Vai al contenuto

recupero gametag


smoke88

Messaggi raccomandati

non puoi farlo, perchè la gamertag si registra sulla mia consolle, e poi ti da profilo danneggiato!

 

lo so perchè oggi ho cambiato consolle, copiato tutto quello che avevo salvato su una chiavetta e ricopiato su quella nuova.. e mi diceva che il profilo era danneggiato e di provarlo a recuperare, alla fine perchè il profilo si lega alla consolle!

 

ma non hai in nessun modo la possibilità di attaccare un cavo ethernet alla consolle scusa?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato per sbaglio il mio profilo, e attualmente non posso connettere la 360, qualcuno sarebbe cosi gentile da recupere la mia gametag e mandarmela via e-mail passandola per una chiavetta USB (ammesso che sia possibile!)

 

 

Avevi il profilo gold/silver? Se si devi solo andare in live quando ne hai l'occasione e scaricartelo. Ma io non vedo la tua gamertag quindi se non hai il live(gold/silver) l'hai persa definitivamente.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...