Nikius89 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 qualcuno che stamattina/primo pomeriggio ha voglia di farsi un po' di belva a folle o di orda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 io! devo fare belva a folle..! ho un amico che mi aiuta, quindi saremmo in 3 se ci stai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 io! devo fare belva a folle..! ho un amico che mi aiuta, quindi saremmo in 3 se ci stai!domani mattina verso le 11? è l'unico momento in cui posso perchè poi mi scade il 48 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 chiedo al mio amico stasera e poi ti dico! cmq al 99% va bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Qualcuno ke mi accompagna in un Orda anke subito Nick Fr0sT1087 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 ciao frost ti propongo una cosa.. se mi aiuti a fare la belva a folle ti aiuto con l'orda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ok va bene orario? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 teoricamente dovremmo farla stamttina alle 11.. siamo in 2 stiamo aspettando un giocatore di questo forum che ha detto che per l'11 c'era pure lui.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ok mi connetto ci sono anke io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 no apsetta.. ho controllato i pm, mi ha scritto il giocatore e ha detto che oggi non può raga servono 3 giocatori per la beast a folle aiutateci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 rinnovo la mia richiesta per oggi, tra ora e le 4:30/5 del pomeriggio... chi ha bisogno di fare belva o orda mi faccia sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 ciao slevin io devo fare la belva a folle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 chi vuole fare le belva a folle??? siamo in 2 per ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Io devo ancora farla Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 io ed un mio amico avremmo la mappa ideale per la belva.. Kr Abbattuto.. però serve che tutti i giocatori abbiano questa mappa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Anche Trincee è facile Ps. Comunque io ho le mappe! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 io ed un mio amico avremmo la mappa ideale per la belva.. Kr Abbattuto.. però serve che tutti i giocatori abbiano questa mappa.beh, come hai visto oggi ci siamo andati vicini a completare belva a folle pur essendo solo in 4. per me in 5 si fa abbastanza tranquillamente anche su Mercy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 grazie 1000 sl3vin ce l'abbiamo fatta su mercy in 5.. cmq in KR Abbattuto io e Bi7hazard siamo arrrivato in 2 alla 12esima lol poi però perdevamo XD mi pare cheavessi bisognodi fare l'orda a folle giusto sl3vin? se vuoi domenica prox ti aiutiamo! ho i modificatori pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ragazzi la devo completare pure io l orda fatemi sapere !!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 grazie 1000 sl3vin ce l'abbiamo fatta su mercy in 5.. cmq in KR Abbattuto io e Bi7hazard siamo arrrivato in 2 alla 12esima lol poi però perdevamo XD mi pare cheavessi bisognodi fare l'orda a folle giusto sl3vin? se vuoi domenica prox ti aiutiamo! ho i modificatori pure ma anche a facile! XD devo ancora arrivare proprio alla 50... io comunque più o meno la domenica mattina ci sono sempre dalle 11 in poi, unico problema: sono silver e dovrei recuperare un 48H Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 raga io vorrei fare l'ob quello dell'ondata boss con le 4 guardie onyx.. mi date una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 cerco giocatori per belle orde private fatte bene,di solito al pomeriggio.se si hanno tutti i dlc,ancora meglio.no bimbi.chi vuole mi aggiunga riririnnovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 raga io vorrei fare l'ob quello dell'ondata boss con le 4 guardie onyx.. mi date una mano?devo farlo anch'io, se vuoi ci organizziamo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 (modificato) Ciao, io devo fare l'obbiettivo del berseker splendente con 5 personaggi force of nature e possibilmente anche qualche orda su mappa force of nature ( si fanno anche da soli ma piu siamo meno ci mettiamo)e se poi dovete fare qualche altro obbiettivo sono disponibilissimo ad aiutare anche a fare altri obbiettivi.( ho tutti i dlc e modificatori) Gamertag: Monk3y D Rufy fatemi sapere! Modificato 13 Luglio 2012 da Stefan_Salvatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 raga dopo il 19 io sono disponibile per la coop a 4 (mi mancano 2 capitolo, l'obiettivo delle guardie onyx e quello del berserker splendete con i personaggi di forces of nature.. ovviamente ho tutti i dlc e quasi tutti i modificatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.