Vai al contenuto

Sapevi che...


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Le McLaren sono chiamate "Frecce d'argento" perchè una volta per rispettare i limiti di peso

vennero sverniciate fino all'acciaio.

 

 

In realtà erano le Mercedes, la McLaren ha preso quel nome dall'inizio della collaborazione con i tedeschi.

 

Infatti ora che la Mercedes è tornata in F1 ha ripreso quel colore

Link al commento
Condividi su altri siti

La Chevrolet in America fa le Corvette e le Camaro e in Italia le Matiz.

 

 

 

E non so il perchè.

Se non erro in italia non sono omologabili.

 

Lo sapevi che non è possibile leccare il proprio gomito?

 

:DDDD

 

Lo sapevi che il disegno del cuore non rappresenta, come spesso si dice, la metà del cuore umano visto dall'interno ma in realtà è la forma del sedere di una donna chinata in avanti visto dall'alto?

 

 

http://4walled.org/thumb/51/51309fd81208b3ebef621298dc20a19b.jpg

Modificato da infectedmushroom
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti si dice...che tira più di un carro di buoi... :P :P

 

Eh lo so, ma tranqillo che ce la fa anche contro il treno merci!! :asd:

 

 

Lo sapevate che, mediamente, se vi cade una persiana di legno perchè fradicia, non effettua più di tre rimbalzi al suolo prima di sfasciarsi? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci riesco :ph34r:

 

 

Lo sapevi che il 70% delle persone non riesce a toccare più di 16 volte i denti inferiori con la nocca del pollice ad occhi chiusi senza soffrire di vertigini?

 

 

lo sapevi che se si emula il gesto del "pulirsi i denti con lo spazzolino", senza avere uno spazzolino in mano, si può sentire il gusto del dentifricio??

 

sapevate che per "distruggere" un pianeta, bisogna disporre di una forza pari, o superiore, a quella generata dal nucleo di tale pianeta??

 

sapevate che i simpson sono gialli, per un errore di stampa??

 

sapevate che i griffin sono stati interroti per polemica da parte degli abitanti usa, che si sentivano presi in giro dal cartone, e solo ora macFarlen può ricontinuare con la prossima serie?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevi che se si emula il gesto del "pulirsi i denti con lo spazzolino", senza avere uno spazzolino in mano, si può sentire il gusto del dentifricio??

 

sapevate che per "distruggere" un pianeta, bisogna disporre di una forza pari, o superiore, a quella generata dal nucleo di tale pianeta??

 

sapevate che i simpson sono gialli, per un errore di stampa??

 

sapevate che i griffin sono stati interroti per polemica da parte degli abitanti usa, che si sentivano presi in giro dal cartone, e solo ora macFarlen può ricontinuare con la prossima serie?

sul giallo dei simpson:

 

«l'idea è stata di Matt Groening. Voleva che una volta accesi i televisori, il pubblico pensasse che il colore giallo fosse legato ad un problema tecnico. Si sarebbe domandato "Oh, perché sono gialli?" ed avrebbe provato a sintonizzare il canale senza peraltro riuscirci, perché il giallo era reale. Era un tentativo innovativo per far cadere in inganno i telespettatori; è una cosa che facciamo spesso nel mondo dello spettacolo» cit wikipedia

Link al commento
Condividi su altri siti

sul giallo dei simpson:

 

«l'idea è stata di Matt Groening. Voleva che una volta accesi i televisori, il pubblico pensasse che il colore giallo fosse legato ad un problema tecnico. Si sarebbe domandato "Oh, perché sono gialli?" ed avrebbe provato a sintonizzare il canale senza peraltro riuscirci, perché il giallo era reale. Era un tentativo innovativo per far cadere in inganno i telespettatori; è una cosa che facciamo spesso nel mondo dello spettacolo» cit wikipedia

 

 

io l'avevo letto da qualche parte, non mi chiedere dove perchè ora non ricordo, ma l'avevo letto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che per eliminare i nidi di vespe, lo Svitol (il lubrificante) è fenomenale?

Garantisco io personalmente, ho scoperto questa sua qualità alcuni mesi fa per caso, e da allora lo uso spesso per debellare alveari di vespe. Una spruzzata e muoiono tutte all'istante!

E la cosa migliore è che costa di meno degli insetticidi :dance:

Spero che possa aiutare chi come me ha una casa in campagna :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che per eliminare i nidi di vespe, lo Svitol (il lubrificante) è fenomenale?

Garantisco io personalmente, ho scoperto questa sua qualità alcuni mesi fa per caso, e da allora lo uso spesso per debellare alveari di vespe. Una spruzzata e muoiono tutte all'istante!

E la cosa migliore è che costa di meno degli insetticidi :dance:

Spero che possa aiutare chi come me ha una casa in campagna :ok:

 

 

funziona anche con i nidi d'ape?? ho il tetto pieno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che per eliminare i nidi di vespe, lo Svitol (il lubrificante) è fenomenale?

Garantisco io personalmente, ho scoperto questa sua qualità alcuni mesi fa per caso, e da allora lo uso spesso per debellare alveari di vespe. Una spruzzata e muoiono tutte all'istante!

E la cosa migliore è che costa di meno degli insetticidi :dance:

Spero che possa aiutare chi come me ha una casa in campagna :ok:

funziona benissimo anche la nafta o la benzina :D solo che costano parecchio di più :asd: cmq sì nocti funziona su tutti quei tipi di insetti in generale, praticamente sta roba gli brucia una membrana esterna sul guscio e le blocca all'istante... dovresti provare, è troppo divertente XD sembrano pietrificate tipo...

@snake :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, ha lo stesso effetto sulle api. Comunque se dovete distruggere un nido fatelo sempre verso il tramonto, quando gli insetti sono meno aggressivi. Lo Svitol non ha una grande portata di spruzzo quindi bisogna avvicinarsi al nido con la mano, in genere ha un effetto così fulminante che nessun insetto potrà reagire, ma non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.100casa.it/index.php?/archives/1913-Nidi-di-vespe-affrontarli-senza-preoccupazione.html

 

Per quanto riguarda le vespe vada toglierle ma per quanto riguarda le api chiamate i vigili del fuoco che spesso agiscono con la consulenza di un apicultore e possono risolvere il problema spostando l’alveare in ambiente più idoneo.

 

Ricordandovi che le api sono una specie protetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.100casa.it/index.php?/archives/1913-Nidi-di-vespe-affrontarli-senza-preoccupazione.html

 

Per quanto riguarda le vespe vada toglierle ma per quanto riguarda le api chiamate i vigili del fuoco che spesso agiscono con la consulenza di un apicultore e possono risolvere il problema spostando l’alveare in ambiente più idoneo.

 

Ricordandovi che le api sono una specie protetta :)

Ma cosa fare quando le vespe tornano? Avete due alternative: lasciarlo lì o continuare la lotta incessante.

Le punture delle vespe sono dolorose, ma non pericolose e se ignorate e non disturbate le vespe spesso non attaccano.

Quindi tra le opzioni provate a considerare quella di non toccarlo, sopratutto se è un angolo remoto ed indisturbato della casa.

 

...già O_o lasciamolo lì dov'è, che sarà mai avere qualche centinaio di vespe che gironzolano per casa... è un pò come avere un gatto o un cane.

 

"Figliolo mio, visto che sei stato bravo a scuola abbiamo deciso di prenderti un animaletto!"

"Wooow! Un cagnolino?"

"Eh no"

"Allora un gattino? Mi avete preso un gattino?"

"No, neanche quello"

"Che cosa allora?"

[Aprendo la porta del balcone] "Ta-daaaaaah!!!"

"AAAAAAAAAAAAAAARGH!"

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...