Vai al contenuto

La nuova XMU


Messaggi raccomandati

Avete preso il nuovo numero della rivista ufficiale? Il dvd allegato è molto ghitto questo mese... Rainbow Six 3 (spettacolare), Voodoo Vince, Freedom Fighters, Tiger Woods 2004, NFL Fever 2004... un sacco di bella robetta.

 

Ancora non riesco a finire la missione demo di RS3, sembra molto difficile cavolo! ma ce la farò! :-D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete preso il nuovo numero della rivista ufficiale? Il dvd allegato è molto ghitto questo mese... Rainbow Six 3 (spettacolare), Voodoo Vince, Freedom Fighters, Tiger Woods 2004, NFL Fever 2004... un sacco di bella robetta.  

 

Ancora non riesco a finire la missione demo di RS3, sembra molto difficile cavolo! ma ce la farò! :-D

 

io ho visto anche che c'è un dino crisis 3 da voltastomaco e che sulla rivista gli hanno appiopato un 6.0.senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete preso il nuovo numero della rivista ufficiale? Il dvd allegato è molto ghitto questo mese... Rainbow Six 3 (spettacolare), Voodoo Vince, Freedom Fighters, Tiger Woods 2004, NFL Fever 2004... un sacco di bella robetta.  

 

Ancora non riesco a finire la missione demo di RS3, sembra molto difficile cavolo! ma ce la farò! :-D

Ma a rainbow six 3 si posso dare nella demo gli ordini vocali? :shock:

Cmq domani vado a cercarla!!! :twisted:

Gametarg xbox live: Netkar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a rainbow six 3 si posso dare nella demo gli ordini vocali? :shock:  

Cmq domani vado a cercarla!!! :twisted:

 

non c'ho provato, anche perchè non saprei che ordini dare... aspetto la versione finale e vedo cosa dice il manuale :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete preso il nuovo numero della rivista ufficiale? Il dvd allegato è molto ghitto questo mese... Rainbow Six 3 (spettacolare), Voodoo Vince, Freedom Fighters, Tiger Woods 2004, NFL Fever 2004... un sacco di bella robetta.  

 

Ancora non riesco a finire la missione demo di RS3, sembra molto difficile cavolo! ma ce la farò! :-D

 

RS3 è senza ombra di dubbio un ottimo gioco, anche Voodoo Vince e Freedom Fighter non sono male e finalmente anche noi non possessori di Live possiamo giocare con la prima missione aggiuntiva di SC.

Un'ottimo XMU, davvero, pensate che l'ultimo che avevo comprato prima di questo era stato il 2° numero!

Spero che i ragazzi della reda continuino cosi'!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quando esce? :roll:

 

dalla release list di Ubisoft:

 

RAINBOW SIX 3 HEADSET ED. - 13-nov-03 - 74,99

RAINBOW SIX 3 - 13-nov-03 - 59,99

 

c'è da aspettare un mesetto, quindi. quello che costa di più è perchè ha il microfono per il voice control.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quando esce? :roll:

 

dalla release list di Ubisoft:

 

RAINBOW SIX 3 HEADSET ED. - 13-nov-03 - 74,99

RAINBOW SIX 3 - 13-nov-03 - 59,99

Cavolo che prezzi :!: :shock: :shock: :shock:

 

c'è da aspettare un mesetto, quindi. quello che costa di più è perchè ha il microfono per il voice control.

Ma il voice controll va bene quello xbox live :?:

Il gioco da 59.99 è programmato per il voice control :?:

Grazie e ciao :!: :wink: :P

Gametarg xbox live: Netkar

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete preso il nuovo numero della rivista ufficiale? Il dvd allegato è molto ghitto questo mese... Rainbow Six 3 (spettacolare), Voodoo Vince, Freedom Fighters, Tiger Woods 2004, NFL Fever 2004... un sacco di bella robetta.  

 

Ancora non riesco a finire la missione demo di RS3, sembra molto difficile cavolo! ma ce la farò! :-D

 

 

Veramente bellissima! Devo dire che ci sono dei gran titoli, a partire da RS3 veramente adrenalinico.

...a me non piacciono i platform ma devo dire che Voodoo Vince mi acchiappa di brutto, é troppo fuori quella bambolina :D

Carino anche TW2004, ma é della EA, forse é meglio aspettare Links 2004.

Quello che mi ha deluso di più é stata la missione di SC, non tanto per la lunghezza (é cortissima :P ), ma perché non hanno inserito alcun filmato all'inizio per collegarla con il gioco, peccato.

 

Ciao :wink:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per RS3, anche se ha perso un po' del suo carattere per essere adatto al Pad della X, ma a me Freedom Fighter.....puah :P nun me piace.

Voodoo non riesce a trasmettermi niente, diciamo che l'unica demo IMHO interessante è proprio RS3,

 

Poi voglio fare anche un altro commento:

ma che cacchio cel mettono a fare le demo di giochi che in sede di recensione prendono voti ignobili? Bah..... torono a giocare a KOTOR.

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ma l’avete visto? Come che cosa.

Il video di Jade Empire sulla XMU di Gennaio.

E’ una cosa stupefacente! :shock: Dal lasciar secchi chi soffre di cuore.

Credo però che quello non sarà il livello del gioco. Mi sembra troppo elevato graficamente, e anche il filmato stesso scattava un po’ (chissà se centra qualcosa).

Alla Bioware devono essersi accorti che con prodotti di qualità si vende di brutto :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh si, Jade Empire è un'altro titolo Xbox che promette qualità e divertimento a palate! Il filmato è in CG, ma dà già una buona idea dell'impostazione artistica del gioco. Poi su IGN ci sono anche i filmati ingame, e sembra moooolto ben fatto! Il motore è simile a quello di KOTOR, ma con una grafica molto migliorata ed un sistema di combattimento per le arti marziali unico! altro capolavoro in vista :-D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...