flimsyeye Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 se esiste ancora qualcuno interessato a queste modalità,mi aggiunga!no bimbi e chi gioca solo per medaglie e obiettivi.nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Ciao a tutti se qualcuno volesse giocare all'orda aggiungetemi pure sono outrunmatt83, perchè in pubblica è praticamenti impossibil da finire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Ciao io dovrei fare gli obbiettivi di ospitare 4 amici su una partita privata sia su orda che su belva ..poi da mercoledì mi compro anche i dlc x gli altri obbiettivi .. Volendo bastano anche 3 persone basta che 2 mettono l' ospite,1 posso metterlo io .se qualcuno è interessato mi dica ..sono andreaSOM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) Ciao io dovrei fare gli obbiettivi di ospitare 4 amici su una partita privata sia su orda che su belva ..poi da mercoledì mi compro anche i dlc x gli altri obbiettivi .. Volendo bastano anche 3 persone basta che 2 mettono l' ospite,1 posso metterlo io .se qualcuno è interessato mi dica ..sono andreaSOM Io ci sto. Modificato 10 Marzo 2013 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 se esiste ancora qualcuno interessato a orda e belva per fare buoni punteggi,mi aggiunga.di solito al pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Lool :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Ragazzuoli in questi giorni ho rispolverato xbox 360 per le orde di gears! Chi si unisce? Online si incontra ancora gente!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ragazzuoli in questi giorni ho rispolverato xbox 360 per le orde di gears! Chi si unisce? Online si incontra ancora gente!!Io l'ho scaricato finalmente oggi, in passato l'ho finito già 2 volte e ho consumato gears 1 e 2, quindi se vuoi per qualche orda ci sono !! Gamertag: MX Mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Io l'ho scaricato finalmente oggi, in passato l'ho finito già 2 volte e ho consumato gears 1 e 2, quindi se vuoi per qualche orda ci sono !! Gamertag: MX Mark95Perfetto! Io sono in campeggio per ora, se mi vedi online sono i miei amici a cui l ho prestata Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ciao ragazzi! Cerco giocatori per la modalità Orda, preferibilmente per mappe DLC. Gioco principalmente di sera. Se qualcuno fosse interessato mi aggiunga alla lista amici specificando il motivo della richiesta, basta scrivere solamente "Orde". Il mio nick è RussianBoy V. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ciao ragazzi! Cerco giocatori per la modalità Orda, preferibilmente per mappe DLC. Gioco principalmente di sera. Se qualcuno fosse interessato mi aggiunga alla lista amici specificando il motivo della richiesta, basta scrivere solamente "Orde". Il mio nick è RussianBoy V.Eccomi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 se esiste ancora qualcuno interessato a orda e belva per fare buoni punteggi,mi aggiunga.di solito al pomeriggiorinnovo la richiesta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladius Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 rinnovo la richiestaCiao, guarda personalmente avevo intenzione di ricomprare gow3 in mano e rigiocarmelo sulla one. Se ci sei, possiamo buttarci a fare queste modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 qualcuno sà qualcosa sul fatto che siano spariti punteggi e classifiche in molte mappe orda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 c e qualcuno che vuole fare orda in attesa di gears 4 mi aggiunga tranquillamente kiappariellos Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.