Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Il fatto che non si sblocchi è un bug che c'è da tempo.

ma non si potrebbe segnalare questa cosa alla epic dato che voi avete dei contatti con loro... anche perchè a me piaceva tantissimo quella skin

Giocare con gli sviluppatori è bellissimo https://p.twimg.com/Ajo6_UPCEAAAvxC.jpg :')

sono forti gli sviluppatori potresti darci un voto... ma questa iniziativa si rifarà di nuovo?

ps.... ma voi chi utilizzate nel multy come personaggi io ad esempio utilizzo per adesso savage maurer mi sembra che si chiami così e per i cog la guardia onix.... e come skin utilizzo per il lancer imulsion e per il pompa la skin liquid

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Waldo non è uno sviluppatore. Fa parte di Gears Community Online Network (GCON). Comunque potevate anche voi giocare con gli sviluppatori ieri, era un'iniziativa del forum che abbiamo sponsorizzato anche nel forum italiano su Epic Games :ok:

E io che ieri sera aspettavo la freccettina per intrufolarmi nella tua stanza! XD

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema:

Ho deciso di crearmi un profilo XBL gold provvisorio per giocare online a GOW3. Tuttavia, se cerco online in TDM veloce, mi appare una nota con scritto:

"Uno o più membri del gruppo non dispongono del contenuto necessario per giocare sui server dedicati. Vuoi continuare a giocare sui server ospitati dai giocatori o scaricare il contenuto?".

Se faccio scarica non accade niente, se faccio continua ci mette 15 minuti a trovare le partite e lag a palla. Sapete che contenuto intenda il messaggio?

Ah giusto, e in quella partita ogni volta che rinascevo avevo tutti i proiettili delle armi già in attiva, e mi faceva l'attiva in automatico se ricaricavo. lol

PS: non ho ancora Fenix Rising.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema:

Ho deciso di crearmi un profilo XBL gold provvisorio per giocare online a GOW3. Tuttavia, se cerco online in TDM veloce, mi appare una nota con scritto:

"Uno o più membri del gruppo non dispongono del contenuto necessario per giocare sui server dedicati. Vuoi continuare a giocare sui server ospitati dai giocatori o scaricare il contenuto?".

Se faccio scarica non accade niente, se faccio continua ci mette 15 minuti a trovare le partite e lag a palla. Sapete che contenuto intenda il messaggio?

Ah giusto, e in quella partita ogni volta che rinascevo avevo tutti i proiettili delle armi già in attiva, e mi faceva l'attiva in automatico se ricaricavo. lol

PS: non ho ancora Fenix Rising.

se scarichi Fenix Rising giochi su server, altrimenti giochi su host :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui prima finivo sempre le partite in positivo, e di molto anche, e ora sono sempre in negativo ed è già un miracolo se faccio un pareggio? Mi sembra di sparare a salve, la gente mi corre addosso tranquilla a testa bassa, e anche se sparo mezz'ora prima e vedo schizzare il sangue dal pg nemico, non gli faccio niente e quello bello beato mi frantuma tranquillamente. Anche quando atterro un'avversario, spesso e volentieri mi ci vogliono 2 colpi per finirlo, prima succedeva ogni tanto, ora è una costante. Uso le attive, la mia adsl va bene, ho tutti i dlc e quindi gioco ovunque, ma mi sembra che da qualche giorno sia cambiato qualcosa. Non mi ritengo un giocatore formidabile, ma nemmeno uno alle prime armi, perchè non è possibile diventare una schiappa tutto d'un tratto :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui prima finivo sempre le partite in positivo, e di molto anche, e ora sono sempre in negativo ed è già un miracolo se faccio un pareggio? Mi sembra di sparare a salve, la gente mi corre addosso tranquilla a testa bassa, e anche se sparo mezz'ora prima e vedo schizzare il sangue dal pg nemico, non gli faccio niente e quello bello beato mi frantuma tranquillamente. Anche quando atterro un'avversario, spesso e volentieri mi ci vogliono 2 colpi per finirlo, prima succedeva ogni tanto, ora è una costante. Uso le attive, la mia adsl va bene, ho tutti i dlc e quindi gioco ovunque, ma mi sembra che da qualche giorno sia cambiato qualcosa. Non mi ritengo un giocatore formidabile, ma nemmeno uno alle prime armi, perchè non è possibile diventare una schiappa tutto d'un tratto :ph34r:

Forse mi prenderai per pazzo, ma ho elaborato una piccola teoria: Più giochi a gears, meno giochi bene, nel senso che secondo me dopo 1 oretta di gioco le prestazioni iniziano a calare notevolmente, quindi gioca ad altro o fai una pausa! Io per esempio quando è da tanto che non ci gioco, nelle prime partite non c'è trippa per gatti! Poi per quanto riguarda la gente che ti uccide senza senso, non ti preoccupare che è un problema credo comune a tutti...io per esempio se c'è una cosa che non sopporto è morire insieme all'avversario! Non so nemmeno quantificare quante volte ho sparato ad avversari dei colpi senza neppure sporgermi più di 3 cm dal riparo e morire insieme al nemico, cioè non è fisicamente possibile che lui abbia sparato ma, "puff", moriamo a vicenda, magari io anche dopo 1 secondo e passa! Guarda, preferirei quasi morire solo io, almeno potrei dire "è stato più bravo di me".

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parzialmente sì. C'è una playlist apposita per giocarci (chi non ha il dlc3) ed è Player's Choice.

quindi se io non ho il nuovo dlc diciamo che sono escluso dalle modalità normali e devo giocare solo al player choice ?

anche se ormai gears non lo tocco da una vita mi scoccia sapere che se non ho i dlc non posso giocare con gli amici normalmente ... e come se epic ti dicesse " vuoi giocare nei server ? dacci altri soldi sennò fuffa " già i server ce li hanno messi una marea di tempo dopo l'uscita del gioco e ora la mettono limitata a chi ha i dlc ...

• Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi prenderai per pazzo, ma ho elaborato una piccola teoria: Più giochi a gears, meno giochi bene, nel senso che secondo me dopo 1 oretta di gioco le prestazioni iniziano a calare notevolmente, quindi gioca ad altro o fai una pausa! Io per esempio quando è da tanto che non ci gioco, nelle prime partite non c'è trippa per gatti! Poi per quanto riguarda la gente che ti uccide senza senso, non ti preoccupare che è un problema credo comune a tutti...io per esempio se c'è una cosa che non sopporto è morire insieme all'avversario! Non so nemmeno quantificare quante volte ho sparato ad avversari dei colpi senza neppure sporgermi più di 3 cm dal riparo e morire insieme al nemico, cioè non è fisicamente possibile che lui abbia sparato ma, "puff", moriamo a vicenda, magari io anche dopo 1 secondo e passa! Guarda, preferirei quasi morire solo io, almeno potrei dire "è stato più bravo di me".

Guarda, non ti prendo per pazzo perchè anch'io a un mio amico tempo fa dissi una cosa simile. Gli dissi che più giocavo e più avevo l'impressione di diventare scarso :ph34r: Io ho perso il conto delle morti a vicenda con il nemico, anche quando non c'era il ben che minimo dubbio che dovesse morire solo lui. Farò una pausa come mi consigli, e poi vedrò...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un codice di Adam Fenix vinto qui su MX che pensavo di dare ad un amico, ma non sapevo che aveva la limited e già aveva adam appunto :whew: . Lo regalo al primo che mi invia un PM :ok:

Edit: Consegnato :ok:

già lo hia regalato hiiihii

ps come devo fare per commentare su twitter sulla pagina di mondoxbox mi dà (spiacenti ma questa pagina no esiste) che devo fare?

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi prenderai per pazzo, ma ho elaborato una piccola teoria: Più giochi a gears, meno giochi bene, nel senso che secondo me dopo 1 oretta di gioco le prestazioni iniziano a calare notevolmente,

Mah, è un discorso del tutto personale. C'è un mio amico che ha quel problema lì, dopo 6-7 partite che giochiamo comincia ad andare in negativo :ph34r:

Tuttavia a me non accade, faccio sempre ottimi risultati, anche dopo diverse partite.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

già lo hia regalato hiiihii

ps come devo fare per commentare su twitter sulla pagina di mondoxbox mi dà (spiacenti ma questa pagina no esiste) che devo fare?

ciao mbare...

oggi abbiam giocato un paio di partite nella stessa stanza...

non so se fossero amici tuoi(non credo,sei uscito dopo un paio di mappe)...ma certo che cannemozze e retrò...eranoo proprio il male!

certo che ormai sperare in una partita decente...è propio impossibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando da parte per un momento il fatto del matchmaking, perché parlarne mi sembra quasi di sparare su una croce rossa, davvero qualcosa di scandaloso (tra lag, teletrasporto, partite che non entra nessuno e si va avanti a bot, ricerca che dura anche 10 minuti mentre prima del DLC in 2-5 secondi entravi e giocavi), vorrei davvero capire perché ho speso 9 euro per il DLC delle mappe Fenix... Oggi, in 3 ore di gioco continuo, abbiamo trovato solo 1 volta, ripeto, SOLO 1 VOLTA, fortezza, poi stop, tutte mappe vecchie... Ma questi sanno fare qualcosa decentemente o no? Cavolo, quando scaricavo i map pack di COD, il giorno stesso c'era una playlist apposita per giocarci, qui invece bisogna solo sperare di avere culo di beccare le mappe giuste.

E per carità, ci saranno pure 1-2 modalità apposta, ma a parte che non entri o se entri ci sono più bot che giocatori, le modalità fanno davvero cagare.

Modificato da Nonno Libero

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco cane, se non ci pensa il netcode a rovinare il multi competitivo di gears (vedasi il 2), ci pensa la epic con le sue "lungimiranti" scelte di marketing.

Sarà che ormai qualsiasi gioco di fronte a Skyrim mi pare meno appagante di quello che è, ma oggi ho provato a rimettere su Gears scaricando il map pack e ho trovato l'abominio, per quanto riguarda le playlist (e tra l'altro, io personalmente son ritornato a giocare con l'host, quando fino a 3 settimane fa, prima dell'aggiornamento, ero quasi sempre su server).

Hanno unito Zona di Guerra con Esecuzione?! Evidentemente c'era poca gente che ci giocava (che bella fine per una delle modalità regine di Gears). Vabbè dai, vediamo il bicchiere mezzo pieno: ho fatto un paio di partite, e le stanze si riempono subito (ma c'è stato il cambio di host)

Hanno messo come modalità nella playlist Alpha Re della Collina?! Ma perchè non mettere Esecuzione invece? Bah..

Hanno fatto una playlist dove si gioca a tutte le modalità? :ph34r: Ma anche Compagno capita?

Per non parlare della playlist esclusiva del Fenix Rising Map Pack, quella dove si va di Hammerburst; vi prego ditemi che è solo temporanea, tipo un evento supporto. Tra l'altro, facendo due partite, son capitato prima in Trincee e poi in Trashball :rolleyes:

Ma non potevano fare SOLO una playlist con SOLO le mappe dlc uscite finora? Tipo un Deathmatch (visto che è quello che va per la maggiore :rolleyes: ) con le 3 mappe dell'Horde Command Pack + le 2 del Versus Booster + le 5 del Fenix Rising? Avremmo avuto una playlist esclusiva con ben 10 mappe, di cui 4 remake!

Sto perdendo la voglia di giocare a questo Gears, e dire che speravo di farlo durare almeno un anno.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vedrete che tra 2-3 mesi massimo non ci sarà più nessuno, e questo gioco farà la fine di quell'aborto che lo ha preceduto, ossia il 2. Non sapete fare il matchmaking? (perché la Epic NON sa fare matchmaking, è chiaro come il sole) Benissimo, fatte stanze host (tanto, anche se ci sono i server, spesso si lagga, e di brutto anche) tipo Gears of war 1, in modo che uno vede prima la connessione, la mappa che c'è, e sa se c'è gente o sti **** di bot (li odio con tutto me stesso).

Invece loro vogliono imitare Halo e COD e fanno il matchmaking... Ma per favore, evidentemente non li è bastato rovinare Gears of war 2 (oddio, quello era già rovinato dal primo giorno a essere onesti), vogliono rovinare pure questo Gears, che era partito benissimo e mi ero illuso di poterlo "sostituire" al primo Gears sul podio del gioco più bello (per quello che mi riguarda ovviamente).

Pura illusione.

Modificato da Nonno Libero

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vedrete che tra 2-3 mesi massimo non ci sarà più nessuno, e questo gioco farà la fine di quell'aborto che lo ha preceduto, ossia il 2. Non sapete fare il matchmaking? (perché la Epic NON sa fare matchmaking, è chiaro come il sole) Benissimo, fatte stanze host (tanto, anche se ci sono i server, spesso si lagga, e di brutto anche) tipo Gears of war 1, in modo che uno vede prima la connessione, la mappa che c'è, e sa se c'è gente o sti **** di bot (li odio con tutto me stesso).

Invece loro vogliono imitare Halo e COD e fanno il matchmaking... Ma per favore, evidentemente non li è bastato rovinare Gears of war 2 (oddio, quello era già rovinato dal primo giorno a essere onesti), vogliono rovinare pure questo Gears, che era partito benissimo e mi ero illuso di poterlo "sostituire" al primo Gears sul podio del gioco più bello (per quello che mi riguarda ovviamente).

Pura illusione.

Tra l'altro, il pregio di Halo e Cod sotto questo punto di vista è che quando fai il matchmaking, dopo aver giocato una partita, rimani nella "stanza" con i giocatori, e sta a te scegliere se uscire o meno, cosa che non accade nella Classificate di Gears (ed è per questo motivo che son state abbandonate: chi ha voglia di dover ogni santa volta farsi diversi minuti di matchmaking ogni fine partita? Nessuno, e via quindi di veloci).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...