Vai al contenuto

[GOW] Non riesco a sbloccare questo obiettivo


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Posto il problema qua che forse è meglio :mrgreen:

Mi sono guardato un pò i bonus in game di gow 3 visto che ci tengo a sbloccare tutto anche le skin (anche se non mi piacciono alcune).

Ce n'è una che dice: Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "L'abito non fa il giocatore" (giocatore con più punti in partita) su Gears of War 1 per Xbox 360

L'obiettivo sarebbe "Termina con il punteggio più elevato una partita classificata".

Stranamente mi sono accorto di non averlo ancora sbloccato. Allora vado per sbloccarlo. Vado su gow 1, partite classificate, ne cerco una veloce su annex e termino con il punteggio più alto di entrambe le squadre. Ma non mi sblocca l'obiettivo... eppure nessuno ha lasciato la partita. La partita era di 2 turni e ogni turno richiedeva 120 punti. Qualcuno sa dirmi come mai?

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovrebbero specificarlo XD Comunque sono sicuro di essere arrivato primo nel multi su gow più volte, ma boh ora poi riprovo e vi farò sapere. Il punto ora è che giocando trovo tanta gente che esce dalle partite oppure trovo gente che fa più punti di me per quanto io sia andato bene... ritenterò con zona di guerra o esecuzione.

 

Anzi se qualcuno del forum è disponibile a fare anche una 3 vs 3 classificata così faccio subito l'obiettivo ben venga XD Se vi va scrivetelo qua ;)

 

Ok sono riuscito a sbloccarlo :) Mi domando come mai non si fosse ancora sbloccato eppure zona di guerra ed esecuzione sono state le più giocate da me su gow 1 mah misteri XD

 

Grazie a tutti e 2 ;)

  • Upvote 1
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi tenterà di farlo in futuro, da quel che mi ricordo:

 

- Va fatto o in Zona di Guerra o Esecuzione. Ovviamente poi la playlist deve essere Ranked.

- Devi avere il punteggio più alto di tutti in assoluto, non solo in riferimento alla tua squadra.

- Cosa più importante, la partita deve essere FULL e nessuno deve uscire da essa fino al termine della partita, altrimenti invalida l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se per FULL si intende al completo di giocatori (8 o 10 boh), misa che la difficoltà sarà piu nel trovarla una partita del genere piuttosto che fare il punteggio più alto :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...