grande cappello a cilindro, potrebbe essere il responsabile.

 

La rivista rivela anche che dopo la sua uscita per il titolo verranno rilasciati diversi DLC dedicati alle razze, ai continenti e missioni aggiuntive.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...