Vai al contenuto

Live non si connette più di punto in bianco


Gravedigger

Messaggi raccomandati

Ragazzi.........torno a casa per scaricare la demo e questo dannato live non si connette più......tutto è ok,la rete c'è,il cavo è collegato bene,eppure quando chiedo l'analisi delk perchè della non connessione mi dice:

"la tua rete non ha un impostazione sufficente di unità massima di trasmissione,xbox live richiede un impostazione MTU minima di 1364.accedi dal pc alla pagina web di configurazione del router ed imposta il valoire mtu su automatico o valore superiore.se non funziona disconnetti la console etc etc"..........................ma cosa succede?!?!??!?!cosa è stop mtu?!??!?!? andava fino a 3 giorni fa......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da ilsocio ci sono diversi problemi sia su Live che su Xbox.com causa elevata attività, probabilmente data dalla demo di fifa 12.

ah ok quindi dite che posso stare tranquillo e non è un problema mio?nel senso,sto problema del mtu non me lo ha mai dato in 5 anni,mica si potrà svegliare cosi di punto in bianco?!?!................

 

ok avevate ragione,riavviata do0po 10 minuti e ora tutto ok..chiudete pure e grazie :)

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non va :bang: :bang: :bang: !!!!!!!!!! su xbox.com mi escono dei messaggi strani server/error ecc e sulla xbox mi esce che la console è connessa a internet ma non è in grado di connettersi a xbox live e quel messaggio dell'MTU!!!!! perchèè andava fino a ieri!!! :bang:

 

ora sono riuscito a connettermi dall'xbox ma xbox.com non va!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...