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Dead or Alive 5


keiji

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  • 4 settimane dopo...

http://www.mondoxbox.com/images/shots/80/80434.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/80/80433.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/80/80432.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/80/80431.jpg

Modificato da keiji
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non penso...credo faranno una cosa simile Ghost Recon..mettono il codice della demo/beta per invogliare la gente a comprare la limited...

ma difficilmente prima di primavera 2013 sapremo niente in merito...

Lo scopriremo tra un paio di mesi :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
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  • 4 settimane dopo...

Il Team Ninja ha condiviso una istantanea dello schermo relativo ai menù di Dead or Alive 5. Sulla sinistra della foto si possono vedere 5 selezioni: Fighting, Story Mode, Online, Extra e Opzioni.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/154228/154228_1.jpg

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E meno male che ci si lamentava della "povertà" di altri picchiaduro XD... vabbè che in DOA non ci son mai stati granchè di opportunità offline per il single player, ma qualcosa potevano mettercela... un minimo.

Vabbè ma manca ancora un pezzo all'uscita non è detto che sia tutto qui :teach:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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Il primo costume classico... e che grafica!

Mi auguro che ci siano dozzine di costumi sbloccabili per personaggio come nei vecchi titoli... anche se visto l'andazzo generale dei giochi tra dlc e altro la vedo dura....

Che spettacolo i vecchi capitoli ogni volta che finivi l'arcade avevi un costume nuovo! Alcuni proprio assurdi ma dai, era bello venire continuamente ricompensati!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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Il Team Ninja continua a condividere screenshot relative alla prossima demo di Dead or Alive 5. Oggi è stato rilasciato lo screen relativo a Hitomi nel quale è possibile vedere come nel nuovo capitolo i personaggi si sporchino durante i combattimenti e si bagnino i vestiti.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/154363/154363_1.jpg

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Microsoft ha svelato la scheda di Dead or Alive 5 svelando alcune caratteristiche che saranno presenti nel gioco in fase di lavorazione dal Team Ninja.

 

Features

 

Offline players 1

Offline co-op 1 - 2

Dolby Digital

 

Online features

 

Online multiplayer 2 - 8

Online co-op 2

Content downloads

Classifiche

Chat Vocale

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Il Team Ninja continua a rilasciare alcune informazioni relative alla prossima demo che arriverà per Dead or Alive 5 insieme a Ninja Gaiden 3. Vale la pena segnalare l'assenza del pulsante tag che sembra essere stata sostituita da una nuova funzionalità denominata "pugno forte". Ciò non significa che l'opzione tag non sarà inclusa nel prodotto finale però. Altre modifiche apportate al gamplay includono l'aggiunta del Power Blow (una mossa speciale che rallenta brevemente il tempo), del "calcio forte" e della capacità di effettuare movimenti laterali simile a Soul Calibur V.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/154488/154488_1.jpg

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Secondo l'opinione di Yosuke Hayashi, capo di Team Ninja, la base d'utenza nella serie di Dead or Alive è cresciuta con i seni prosperosi delle lottatrici del gioco, ma ora lo studio di sviluppo vuole cambiare pagina, introducendo combattenti femminili realistiche: in un'intervista rilasciata al sito Gamasutra, Hayashi ha affermato che è giunto il momento di allontanarsi dal passato "squallido" del franchise.

 

"Nella serie fino ad ora ci siamo concentrati su di un qualcosa....alla Sports Illustrated. Come in una rivista per ragazzi delle scuole superiori, con le donne ritratte in 'deshabille'.", ha dichiarato Hayashi, "Abbiamo sempre incluso il 'fattore sesso' nei nostri precedenti titoli, con personaggi femminili dai grandi seni e dal vestito molto succinto.".

 

Ora, il Team Ninja vuole dotare il gioco di donne più realistiche: "Stiamo cercando di concentrarci sulle vere donne che ci circondano, sulla voce e sul bon ton femminile. Vogliamo essere realistici al riguardo. Vogliamo mostrare qualcosa d'alta classe, come al tempo in cui i maschi adulti della nostra generazione potevano guardare una donna ed essere impressionati dalla sua figura di donna e non solo dall'essere una pin-up."

 

Team Ninja sembra voler andare oltre la sua precedente reputazione, portando un tono adulto anche in Ninja Gaiden, titolo già noto per la sua violenza gratuita.

 

"La vecchia squadra era conosciuta per fare giochi che includevano due elementi primari: il sesso e la violenza.", ha ammesso Hayashi, "Adesso, invece, vogliamo portare la nuova squadra ad un nuovo livello, in una direzione che contiene esperienze emotive, la quali possano impressionare emotivamente i giocatori. Piuttosto che offrire una violenza gratuita a buon mercato, abbiamo deciso di dare un senso a questa violenza: vogliamo che gli utenti si domandino 'Perché accade questo?'. Vogliamo collegare le emozioni alla violenza e creare un titolo che possa essere anche per un pubblico maturo.".

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Sono sempre più preso dalla nuova direzione del Team ninja, sia con NG3 che con DOA5, sto avendo la prova che perchè la SH facesse il salto di qualità doveva semplicemente andarsene quel minchione di Itagaki! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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Ma anche a me piacciono tuttora, infatti non do tanto peso alla storia della trama piu profonda,primo perche in un picchiaduro e' l'elemento meno curato da sempre del genere,secondo perche DOA era divertente proprio per la stupodita' delle cutscene, le uniche parti serie erano quelle dei ninja

Sony: for the players sheeps

 

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Da quello che si evince dalla foto è stato eliminata la counter avanti+hold per i calci medi ed introducendo nuovamente il passo laterale come in DOA 3. Però hanno aggiunto una counter avanzata che prima era appannaggio solo di alcuni lottatori... stavolta sarà per tutti? Non so se sono contento del nuovo sistema... ottimo il side step, mi spiace per le counter contro i calci medi, rendeva tutto più interessante.

 

Al di là di questo lo stile grafico è fantastico, speriamo solo che la giocabilità sia all'altezza...

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  • 3 settimane dopo...

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