Vai al contenuto

Non sento nulla dalle cuffie xbox


gaara928

Messaggi raccomandati

Ma tu come le usi? Le cuffie servono se giochi online o sfrutti la chat, è per questo che le usi o pensavi di sentire l' audio dei giochi? Inoltre hai verificato di aver alzato il volume dall' apposita rotella presenta nella parte che colleghi al pad?

 

 

 

PS: la prossima volta fai più attenzione alla sezione dove apri la discussione (perchè un problema con un accessorio sta in sezione Gears?) e metti un titolo che faccia capire subito di cosa vuoi parlare, "cuffie xbox" è troppo generico :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu come le usi? Le cuffie servono se giochi online o sfrutti la chat, è per questo che le usi o pensavi di sentire l' audio dei giochi? Inoltre hai verificato di aver alzato il volume dall' apposita rotella presenta nella parte che colleghi al pad?

 

 

 

PS: la prossima volta fai più attenzione alla sezione dove apri la discussione (perchè un problema con un accessorio sta in sezione Gears?) e metti un titolo che faccia capire subito di cosa vuoi parlare, "cuffie xbox" è troppo generico :)

sisi gioco online sento le altre persone ma gli altri non sentono me il volume e al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciditi, o sei tu a non sentirli o sono loro a non sentire te, prima dici una cosa e poi cambi idea, continui ad aprire discussioni in sezioni a caso :rolleyes: Secondo me sei un troll e se così fosse verranno presi dei provvedimenti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Deciditi, o sei tu a non sentirli o sono loro a non sentire te, prima dici una cosa e poi cambi idea, continui ad aprire discussioni in sezioni a caso :rolleyes: Secondo me sei un troll e se così fosse verranno presi dei provvedimenti :)

secondo me ce l hai con me <_< 1 non so cosa sia un troll comunque prima di attaccarmi ascolta quello che ho da dire non ho detto che sento le persone dalle cuffie ma intendevo dallo stereo della tv e io dalle cuffie parlo ma non si sente niente grazie della comprensione che dai

 

secondo me ce l hai con me <_< 1 non so cosa sia un troll comunque prima di attaccarmi ascolta quello che ho da dire non ho detto che sento le persone dalle cuffie ma intendevo dallo stereo della tv e io dalle cuffie parlo ma non si sente niente grazie della comprensione che dai

comunque aggiungo che non sono un esperto di forum forse posso dire che ho cominciato iscrivendomi a questo forum quindi evita di minacciarmi dicendomi che secondo te sono un troll (che ho appena controllato il significato) e minacciarmi di prendere provvedimenti cioe penso bannarmi no? senza offesa perche non ho nulla contro di te penso che sia un comportanto ignorante e ammetto chiedo scusa per la mia ignoranza informatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...