Vai al contenuto

[GOW3]Organizzazione partite Orda 2.0 e Belva


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

io ed un mio amico avremmo la mappa ideale per la belva.. Kr Abbattuto.. però serve che tutti i giocatori abbiano questa mappa.

beh, come hai visto oggi ci siamo andati vicini a completare belva a folle pur essendo solo in 4. per me in 5 si fa abbastanza tranquillamente anche su Mercy

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 sl3vin ce l'abbiamo fatta su mercy in 5.. :D

 

cmq in KR Abbattuto io e Bi7hazard siamo arrrivato in 2 alla 12esima lol poi però perdevamo XD

 

mi pare cheavessi bisognodi fare l'orda a folle giusto sl3vin? se vuoi domenica prox ti aiutiamo! ho i modificatori pure :)

ma anche a facile! XD devo ancora arrivare proprio alla 50... io comunque più o meno la domenica mattina ci sono sempre dalle 11 in poi, unico problema: sono silver e dovrei recuperare un 48H

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, io devo fare l'obbiettivo del berseker splendente con 5 personaggi force of nature e possibilmente anche qualche orda su mappa force of nature ( si fanno anche da soli ma piu siamo meno ci mettiamo)e se poi dovete fare qualche altro obbiettivo sono disponibilissimo ad aiutare anche a fare altri obbiettivi.( ho tutti i dlc e modificatori)

 

Gamertag: Monk3y D Rufy

 

fatemi sapere! ;)

Modificato da Stefan_Salvatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...