Vai al contenuto

mese di prov gratis


Torpedo 91

Messaggi raccomandati

scusate ma non è che c'è qualche anima getile che avrebbe una prova di due mesi di live???????????????e che mi passeebbe il codice via pm????xkè non h live e vorrei provarlo

a provare il Live nn ti costa niente (1 mese ma cambiando gamertag poi andare avanti tutta la vita) e non serve nè scheda prepagata nè codice.

Occorre solo la linea adsl e un modem.

Ti consiglio di dare un' occhiata qui:

http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/

vai sella sezione dedicata al Live. Trovi tutto il necesssario. :ok:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :shock: :ph34r: :ph34r:

Cioè ???? se cambio gamertag ho un'altro mese gratis????? :crazy: :crazy: non credo bill non ci abbia pensato a bloccare sta cosa....... :ph34r: o si???

sisis fidati. Io ho il gamertag che vedi, quello originale diciamo così. Mi è scaduto il mese di prova e ho il codice prepagato dell'abbonamento per 12 mesi non valido. Questa settimana cmq mi dovrebbero dare un altro codice valido.

Per giocare Live (in quanto come sai l'abbonamento Silver non te lo permette) ho creato un altro gamertag (altro indirizzo e-mail e blablabla...) con un'altro mese gratis. Ma ti assicuro che non è affatto comodo, perdi tutti i punteggi e i progressi dei giochi e tutta la lista amici. Cmq per questo breve periodo va bene così..... :ok:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

lui non parla di xbox 360, altrimenti ero bravo anche io a dirgli di usare l'abbonamento silver oppure i mesi gratis che ti danno iscrivendoti con un profilo .net passport... :mrgreen:

ah :acc: ...beh si vede che ne ha parlato in un altro topic xchè da quanto è enunciato sopra non si capisce se si parla di 360 o xbox- :rolleyes: Anche se effettivamente i "2 mesi" mi puzzavano.... :?

Cmq non è questione di essere bravo o meno bravo. Rispondendo ai topic e cercando di aiutare qualcuno che ha problemi cerco solo di dare una mano. Non cerco di vincere nè l'ambrogino d'oro nè il premio Madre Teresa di Calcutta. :ok: :rotfl: :rotfl:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Di X-box semplice così come si parlava in questo topic. :teach:

 

Allora...beh ma cmq nn te la prendere, d'altronde chi ha qualche mese gratis dell'abbonamento lo da a chi vuole. Che ci vuoi fare? Anche a me piacerebbe farmi una bella trom.... ma per adesso non trovo nessuna disponibile!!!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bè... mi metto in coda se qualcuno ha un codice che non usa..........

x far risciuscitare ultimaweapon.......... :rambo: :rulez: :rulez:

 

Io ce l'ho :P ... ma non te lo dò.... :prr:

 

scherzo!!! :mrgreen: (son propio simpatico)

 

Fammi capire bene se riesco in qualche modo a usarlo per la 360 (o magari venderlo :crazy: ).... altrimenti è tutto tuo.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! scusami ..ma il tuo topic evidentemente mi è sfuggito...

 

E sai che ti dico...:

HAI PURE TU UN PM!!! :ok:

ma quanti abbonamenti gratis hai?????????? :wow: :wow: :wow: si vede che sei un assiduo acquirente dei negozi per giochi??????io purtroppo con la mia paga nn me lo posso permettere al massimo un gioco ongi tre mesi (nuovo) :piange:

http://img220.imageshack.us/img220/2843/halo2player1bz7py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti abbonamenti gratis hai?????????? :wow: :wow: :wow: si vede che sei un assiduo acquirente dei negozi per giochi??????io purtroppo con la mia paga nn me lo posso permettere al massimo un gioco ongi tre mesi (nuovo) :piange:

 

 

Mi spiace ma non è come pensi te... :rotfl:

Mi sono semplicemente comprato PES5 e mi hanno messo dentro la scatola questi due abbonamenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...