Vai al contenuto

modem router netgear


the JACKman

Messaggi raccomandati

ciao thebitstreamer sono the JACKman, siccome dovrei comprare il modem router della netgear lo stesso modello che hai te (DG834GT) volevo sapere se funziona bene, con quale connessione lo utilizzi, e se bisogna configurarlo, e altre cose te le chiedo quando ci sentiamo sul live! adesso ho bisogno di sapere se vale la pena spendere un bel pacco di soldi per questo router! ciao e grazie in anticipo ci si becca sul live!!!!!

Modificato da the JACKman
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao thebitstreamer sono the JACKman, siccome dovrei comprare il modem router della netgear lo stesso modello che hai te (DG834GT) volevo sapere se funziona bene, con quale connessione lo utilizzi, e se bisogna configurarlo, e altre cose te le chiedo quando ci sentiamo sul live! adesso ho bisogno di sapere se vale la pena spendere un bel pacco di soldi per questo router! ciao e grazie in anticipo ci si becca sul live!!!!!

 

 

 

Ciao JACKman,

 

vai tranquillo non ho mai avuto problemi di alcun genere!!!

 

Inoltre si configura da solo e la possibilità di fare syslog ti permette di poter analizzare i log del router sul tuo PC. Io lo trovo un prodotto splendido.

 

La mia configrazione di rete contempla il router, con un PC connesso via cavo, il portatile sia via cavo (quando sono alla scrivania) che via Wi-Fi (purtroppo è solo un 803.11b da 11Mbps), la Xbox360 con il suo adattatore Wi-Fi. Le connessioni wireless sono protetta in WPA.

 

Via media connect leggo la musica e le immagini del PC senza particolari problemi da quando ho aggiornato mediaconnect alla versione 2.0

 

La mia casa è piccola e quindi non posso dirti quanto sia potente il segnale ma il chipset è di quelli buoni ed possibile cambiare l'antenna con altree di maggior guardagno..

 

Il firewall è sufficentemente flessibile e configurabile.

 

Consigliato... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...