smoke88 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ho cancellato per sbaglio il mio profilo, e attualmente non posso connettere la 360, qualcuno sarebbe cosi gentile da recupere la mia gametag e mandarmela via e-mail passandola per una chiavetta USB (ammesso che sia possibile!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 io ti consiglio di aspettare ...non ti fidare troppo della gente dando i dati del tuo account , potrebbero fare qualsiasi cosa ... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2011 tu mi sembri un tipo fidato, perchè non me lo fai tu questo favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 non è possibile, devi perforza connetterti al live! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2011 se ti connetti al posto mio? recuperi la mia gametag, la metti su una chiavetta USB, poi su un PC, e infine me la invii tramita mail? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 non puoi farlo, perchè la gamertag si registra sulla mia consolle, e poi ti da profilo danneggiato! lo so perchè oggi ho cambiato consolle, copiato tutto quello che avevo salvato su una chiavetta e ricopiato su quella nuova.. e mi diceva che il profilo era danneggiato e di provarlo a recuperare, alla fine perchè il profilo si lega alla consolle! ma non hai in nessun modo la possibilità di attaccare un cavo ethernet alla consolle scusa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ho cancellato per sbaglio il mio profilo, e attualmente non posso connettere la 360, qualcuno sarebbe cosi gentile da recupere la mia gametag e mandarmela via e-mail passandola per una chiavetta USB (ammesso che sia possibile!) Avevi il profilo gold/silver? Se si devi solo andare in live quando ne hai l'occasione e scaricartelo. Ma io non vedo la tua gamertag quindi se non hai il live(gold/silver) l'hai persa definitivamente. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.