Vai al contenuto

Fable (Era: ERRATA CORRIGE SUL SITO)


Messaggi raccomandati

raga invece per Fable?? le voci che dicono?

 

ma ho sentito che non ci sarà piu l'evoluzione del personaggio??? ma è vero :x ?

 

ed allora come sarà!?

 

no, l'evoluzione del personaggio ci sarà, è una delle cose principali del gioco. e ci saranno anche tutte quelle belle cose come diventare un eroe ed essere acclamato da tutti oppure diventare un bastardo totale che incute timore al primo sguardo... sarà possibile sposarsi, avere una casa ed addirittura avere più mogli in paesi diversi che però si inkazzeranno non poco se saranno trascurate o scopriranno delle altre nostre tresche :mrgreen:

 

Insomma, secondo me si avvia ad essere un rpg veramente rivoluzionario, nonostante la grafica non faccia più gridare al miracolo come una volta. Ma ormai per l'uscita mancano 2-3 mesi, lo sapremo presto :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai ormai luglio è finito, agosto passa veloce (si spera) e dopo poco arriva Fable la data certa si sa?? dico certa al 100 x 100 (ottobre o potrebbe slittare?)

 

una cosa è certa ad ottobre ci saranno notti insonne! non vedo l'ora, a raga ci pensate che sono quasi 2 (o solo uno non ricordo) anni che lo attendo!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

... addirittura avere più mogli in paesi diversi che però si inkazzeranno non poco se saranno trascurate o scopriranno delle altre nostre tresche :mrgreen:
:)

 

... continuiamo a sbavare!! :dance:

:D

 

Insomma, secondo me si avvia ad essere un rpg veramente rivoluzionario

Lo spero, attendo con estrema impazienza questo titolo proprio a questo pro, ma dalle ultime cose che ho letto comincio a pensare che sia tutto fumo e niente arrosto. Mi vengono i brividi. Se da qui a pochi mesi sarò ancora vivo saprò se i miei timori sono fondati oppure no (sperem... amen).

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

... addirittura avere più mogli in paesi diversi che però si inkazzeranno non poco se saranno trascurate o scopriranno delle altre nostre tresche :mrgreen:

:)

 

... continuiamo a sbavare!! :dance:
:D

 

Insomma, secondo me si avvia ad essere un rpg veramente rivoluzionario

Lo spero, attendo con estrema impazienza questo titolo proprio a questo pro, ma dalle ultime cose che ho letto comincio a pensare che sia tutto fumo e niente arrosto. Mi vengono i brividi. Se da qui a pochi mesi sarò ancora vivo saprò se i miei timori sono fondati oppure no (sperem... amen).

 

RK

 

e cosa hai letto che ti fa pensare cio? cioè che sia tutto fumo e niente arrosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa hai letto che ti fa pensare cio? cioè che sia tutto fumo e niente arrosto?

 

Questo: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4276

 

estratto:"Ad esempio dopo aver attaccato una guardia, potrebbe non essere poco coerente riuscire a sfuggirle semplicemente allontanandosi."

 

Manca ancora un po' all'uscita, certo però che se dopo tanto programmare ci sono ancora delle incertezze sul cavallo da battaglia dell'intero gioco...

 

Poi mi pare d'aver capito che il personaggio potrà disporre di ben 20 approcci comportramentali, ma dubito che il pg possa prendere l'iniziativa per proporre a un png una sfida a birra e salciccia. male.

 

In pratica è un pèo come quando bisogna scegliere una emoticons 8) sul sito; se posto :hot: a Jamm3r, probabilmente mi risponde così :whip: o :cut: , poi interviene neural con un bel :bboni: . teleguidato. fable sarà pure la rete ferroviaria inglese con tante linee e cambi, ma strucca strucca sempre su binari si corre. certo che questi sono nuovi di zecca e all'inizio possono sembrare chissà cosa, poi però...

 

Mi auguro di aver torto, certo però che finché il gioco non lo vedo nn potrò fugare i miei dubbi

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei dubbi sul mondo in cui si svolge Fable...

all' E3 scorsa era stata presentata una demo in cui non si era liberi di girare per il mondo liberamente ma si era costretti a seguire un percorso lineare e da allora non sono più stato sicuro su come sarà il mondo di fable...

chi sa rispondermi? :)

http://a1276.g.akamai.net/7/1276/734/9a6ef896bfb271/www.harley-davidson.com/ex/images/img_experience2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei dubbi sul mondo in cui si svolge Fable...

all' E3 scorsa era stata presentata una demo in cui non si era liberi di girare per il mondo liberamente ma si era costretti a seguire un percorso lineare e da allora non sono più stato sicuro su come sarà il mondo di fable...

 

si, questo è vero. in Fable non hai la libertà di movimento che hai in Morrowind, non puoi andare dove vuoi. Ma dopotutto questo tipo di limitazione c'è anche in giochi come KOTOR e Final Fantasy, che vengono comunque considerati capolavori assoluti dai loro rispettivi fan. Comunque attenzione: in Fable non puoi andare dove vuoi perchè devi rimanere all'interno di alcuni sentieri tracciati dai designers, ma questo non significa "percorso lineare". Puoi comunque spostarti dove e quando vuoi, andando di paese in paese anche senza seguire la trama di fondo am magari facendo solo l'eroe di ventura.

 

Il fatto dei "sentieri" non credo che sia una limitazione, e magari dopo aver visto quello che si può fare in Fable, saranno gli altri giochi a sembrare limitati: in Morrowind ad esempio oltre la completa libertà di movimento, tutto il resto non è evolutissimo, non c'è differenza tra giorno e notte ad esempio, i personaggi non vanno a dormire, non reagiscono scappando appena ti vedono se hai la fama di saccheggiatore di villaggi e non ti acclamano se hai la fama di essere un eroe. Non fanno a gara di rutti nelle taverne, non ti prendono in giro se ti presenti totalmente nudo, non si innamorano di te ed i bambini non imitano il tuo look (in Morrowind non ci sono neanche, i bambini). Non c'è neanche un sistema economico complesso come quello di Fable, in cui ogni bene ha un prezzo calcolato in base alla sua disponibilità, il che permette di improvvisarci mercanti comprando da una parte e vendendo dall'altra...

 

Insomma, direi che il fatto di non poter andare dove vuoi non è proprio un problema ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei dubbi sul mondo in cui si svolge Fable...

all' E3 scorsa era stata presentata una demo in cui non si era liberi di girare per il mondo liberamente ma si era costretti a seguire un percorso lineare e da allora non sono più stato sicuro su come sarà il mondo di fable...

 

si, questo è vero. in Fable non hai la libertà di movimento che hai in Morrowind, non puoi andare dove vuoi. Ma dopotutto questo tipo di limitazione c'è anche in giochi come KOTOR e Final Fantasy, che vengono comunque considerati capolavori assoluti dai loro rispettivi fan. Comunque attenzione: in Fable non puoi andare dove vuoi perchè devi rimanere all'interno di alcuni sentieri tracciati dai designers, ma questo non significa "percorso lineare". Puoi comunque spostarti dove e quando vuoi, andando di paese in paese anche senza seguire la trama di fondo am magari facendo solo l'eroe di ventura.

 

Il fatto dei "sentieri" non credo che sia una limitazione, e magari dopo aver visto quello che si può fare in Fable, saranno gli altri giochi a sembrare limitati: in Morrowind ad esempio oltre la completa libertà di movimento, tutto il resto non è evolutissimo, non c'è differenza tra giorno e notte ad esempio, i personaggi non vanno a dormire, non reagiscono scappando appena ti vedono se hai la fama di saccheggiatore di villaggi e non ti acclamano se hai la fama di essere un eroe. Non fanno a gara di rutti nelle taverne, non ti prendono in giro se ti presenti totalmente nudo, non si innamorano di te ed i bambini non imitano il tuo look (in Morrowind non ci sono neanche, i bambini). Non c'è neanche un sistema economico complesso come quello di Fable, in cui ogni bene ha un prezzo calcolato in base alla sua disponibilità, il che permette di improvvisarci mercanti comprando da una parte e vendendo dall'altra...

 

Insomma, direi che il fatto di non poter andare dove vuoi non è proprio un problema ;-)

 

Grande neural! esatto è quello che penso pure io! OTTOBRE ARRIVA PRESTO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, questo è vero. in Fable non hai la libertà di movimento che hai in Morrowind, non puoi andare dove vuoi. Ma dopotutto questo tipo di limitazione c'è anche in giochi come KOTOR e Final Fantasy, che vengono comunque considerati capolavori assoluti dai loro rispettivi fan. Comunque attenzione: in Fable non puoi andare dove vuoi perchè devi rimanere all'interno di alcuni sentieri tracciati dai designers, ma questo non significa "percorso lineare". Puoi comunque spostarti dove e quando vuoi, andando di paese in paese anche senza seguire la trama di fondo am magari facendo solo l'eroe di ventura.

 

Il fatto dei "sentieri" non credo che sia una limitazione, e magari dopo aver visto quello che si può fare in Fable, saranno gli altri giochi a sembrare limitati: in Morrowind ad esempio oltre la completa libertà di movimento, tutto il resto non è evolutissimo, non c'è differenza tra giorno e notte ad esempio, i personaggi non vanno a dormire, non reagiscono scappando appena ti vedono se hai la fama di saccheggiatore di villaggi e non ti acclamano se hai la fama di essere un eroe. Non fanno a gara di rutti nelle taverne, non ti prendono in giro se ti presenti totalmente nudo, non si innamorano di te ed i bambini non imitano il tuo look (in Morrowind non ci sono neanche, i bambini). Non c'è neanche un sistema economico complesso come quello di Fable, in cui ogni bene ha un prezzo calcolato in base alla sua disponibilità, il che permette di improvvisarci mercanti comprando da una parte e vendendo dall'altra...

 

Insomma, direi che il fatto di non poter andare dove vuoi non è proprio un problema ;-)

 

:ok:

comunque è stato fatto il nome dei doppiatori italiani per fable?

non vorrei che utilizzassero dei doppiatori improvvisati (vedi majin bu su halo :P )

http://a1276.g.akamai.net/7/1276/734/9a6ef896bfb271/www.harley-davidson.com/ex/images/img_experience2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

majin bhu su Halo che personaggio è?

Giudizio mio sul dopiaggio di Halo: 5 su 10

Chi doppia M.C. è un pirlone, che voce del cavolo :bang: 3 su 10

Cortana.... semplicemente fantastica :dance: ! 9 su 10

Gli altri... 6.... :whew:

 

la versione americana ha dei doppiatorei con voce veramente dura :mrgreen:

 

Ho parlato :teach:

 

ciao :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...