Vai al contenuto

Giocare Xbox Live


Dr.Max

Messaggi raccomandati

Gioca da 1 e più a Xbox live ma ultimamente (3 mesi) la mia connessione fa schifo!

-Nat moderata anche se ho provato ad aprire mi dice dopo il test xbox live che è non cambiato niente perciò ho sbagliato io ho la guida e se avete un link con una guida decente mi fatte un grande favore ^^

-Ho connesso la mia xbox slim 360 via wi fi al netgear che collegato un router mentre al la mia adsl sta al piano di sotto (ho una casa grande) adsl è alice...ora vi chiederete perchè ho alice,spiegatelo voi a mio padre che fa cag*** il c****!!!Comunque non so se è a 2mb oppure 7mb (o forse 20mb?...boh) devo guardare

-Ho chiuso tutti p2p mentre fino 6 mesi fa potevo giocare con senza badare a tutti p2p (skipe,emule ecc...)

-Ora vi do i risultati della mia connessione (speedtest.net) Ping 58ms velocità di dowload 7.25 mbps velocità di uploud 0.37 mbps (ho indirizzato il test su i server di vicenza essendo che abito in provincia(di vicenza))

-i test sono ottimali secondo me ma allora cosa sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...