Stefan_Salvatore Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 raga dopo il 19 io sono disponibile per la coop a 4 (mi mancano 2 capitolo, l'obiettivo delle guardie onyx e quello del berserker splendete con i personaggi di forces of nature.. ovviamente ho tutti i dlc e quasi tutti i modificatori ottimo, per quanto concerne l'obbiettivo del berseker splendente puoi farlo con me e altri 2, con te saremmo 4 quindi ne manca 1..c'è qualcuno interessato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 ottimo, per quanto concerne l'obbiettivo del berseker splendente puoi farlo con me e altri 2, con te saremmo 4 quindi ne manca 1..c'è qualcuno interessato?Eccolo! ho tutti i dlc e devo fare i vostri stessi obiettivi, e ovviamente sono disponibile ad aiutare anche per altri Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 (modificato) Eccolo! ho tutti i dlc e devo fare i vostri stessi obiettivi, e ovviamente sono disponibile ad aiutare anche per altri grande! io devo fare quello del berseker ma posso aiutarvi a fare quello delle guardie onyx senza problemi..non so stasera ci sareste?? io e un mio amico ci siamo, l'altro non so se si connetterà, se date anche voi due l'ok sicuri siamo in 4..ma poi un quinto si dovrebbe trovare dai ( se poi qualcuno vuole aggiungersi ben venga ) Modificato 16 Luglio 2012 da Stefan_Salvatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Stasera purtroppo no, domani tra le 22 e l'una mi trovate! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Stasera purtroppo no, domani tra le 22 e l'una mi trovate! azz, domani però non ci sono io, comunque aggiungimi sul live cosi poi ci mettiamo d'accordogamertag: Monk3y D Rufy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 grande! io devo fare quello del berseker ma posso aiutarvi a fare quello delle guardie onyx senza problemi..non so stasera ci sareste?? io e un mio amico ci siamo, l'altro non so se si connetterà, se date anche voi due l'ok sicuri siamo in 4..ma poi un quinto si dovrebbe trovare dai ( se poi qualcuno vuole aggiungersi ben venga ) Io come l'altra volta ci sono! Se non sono qua mandami pure un msg in live o lasciami un pm qua, comunque è un periodo in cui non ho molto da fare quindi mi trovi facilmente Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 raga io ci sono da venerdì.. se volete venerdì facciamo tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 allora si fa questa sera ? Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 allora si fa questa sera ? io oggi ci sono tutto il giorno se volete si puo fare stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) raga possiamo fare domani? così ci sono anche io Modificato 19 Luglio 2012 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 raga possiamo fare domani? così ci sono anche io io domani ci sono fino a fine pomeriggio, la sera non credo di esserci.Comunque se c'è qualcuno stasera si può fare qualcosa.. tanto ci troveremo anche molte altre volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea B. Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 qualcuno mi puo aggiungere come amico cosi facciamo la modalita orda insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 io in sti giorni ci sono se volete.. stasera vi aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 a qualcuno interessano ancora orde e belve?(non per medaglie e obiettivi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Eh chi lo sa Ps. A folle!! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 a qualcuno interessano ancora orde e belve?(non per medaglie e obiettivi) io per l'orda e belva gli ob li ho sbloccati quasi tutti.. mi manca quelli riguardo le guardie onyx vabbè.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 io per l'orda e belva gli ob li ho sbloccati quasi tutti.. mi manca quelli riguardo le guardie onyx vabbè..Se ti và di fare delle belle orde serie o belve aggiungi pure me o flimsy (io per qualche giorno non mi connetterò, quindi al massimo aggiungi lui).Per l'obiettivo, se è solo quello, ti aiutiamo pure, nessun problema Normalmente giochiamo delle orde un pò impegnative a difficoltà difficile o folle con modificatori difficili quali "Vampiro" e "Ricarica attiva obbligatoria". Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ciao stelmek purtroppo ho dei gravi problemi con la mia attuale connessione, non riesco neanche a fare partite multi e se entro nella partita mi lagga vistosamente e ovviamente è ingiocabile. solo in rari momenti (la mattina presto) riesco a giocare e la connessione mi regge per 30 minuti neanche.. appena risolvo ci sto volentieri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Ok; avvisa quando hai risolto Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ho fatto un'orda oggi pome con fr0st, mi laggava molto di meno, era abbastanza giocabile.. con i modificatori e a livello facile sono riuscito a giocare (ma in multi non penso riuscirei) appena risolvo ti dico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Holly ho fatto a livello facile x sbloccare l obbiettivo delle 20 ondate senza morire su mappa force of natures, ora dovrei continuarla x sbloccare l orda intera su mappa force, ki si vuole unire x questa o x altre orde o belve siete ben accetti GAMETAG Fr0sT1087 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX NiKo81 Xx Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) Ho un mio amico che deve fare le 50 ondate in folle se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.... Modificato 14 Settembre 2012 da xX NiKo81 Xx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old snake1972 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 ORDA E BELVA Difficoltà : quelle che mi servono per sbloccare gli obiettivi, ma poi comunque le decidiamo insiemeGiocatori : 4 !!! Sono da solo c'è qualcuno che abbia voglia di fare obiettivi ? Sarebbe preferibile se aveste tutti i pacchetti usciti fin'ora!Disponibilità : Notturna in maggior parte ma anche verso le 2 del pomeriggio !!! io per l'orda e belva gli ob li ho sbloccati quasi tutti.. mi manca quelli riguardo le guardie onyx vabbè..A me interessa!!! Io ho da fare tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) raga ma che figata che sono le orde con l'evento!!! è un peccato che posso giocare oslo di notte altrimenti mi lagga (ho problemi di connessione) sempre reaver e bloodmount a valanga insieme a abietti e ticker.. in tutte le orde!!! e a volte arrivano anche serapede e corpser!! nelle ondate boss tutto questo + 2 BRUMAK!! figata assurda!! io stanotte gioco chi vuole divertirsi dopo mezzanotte si può fare un orda! Modificato 18 Settembre 2012 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biglollo Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Gamertag Xbox Live: biglollo46Nickname MondoXbox: biglollo46Modalità: OrdaDisponibilità: serali dalle 21 in poi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.