Vai al contenuto

Samsung Galaxy


ConteMax

Messaggi raccomandati

Più o meno è come questa, la mia è costata molto meno, vedi quei ganci che tengono il cellulare? Non so possono graffiare il cellulare www.oncustodia.it/custodia-in-pelle-samsung-galaxy-ace-2-i8160-case-cover-nero-3536.html

 

Intendi quelli sugli angoli? Sarei propenso ad escluderlo, non credo proprio che possa graffiarsi così facilmente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere l' ultimo di cosa? Comunque non è ancora uscito e già pensi al modello che dovrebbero presentare tra 12 mesi?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere l' ultimo di cosa? Comunque non è ancora uscito e già pensi al modello che dovrebbero presentare tra 12 mesi?

 

è la roadmap di samsung, hanno programmato solo 5 galaxy s top di gamma e l'anno prossimo si concluderà il ciclo con s5. in teoria poi nel 2015 dovrebbe nascere una nuova serie, si ipotizza quella con i display flessibili.

 

poi non possono andare all'infinito... tipo schermo sempre più grande e altro... poi esiste già il note!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l' hai letta questa cosa della roadmap? Mai sentito un rumor simile. Dubito comunque che abbiano già stabilito da tempo che avrebbero fatto solo 5 versioni del Galaxy S, se il brand tira difficilmente lo mollano cambiando nome del top di gamma. Per quanto riguarda il futuro, non è detto che ogni nuovo Galaxy S debba avere uno schermo più grande del precedente, gli schermi flessibili invece mi pare siano previsti già per fine anno su qualche prodotto, vedremo se sarà realmente così o rinvieranno il lancio commerciale al 2014.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raga me lo consigliate il samsung galaxy nexus? vorrei comprare uno smartphone e senza spendere tantissimo ero indeciso proprio tra questo e il gs2. Qual'è il migliore tra i due e che difettucci ha il nexus? e poi è vero che sul nexus gli aggiornamenti usciranno per sempre?

grazie a chi risponderà :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

raga me lo consigliate il samsung galaxy nexus? vorrei comprare uno smartphone e senza spendere tantissimo ero indeciso proprio tra questo e il gs2. Qual'è il migliore tra i due e che difettucci ha il nexus? e poi è vero che sul nexus gli aggiornamenti usciranno per sempre?

grazie a chi risponderà :ok:

Ti consiglierei di aspettare un attimo, secondo me con l'uscita del gs4 in italia i prezzi crolleranno un po' e potresti considerare anche l'opzione gs3

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga me lo consigliate il samsung galaxy nexus? vorrei comprare uno smartphone e senza spendere tantissimo ero indeciso proprio tra questo e il gs2. Qual'è il migliore tra i due e che difettucci ha il nexus? e poi è vero che sul nexus gli aggiornamenti usciranno per sempre?

grazie a chi risponderà :ok:

Secondo me è meglio l'S2.

Ma come ti hanno detto se non hai fretta è meglio aspettare..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che lo prendo verso giugno e non vorrei spendere oltre i 250 euro,ma dite che che l's2 sia migliore? tra le differenze come punti a favore per l's2 ho visto che ha la fotocamera da 8mpx,lo slot per la micro sd e basta credo,mentre il nexus ha nfc (di cui non conosco bene l'utilizzo e se è una cosa utile),una risoluzione dello schermo migliore e poi ho sentito che sarà aggiornabile a qualsiasi versione di android e diciamo che è questo un po il punto che mi ha fatto indirizzare verso il nexus.

Per il gs3 posso dire che è sicuramente un ottimo telefono,però ci sono alcuni fattori che non mi convincono,come l'estetica,non mi piace per niente,oppure il prezzo che tra qualche mesetto sarà sempre oltre il mio budget,e poi anche il fatto che gli aggiornamenti si fermeranno a magari a versioni di android non lontane alla jelly bean.

So che comunque questi telefoni possono aggiornarsi con rom,root o robe del genere di cui non so assolutamente niente e che quindi potrei seriamente causare danni al telefono,per questo ero indirizzato al nexus cosi da poterlo aggiornare tranquillamente :ok: .

Al limite,con 250 euro qual'è il miglior telefono android che si trovi in commercio in questo momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che lo prendo verso giugno e non vorrei spendere oltre i 250 euro,ma dite che che l's2 sia migliore? tra le differenze come punti a favore per l's2 ho visto che ha la fotocamera da 8mpx,lo slot per la micro sd e basta credo,mentre il nexus ha nfc (di cui non conosco bene l'utilizzo e se è una cosa utile),una risoluzione dello schermo migliore e poi ho sentito che sarà aggiornabile a qualsiasi versione di android e diciamo che è questo un po il punto che mi ha fatto indirizzare verso il nexus.

Per il gs3 posso dire che è sicuramente un ottimo telefono,però ci sono alcuni fattori che non mi convincono,come l'estetica,non mi piace per niente,oppure il prezzo che tra qualche mesetto sarà sempre oltre il mio budget,e poi anche il fatto che gli aggiornamenti si fermeranno a magari a versioni di android non lontane alla jelly bean.

So che comunque questi telefoni possono aggiornarsi con rom,root o robe del genere di cui non so assolutamente niente e che quindi potrei seriamente causare danni al telefono,per questo ero indirizzato al nexus cosi da poterlo aggiornare tranquillamente :ok: .

Al limite,con 250 euro qual'è il miglior telefono android che si trovi in commercio in questo momento?

 

 

Sfatiamo un mito sui nexus. Sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, ma non tutti restano aggiornati per sempre. Ad esempio il nexus s è stato abbandonato al 4.1.2. Ed il prossimo sarà il galaxy nexus (probabilmente quando uscirà il nexus 5). Ovviamente usciranno sempre un sacco di custom rom supportate dal forum di XDA. Poi tieni conto che i nexus (sia il nexus s che il gs) potrebbero darti problemi al tasto di accensione che è facile alla rottura. A 250 euro ti consiglio il Huawei ascend p1. E' un quaa-core e si mangia a colazione sia il gn che l's2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfatiamo un mito sui nexus. Sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, ma non tutti restano aggiornati per sempre. Ad esempio il nexus s è stato abbandonato al 4.1.2. Ed il prossimo sarà il galaxy nexus (probabilmente quando uscirà il nexus 5). Ovviamente usciranno sempre un sacco di custom rom supportate dal forum di XDA. Poi tieni conto che i nexus (sia il nexus s che il gs) potrebbero darti problemi al tasto di accensione che è facile alla rottura. A 250 euro ti consiglio il Huawei ascend p1. E' un quaa-core e si mangia a colazione sia il gn che l's2!

Non lo so,punto a marche "conosciute" e ho paura che si guasti facilmente o che ci siano problemi di assistenza o quant'altro,ci sono problemi in merito? comunque,non lo sto prendendo ora e avrò modo di valutare vari telefoni con prezzi che scenderanno,quindi per ora cerco di ottenere quanti più consigli possibili,però un occhiata a questo huawei gliela voglio dare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so,punto a marche "conosciute" e ho paura che si guasti facilmente o che ci siano problemi di assistenza o quant'altro,ci sono problemi in merito? comunque,non lo sto prendendo ora e avrò modo di valutare vari telefoni con prezzi che scenderanno,quindi per ora cerco di ottenere quanti più consigli possibili,però un occhiata a questo huawei gliela voglio dare :ok:

 

La marca non è buona.. è ottima! E' il secondo produttore mondiale di smartphone. Non è la solita patacca cinese, questa è una cosa seria! :mrgreen:

Per l'assistenza non ti saprei dire. Un mio amico ha il Huawei e posso confermarti che va davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a convincere i miei a prendermi un telefono nuovo.

Conosco il Galaxy S3 perché ce l'ha un mio amico e mi sembra veramente buono.

Essendo in uscita il nuovo modello, volevo puntare a quello, però in campo di cellulari non sono molto esperto. Il Galaxy SIV sarà il top o c'è di meglio?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci son anche l'htc one e il sony xperia z!

 

alla fine ormai son tutti li, nessuno è nettamente migliore degli altri! guardati le varie videorecensioni e vedi in cosa uno è migliore dell'altro e scegli in base alle tue priorità!

 

a me il sony è quello che piace di più esteriormente, però costa troppo per i miei standard, mentre l's4 riuscirei a trovarlo a minimo 150 euro in meno e quelli potrebbero far la differenza..anche se alla fine tra questi 3 mi sa che la spunterà il nexus 5 se lo presenteranno a breve :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci son anche l'htc one e il sony xperia z!

 

alla fine ormai son tutti li, nessuno è nettamente migliore degli altri! guardati le varie videorecensioni e vedi in cosa uno è migliore dell'altro e scegli in base alle tue priorità!

 

a me il sony è quello che piace di più esteriormente, però costa troppo per i miei standard, mentre l's4 riuscirei a trovarlo a minimo 150 euro in meno e quelli potrebbero far la differenza..anche se alla fine tra questi 3 mi sa che la spunterà il nexus 5 se lo presenteranno a breve :)

 

Ok, conta che io lo userei più che altro per mandare messaggi, navigare, ascoltare la musica e per giocarci se non ho la 360 a portata di mano. Un mio amico ha il Lumia 920 ma mi sembra un po' troppo incasinato e poco personalizzabile e non mi sembra che abbia un buon numero di app.

Una cosa che mi interessa molto è che la casa supporti il prodotto per un buon lasso di tempo con gli aggiornamenti e che non ci siano problemi con le app, che queste non siano compatibili.

 

P.S. a fotocamera com'è?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a convincere i miei a prendermi un telefono nuovo.

Conosco il Galaxy S3 perché ce l'ha un mio amico e mi sembra veramente buono.

Essendo in uscita il nuovo modello, volevo puntare a quello, però in campo di cellulari non sono molto esperto. Il Galaxy SIV sarà il top o c'è di meglio?

 

Il punto è sempre lo stess: quanto budget hai a disposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo in uscita il nuovo modello, volevo puntare a quello, però in campo di cellulari non sono molto esperto. Il Galaxy SIV sarà il top o c'è di meglio?

 

Diciamo che è tra i top di gamma, attualmente non c' è un telefono che sia migliore degli altri in tutti i campi, come alternative Android ci sono i 2 terminali citati da blank17h con l' HTC che pare avere uno schermo migliore mentre il Sony ha dalla sua la resistenza a polvere ed acqua. A metà maggio Google potrebbe presentare comunque un nuovo telefono di fascia alta, le voci in realtà parlano di 2 dispositivi che sarebbero il Nexus 5 prodotto da Lg e del tanto vociferato X Phone di Motorola che alcuni dicono abbia caratteristiche di fascia altissima (come cpu si parla anche di Snapdragon 800 che lo metterebbe su un gradino più alto di tutta la concorrenza).

 

Una cosa che mi interessa molto è che la casa supporti il prodotto per un buon lasso di tempo con gli aggiornamenti e che non ci siano problemi con le app, che queste non siano compatibili.

 

Come aggiornamenti ufficiali penso sarai coperto per un paio d' anni, se ti interessano però le rom cucinate allora l' S4 potrebbe non essere una buona scelta, alcuni autori della CyanogenMod hanno espresso la volontà di non sviluppare nulla per questo terminale visti i problemi che hanno con le cpu Exynos, l' S4 comunque uscirà anche con Snapdragon 600 (ma non è ancora del tutto chiaro quale delle 2 versioni arriverà da noi o saranno distribuite entrambe) quindi forse una parte della produzione verrà supportata. Se cerchi un Android con un supporto a lungo termine allora dovresti vedere un Nexus che sono anche i primi a ricevere le nuove versioni del sistema operativo.

 

Il galaxy note 2 ha parecchia ram in più rispetto all's3,almeno da quello che ho constatato oggi al mediaword... L's3 costa 500 euro lì

 

Il Note 2 monta 2 giga come l' S4, l' S3 invece ha 1 giga (almeno la versione europea).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è tra i top di gamma, attualmente non c' è un telefono che sia migliore degli altri in tutti i campi, come alternative Android ci sono i 2 terminali citati da blank17h con l' HTC che pare avere uno schermo migliore mentre il Sony ha dalla sua la resistenza a polvere ed acqua. A metà maggio Google potrebbe presentare comunque un nuovo telefono di fascia alta, le voci in realtà parlano di 2 dispositivi che sarebbero il Nexus 5 prodotto da Lg e del tanto vociferato X Phone di Motorola che alcuni dicono abbia caratteristiche di fascia altissima (come cpu si parla anche di Snapdragon 800 che lo metterebbe su un gradino più alto di tutta la concorrenza).

 

 

 

Come aggiornamenti ufficiali penso sarai coperto per un paio d' anni, se ti interessano però le rom cucinate allora l' S4 potrebbe non essere una buona scelta, alcuni autori della CyanogenMod hanno espresso la volontà di non sviluppare nulla per questo terminale visti i problemi che hanno con le cpu Exynos, l' S4 comunque uscirà anche con Snapdragon 600 (ma non è ancora del tutto chiaro quale delle 2 versioni arriverà da noi o saranno distribuite entrambe) quindi forse una parte della produzione verrà supportata. Se cerchi un Android con un supporto a lungo termine allora dovresti vedere un Nexus che sono anche i primi a ricevere le nuove versioni del sistema operativo.

 

 

 

Il Note 2 monta 2 giga come l' S4, l' S3 invece ha 1 giga (almeno la versione europea).

Non ci arriva a un giga, ho letto 700 mega circa, il prezzo è crollato da 700 a 500 euro, ho visto oggi a mediaword, se io potessi prenderi il galaxy note 2,è decisamente più potente e grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era quella libera, la ram dell'S3 italiano (ma anche europeo) è 1 giga. Per quanto riguarda il Note, "decisamente più potente" è forse troppo, si tratta di un S3 con il doppio della ram ed il processore overclockato (funzione a 1.6 Ghz contro 1.4), lato dimensioni invece può essere un difetto visto che non è proprio piccolo come apparecchio e quindi potrebbe essere un problema portarselo in tasca.

 

 

PS: il prezzo di listino è sceso da 699 a 499 € per via dell' imminente uscita dell' S4, se giri però lo si trova pure a meno, per esempio su Amazon viene circa 430 € con garanzia italiana, il Note invece ufficialmente non mi pare sia ancora calato

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto pochi giorni fa stavo parlando sul topic dei "nottambuli" del fatto che sono indeciso su quale cell nuovo prendere.. sono diversi anni che ho il nokia X6 e per questo compleanno (27 aprile) ho deciso di cambiare ed ero prevalentemente indeciso su 2 cell che sarebbero samsung galaxy s3 e iphone 5... però ora che ho visto che è imminente l uscita del galaxy s4 e dopo aver visto diverse videoanteprime e recensioni mi sa che prendo proprio l s4... dovrebbe uscire verso maggio a 699 € giusto..? secondo voi è una spesa che vale..? perchè non sono un esperto di questo mondo ma vedendo le recensioni pare che questo s4 sia una roba folle... :ph34r:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...