supernumian Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Si ieri sera é stata produttiva come serata!Noi altri abbiamo pure finito la belva a folle senza fallire. Finalmente!Spero di farmi una partita ancora con voi, magari in orda, visto che vi piace come a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 allora questa sera si fa una orda tutti insieme ? :shock: :shock: :shock: Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 allora questa sera si fa una orda tutti insieme ? :shock: :shock: :shock: beri con un berseker splendente? hahahahah ormai sei preso bene Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 beri con un berseker splendente? hahahahah ormai sei preso bene dai dai tutti in ordaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grande stein Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 quando volete ci sono anche io per un orda, tanto oramai ci siamo aggiunti sul live. Se sono on vi vengo a dare una mano volentieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterKing Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Ci sono anche io se qualcuno è disponibile a fare qualche obiettivo mi contatti su xbox live tag : SamanKING si puo fare anche qualche partita online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seve77 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 io stasera dopo le 22.30 sono online gotem77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 non serve ad organizzare ma chiedo.. son 2\3 giorni che facendo un orda in folle in 2\3 con mod super ricararica e rigenerazione nemici dall'ondata 1 alla 10 si prendono solo 6.000 exp contro i 12/15.000 di prima.. come mai?? eppure non c'era exp x2 Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panex Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 per qualche orda sono presente anchio.. quasi tutti i giorni al pomeriggio intorno alle 14.30 in poi.. e poi la sera dalle 20.00 nick:Panex98 aggiungetemiedit:però non ho i dlc cavolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 anche io ho preso il pass durante i saldi che furono, e dunque anche io devo fare gli obiettivi cooperativi, ma visto che i miei vecchi "compagni d'armi" sembrano aver già provveduto ( ), ho bisogno anche io di trovare nuovi gears chi è rimasto? Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossignol Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Io rinnovo la mia disponibilità però non ho ancora avuto modo di prendere il dlc :bang: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pilotino91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 cerco giocatori per belle orde private fatte bene,di solito al pomeriggio.se si hanno tutti i dlc,ancora meglio.no bimbi.chi vuole mi aggiunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 cerco giocatori per belle orde private fatte bene,di solito al pomeriggio.se si hanno tutti i dlc,ancora meglio.no bimbi.chi vuole mi aggiunga Azz, li cerco anche io, ma di solito posso solo di sera...sono stufo anche io di trovare (quando li trovo, perchè di solito il matchmaking impiega tantissimo tempo a trovare partite e players) dei "pici" che escono dalla partita appena vengono uccisi o appena vengono superati in denaro da altri...arrivare alla prima ondata boss e ritrovarsi in 2-3 giocatori a dover abbattere un berserker splendente non è il massimo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim1989 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Cerco gente per fare achievement da 5 persone, tipo ostare partite o fare ondata 10 in orda a difficile e altri di questo tipo!Sono disponibile la sera ma se mi aggiungete ci si può organizzare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darklion1999 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 gamertag:tesegoin2nickmondoxbox:darklion1999modalità:entrambedisponibilità:pomeriggio e sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 cerco giocatori per belle orde private fatte bene,di solito al pomeriggio.se si hanno tutti i dlc,ancora meglio.no bimbi.chi vuole mi aggiunga rinnovo la richiesta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panex Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 io ci sono aggiungimi! (ho anche i dlc!) (spesso ci sono anche al pomeriggio!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 rinnovo la richiestaCi sono pure io per delle belle orde; salvo esami universitari imminenti normalmente sono disponibile il pomeriggio Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubincarter14 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ciao a tutti. Volevo lanciare un appuntamento per completare 50 ondate in FOLLE con modificatori. Giorno: Giovedi 1 Marzo, ore 18.00 - 18.30 Si cercano compagni di orda che diano disponibilità assicurata. Chi vuole può rispondere qui e, per cortesia, mandarmi un MP così lo aggiungo e ci organizziamo bene. Astenersi Gears poco valorosi che non vogliono completare tutte le ondate di seguito dalla 1 alla 50. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Volevo lanciare un appuntamento per completare 50 ondate in FOLLE con modificatori. Giorno: Giovedi 1 Marzo, ore 18.00 - 18.30 e scusa eh, ma come pensi di completarle tutte in mezz'ora? Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubincarter14 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 e scusa eh, ma come pensi di completarle tutte in mezz'ora? Quello è l'orario di inizio. Mezz'ora di tolleranza per chi vuole partecipare.Poi ad oltranza fino alla 50. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) cerco gente per orda seria dalla 1 alla 50 di solito a normale con i 3 modificatori difficili,poi volendo anche a difficile e a folle sempre con modificatori,in tutte le mappe,non sono accetti i bimbiminkia.l orario e alla 14:00 14:30 solo pomeriggio,i giorni sabato pomeriggio anche se di solito non ci sono o la domenica,cmq x il resto ci sono tutti i giorni quindi quando ci si becca si gioca all orda e belva,sopratutto all orda.mi servono 3 giocatori per giocare,la mia tag e xadhoom85. attualmente ho la lista piena se vi interessa mandatemi 1 messaggio e vedro di inserirvi nella lista amici. Modificato 1 Marzo 2012 da berserkersg949@gmail .com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gow Classic Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Ciao Ragazzi per Orde la dalle 21:30 ci sono anche io. Ho tutti i dlc. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Ciao Ragazzi per Orde la dalle 21:30 ci sono anche io. Ho tutti i dlc. Ciao la sera non gioco mai pero ci sono il pomeriggio alle 14 00 14 30. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 cerco giocatori per belle orde private fatte bene,di solito al pomeriggio.se si hanno tutti i dlc,ancora meglio.no bimbi.chi vuole mi aggiunga ririnnovo,anche se qui è un mortorio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.