Vai al contenuto

[GoW2] L'obbiettivo veterano non si sblocca


carete

Messaggi raccomandati

HELP!!!!! Non riesco a sbloccare l'obbiettivo del livello 100!!!! Sono arrivato al livello ma non si è sbloccato niente... eppure ho giocato in tutte le mappe dello snowblind anche se io ho preso l'all front pack... cioè deposito ho fatto una zona di guerra su sociale su trituramento e cortile ho fatto diversi boost mentre su tunnel un orda classificata nei map pack... ma non si sblocca niente!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

HELP!!!!! Non riesco a sbloccare l'obbiettivo del livello 100!!!! Sono arrivato al livello ma non si è sbloccato niente... eppure ho giocato in tutte le mappe dello snowblind anche se io ho preso l'all front pack... cioè deposito ho fatto una zona di guerra su sociale su trituramento e cortile ho fatto diversi boost mentre su tunnel un orda classificata nei map pack... ma non si sblocca niente!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!

Si sarà buggato l'obiettivo...

O ha riconosciuto che il livello è boostato...

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP!!!!! Non riesco a sbloccare l'obbiettivo del livello 100!!!! Sono arrivato al livello ma non si è sbloccato niente... eppure ho giocato in tutte le mappe dello snowblind anche se io ho preso l'all front pack... cioè deposito ho fatto una zona di guerra su sociale su trituramento e cortile ho fatto diversi boost mentre su tunnel un orda classificata nei map pack... ma non si sblocca niente!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!

Andre,hai sbloccato l'obiettivo precedente a Veterano?...non ricordo il nome ne che livello richiedesse,ma mi pare fosse simile a veterano ma che richiedesse un livello inferiore e di provare le mappe dello snowblind map pack!

In ogni caso per scrupolo fossi in te (ri)giocherei qualche partita personalizzata(per fare in fretta)di nuovo sulle 4 mappe snowblind!...tentar non nuoce!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP!!!!! Non riesco a sbloccare l'obbiettivo del livello 100!!!! Sono arrivato al livello ma non si è sbloccato niente... eppure ho giocato in tutte le mappe dello snowblind anche se io ho preso l'all front pack... cioè deposito ho fatto una zona di guerra su sociale su trituramento e cortile ho fatto diversi boost mentre su tunnel un orda classificata nei map pack... ma non si sblocca niente!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!

 

Se il tuo problema è non avere le skin per l'obiettivo...non preoccuparti ! Al quanto so GOW 3 riconosce se hai sbloccato il 100° livello a prescindere dall'obiettivo sbloccato e non sbloccato su gow 2. Cioè...se ti si è buggato l'obiettivo e non riesci a sbloccarlo GOW 3 lo vede in automatico a prescindere. Capito ? Comunque al max perdi lo Gnasher dorato...CHE DILEMMA !!! :lol: :lol: :lol:

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre,hai sbloccato l'obiettivo precedente a Veterano?...non ricordo il nome ne che livello richiedesse,ma mi pare fosse simile a veterano ma che richiedesse un livello inferiore e di provare le mappe dello snowblind map pack!

In ogni caso per scrupolo fossi in te (ri)giocherei qualche partita personalizzata(per fare in fretta)di nuovo sulle 4 mappe snowblind!...tentar non nuoce!

Si è quello. Devi vincere sulle snowblind altrimenti niente obiettivo. Le armi gold vengono date solo sei hai l'obiettivo.

Quindi devi giocare e vincere su: Deposito, trituramento, cortile, tunnel. In sociali zona di guerra mi escono molto spesso.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo problema è non avere le skin per l'obiettivo...non preoccuparti ! Al quanto so GOW 3 riconosce se hai sbloccato il 100° livello a prescindere dall'obiettivo sbloccato e non sbloccato su gow 2. Cioè...se ti si è buggato l'obiettivo e non riesci a sbloccarlo GOW 3 lo vede in automatico a prescindere. Capito ? Comunque al max perdi lo Gnasher dorato...CHE DILEMMA !!! :lol: :lol: :lol:

rod su twitter ha detto che devi avere l'obiettivo .. quindi se nel gioco hai il grado 100 ma non hai l'obiettivo niente ...

come ha detto wolf prova a rigiocare e vincere sulle mappe dello snowblind ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP!!!!! Non riesco a sbloccare l'obbiettivo del livello 100!!!! Sono arrivato al livello ma non si è sbloccato niente... eppure ho giocato in tutte le mappe dello snowblind anche se io ho preso l'all front pack... cioè deposito ho fatto una zona di guerra su sociale su trituramento e cortile ho fatto diversi boost mentre su tunnel un orda classificata nei map pack... ma non si sblocca niente!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!

come hanno già detto, oltre che giocare devi anche vincere, perciò dovresti provare a farne una su tunnel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

HELP!!!!! Non riesco a sbloccare l'obbiettivo del livello 100!!!! Sono arrivato al livello ma non si è sbloccato niente... eppure ho giocato in tutte le mappe dello snowblind anche se io ho preso l'all front pack... cioè deposito ho fatto una zona di guerra su sociale su trituramento e cortile ho fatto diversi boost mentre su tunnel un orda classificata nei map pack... ma non si sblocca niente!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!

 

Si, ma non basta SOLO giocare in quelle mappe, bisogna anche VINCERE nelle suddette! ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che la mappa tunnel nelle sociali a me non esce MAI, ieri sera ho lasciato la console accessa per 5 ore emntre studiavo e davo un occhiata alle mappe ma niente tutte sono uscite anche piu volte tranne tunnel..!!!! ho dovuto fare orda nei map pack e fare la ricerca piu e piu volte per poi selezionarla dal menu di inizio battaglia a culo!!! :( no raga allora chi mi può dare una mano???? facciamo cosi... sempre in classificata in 5 facciamo la ricerca in zona di guerra o qualsiasi altra modalità più velocemente.. e vinciamo la partita... chi lo fa sto piccolo sforzo ? :) vi prego almeno i vecchi compagni di Boost rolleyes.gif

 

PS. Eppure negli obbiettivi dice solo prova le mappe non vinci nelle mappe snowblind

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che la mappa tunnel a me non esce MAI!!!! ho dovuto fare orda nei map pack e fare la ricerca piu e piu volte per poi selezionarla dal menu di inizio battaglia a culo!!! :( no raga allora chi mi può dare una mano???? facciamo cosi... sempre in classificata in 5 facciamo la ricerca in zona di guerra o qualsiasi altra modalità più velocemente.. e vinciamo la partita... chi lo fa sto piccolo sforzo ? :) vi prego almeno i vecchi compagni di Boost rolleyes.gif

 

In classificata non la giocherai MAI quella mappa. Prova nelle sociali, anche in privata forse te la conta.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

"l'obiettivo è " Raggiungi il livello 100 e prova le mappe dello Snowblind Map Pack ( no personalizzate)"

 

quindi penso di no :(

 

Provaci. Alcuni obiettivi sono stati cambiati visto che le mappe non uscivano.

Provare non ti costa nulla ci perdi 1 minuto. Altrimenti prova in zona di guerra/esecuzione sociale. A me è quasi sempre la prima mappa che esce.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci provo faccio tutte le mappe in personalizzate e vinco in tutte e 4 sperando di risolvere la faccenda... vi giuro mi sto incazzando come un cane!!!

 

Altrimenti verso le 18.30 posso creare io la partita a me la trova sempre.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è ok... male che vada ci facciamo qualche partita di attesa. ti ringrazio allora alle 18 e 30 mi collego :)

Stai tranquillo che quando la creo io la partita escono sempre mappe di schifo xD.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sbloccato questo obiettivo:

 

Esperto

Raggiungi il livello 50 e prova tutte le 4 mappe del pacchetto Snowblind (solo pubbliche)

???

 

a differenza di questo in veterano devi vincere in ogni singola mappa...

quindi come già detto,riprova a giocare e vincere...

sicuramente non hai vinto su una mappa che ti satà sfuggita!!!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...