gilgen80 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 ririnnovo,anche se qui è un mortorio... Il problema è che il gioco è uscito da un bel pezzo ormai !!C'è gente come me che ha la nausea della modalità orda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Il problema è che il gioco è uscito da un bel pezzo ormai !!C'è gente come me che ha la nausea della modalità orda [/quotio non faccio l'orda perchè in quella classificata puntalmente la gente esce a metà tipo all'orda 30 o 40 e ti lascia così come un ****... ci giocherei molto volentieri se fosse una bella privata dove si finisce quel che si comincia... stasera nessuno vuole? io devo fare un po di obiettivi.. ps. gioco solo la sera, a volte il pome ma niente di organizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Domani esce il dlc se qualcuno vuole organizzarsi per fare gli obiettivi da fare in gruppo lo dica Completa 12 ondate Belva su ogni mappa nuova. Completa 20 ondate Orda su una mappa nuova senza essere abbattuto o morire.Uccidere Berserker splendente con una squadra composta da 5 personaggi del nuovo dlc.Completa 50 ondate Orda su una mappa nuova.Uccidere 25 volte con una mannaia elementale in Orda.Fortificare con Baird meccanico su Orda per 50000 dollari. Quindi direi che in una sessione di orda riusciamo tutti a farci 5 obiettivi se ci va bene.Poi si continua su belva. Gli altri obiettivi se volete possiamo farli insieme, ma si possono fare comodamente e con pazienza anche da soli Fatemi sapere quando potete, in ogni caso se siete davvero interessati ed avete orari decenti aggiungetemi la mia gamertag è: Itachi91Uchiha così ci organizziamo Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Anche a me interesserebbe,se vuoi aggiungimi ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 a me interessa prima di tutto trovare la squadra x fare l orda in tutte le mappe dalla 1 alla 50 con i modificatori e poi fare gli obiettivi perche se uno vuole giocare solo per gli obiettivi e poi tanti saluti tanto vale lasciar perdere e cmq a me va bene giocare dalle 1400 14 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 a me interessa prima di tutto trovare la squadra x fare l orda in tutte le mappe dalla 1 alla 50 con i modificatori e poi fare gli obiettivi perche se uno vuole giocare solo per gli obiettivi e poi tanti saluti tanto vale lasciar perdere e cmq a me va bene giocare dalle 1400 14 30io posso venire?? W la 360 che freeza Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 io posso venire?? W la 360 che freeza eh se va avanti la cambio con la ps3oppure la butto dalla finestra.lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo360 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 gamertag xbox live: teo360nickname mondoxbox: teo360modalita:entrambe sulle mappe nuovedisponibilita: dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Uccidere Berserker splendente con una squadra composta da 5 personaggi del nuovo dlc.Completa 50 ondate Orda su una mappa nuova. Devo fare questi due obiettivi, chi può oggi pomeriggio o stasera mi aggiunga o mi mandi un messaggio sul live Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo360 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Uccidere Berserker splendente con una squadra composta da 5 personaggi del nuovo dlc.Completa 50 ondate Orda su una mappa nuova. Devo fare questi due obiettivi, chi può oggi pomeriggio o stasera mi aggiunga o mi mandi un messaggio sul live io sono online oggi pomeriggio, se no di solito la sera verso le 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Se qualcuno è intenzionato a fare gli ultimi obiettivi del nuovo dlc: -12 ondate di belva su ogni nuova mappa-uccidere berserker splendente nei panni di 5 pg del nuovo dlc-uccidere 10 nemici mentre si è leader in guardiano Mi aggiunga in live, la mia gamertag è: Itachi91UchihaUna volta fatti se ne avete bisogno possiamo fare anche altri obiettivi mancanti.Fatemi sapere Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 itachi ho letto ora il tuo messaggio io sono disponibile oggi pomeriggio dalle 14 in poi ......ciao Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 itachi ho letto ora il tuo messaggio io sono disponibile oggi pomeriggio dalle 14 in poi ......ciao OK Se ci sono altri che nel pomeriggio dalle 14 in poi sono liberi per farsi gli obiettivi, fatemi sapere Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 OK Se ci sono altri che nel pomeriggio dalle 14 in poi sono liberi per farsi gli obiettivi, fatemi sapere Se volete dovrei esserci anch'io, aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 ok Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 siamo in 3 ancora 2 e possiamo iniziare Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 io disponibile, su qualsiasi fronte...obiettivi nuovi, new dlc, soprattutto orda! tag: NTF Shiray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 io ho gia tutto in questo dlc manca solo un obiettivo in guardiano che probabilmente non farò mai ,cmq ieri grazie alla doppia xp ho completato l orda a folle senza mai fallire e con i modificatori difficili,in tot ho guadagnato 60000 p xp e nell orda ho raggiunto i 700000 punti e salito di 3 livelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Gandino Devo fare tutto quanto soprattutto gioco la sera-notte fino ad orari indecenti! Come dlc quale mi consigliate di prendere assolutamente? O di fare il pass online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 cerco giocatori per belle orde private fatte bene,di solito al pomeriggio.se si hanno tutti i dlc,ancora meglio.no bimbi.chi vuole mi aggiunga cercasi temerari per orde a difficile e folle con modificatori difficili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Io avrei da fare l'obiettivo dell'ultimo dlc che richiede di:Uccidere 1 Berserker Splendente con 1 squadra di 5 personaggi forza della natura in modalità Orda. Quindi una mappa a caso e potendo usare solo cog in orda, utilizzare baird meccanico o dom commando che sono appunto gli unici cog dell'ultimo dlc. Quindi l'obiettivo primario sarebbe quello, poi se qualcuno ne deve fare altri inerenti all'orda, già che ci siamo possiamo aiutare. Serve quindi una squadra da 5, fatemi sapere! Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKemikal Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Già fatto, ma ho da fare quello del n° di ondate e quello delle 300 fondazioni, quindi tienimi da conto se serve Basta che non si gioca sempre e solo la 10^ ondata e se non esce il berserker si riavvia perchè si fa notte.Io l'ho fatto proprio facendo dalla 1 alla 50 normalmente Per chi vuole, posso fornire il Silverback con i razzi (se c'è qualcuno che deve ancora sbloccare l'obiettivo dei 500) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) devofare belva a modalità difficile e folle.. e anche nelle mappe forces of nature.. siamo in 2 ne cerchiamo altri 3 GAMER TAG: HOLYVAMP per stasera è perfetto! Modificato 30 Maggio 2012 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 cerco qualcuno per fare "semplicemente" le ultime 20 ondate di orda su qualsiasi mappa... ogni volta che ne inizio qualcuna c'è sempre qualche giocatore che stacca e dalla 30 in poi in 2/3 giocatori è davvero impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.