DarkAp89 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 mi spieghi come fungono sti controlli e sopratutto...che c****o usano? Non posso dire nulla a riguardo. È uno strumento migliorato di quello utilizzato per i ban in Gears of War 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Questa gamertag è sotto investigazione.Anch'io l'avevo incontrato in diverse partite, e mi ha fatto la stessa impressione. Quando avete altri casi simili, di cheating o modding, postate qui con qualche prova (fotografica o video) e io li rigiro. Beh spero che in questo modo venga preso solo chi ha realmente barato e non tutti quelli con le statistiche sgrave. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Certa gente è senza speranza. Non vedo cosa ci sia di stupefacente nel modificare le classifiche, ma soprattutto, a giocare scorrettamente.Ovviamente non viene in mente a nessuno che perderne una su 233 non sia normale, ma loro non ci pensano. Comunque non è l'unico caso, tra i primi 100 ce n'è uno di molto simile.Ma anche su GOW2 accadeva, nelle classifiche settimanali si trovava gente con 150 di rateo k/d, e in classificata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Certa gente è senza speranza. Non vedo cosa ci sia di stupefacente nel modificare le classifiche, ma soprattutto, a giocare scorrettamente.Ovviamente non viene in mente a nessuno che perderne una su 233 non sia normale, ma loro non ci pensano. Comunque non è l'unico caso, tra i primi 100 ce n'è uno di molto simile.Ma anche su GOW2 accadeva, nelle classifiche settimanali si trovava gente con 150 di rateo k/d, e in classificata.Figurati che su gow 2 le prime 600 posizioni sono occupate al 80% da buggoni. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Le leaderboard (che ormai trovo alquanto inutili, ma vabbè) non vengono ripulite spesso, ma i membri con punti strani in top vengono comunque bannati se buggati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 E uno in meno che rovina il matchmaking è andato. Bye-bye.Se incontrate tizi simili fate foto alle statistiche e via.Dirlo prima no?!? ;-) Sai quanti ne ho incontrati.. ma li ritrovo garantito!! Bene bene.. Vale anche per i gradi buggati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Dirlo prima no?!? ;-) Sai quanti ne ho incontrati.. ma li ritrovo garantito!! Bene bene.. Vale anche per i gradi buggati?Sì, tutto ciò che non è legittimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Sì, tutto ciò che non è legittimo se bannate qualcuno che ha il grado 92...fatemi sapere. magari girate i punti alla mia ragazza....che causa bug ora è al 1° :DD per la serie...diamo a cesare quel che è di cesare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 io venerdi scorso avevo visto un italiano che era al livello 6 rosso com'è possibile dico io, onestamente non ho guardato le sue statistiche, ma ora ripensandoci me ne sono pentito almeno avrei visto se era un buggato o semplicemente si era sparato 900 milioni di partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) io venerdi scorso avevo visto un italiano che era al livello 6 rosso com'è possibile dico io, onestamente non ho guardato le sue statistiche, ma ora ripensandoci me ne sono pentito almeno avrei visto se era un buggato o semplicemente si era sparato 900 milioni di partiteQuesta foto l'ho fatta giovedì a un giorno e mezzo, fate anche due, dall'uscita del dlc... grado 11 Blu!!!!!!!!!!! 211 livelli in 2 giorni!!! Poi magari esiste un modo di boostare legale a me sconosciuto.. a voi.. Tolgo la foto allora.. Modificato 26 Gennaio 2012 da Doctoor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Nello specifico, serve la prova fotografica delle statistiche (non generali, ma della partita in cui li incontrate). Certo, un livello 11 è probabilmente buggato, ma senza le statistiche di fondo non si può accusare senza elementi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) Ma facendo il primo re-up si ha il grado rosso o verde? Sto facendo un po' di confusione... Modificato 26 Gennaio 2012 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ma facendo il primo re-up si ha il grado rosso o verde? Sto facendo un po' di confusione...Verde. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 e' capitato anche a me di incontrare un paio di persone con il grado rosso...e un altro paio blu....stranissimo...ma come si divertono usando i bug o cheat??? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 io ho degli amici che hanno già passato il 50 del verde...ma per arrivare al blu...mizzega...ce nè di strada da fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 L'importante non è il numerino, ma le statistiche che lo determinano. Era chiaro che quel 79 verde era un buggato, nonostante il numerino fosse comunque già raggiungibile da molti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 è già disponibile...solo questione di fortuna... :ok: gioco tutti i giorni da 1 a 2 ore sempre a tdm....al massimo mi è uscita la mappa " Fortezza"...delle altre nuove manco l'ombra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 A me è uscita per la prima volta Escalation ieri sera... su Cattura il Leader. Dire che è inadeguata per quella modalità è dir poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 gioco tutti i giorni da 1 a 2 ore sempre a tdm....al massimo mi è uscita la mappa " Fortezza"...delle altre nuove manco l'ombra fidati è solo questione di fortuna...io già il primo giono le ho beccate diverse volte... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 gioco tutti i giorni da 1 a 2 ore sempre a tdm....al massimo mi è uscita la mappa " Fortezza"...delle altre nuove manco l'ombra anche a me sempre e solo fortezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 gioco tutti i giorni da 1 a 2 ore sempre a tdm....al massimo mi è uscita la mappa " Fortezza"...delle altre nuove manco l'ombraè verooo fortezza l'avrò fatta una dozzina di volte mentre invece le altre 1-2 volte massimo, comunque oggi ho incontrato un livello 32 blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 io gioco 2 orette prima di andare al lavoro e poi di notte finchè non crollo....quindi una media di 3-4 ore e posso dire che:-resa dei conti,banco di sabbia,cavalcavia e trashball escono SEMPRE.-fortezza è l unica delle nuove che esce OGNI TANTO.-le altre non le vedo MAI! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 WTF ?! Nel gioco tra l'elenco delle locuste è comparso il TRASHBALL DRONE UTILIZZABILE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 WTF ?! Nel gioco tra l'elenco delle locuste è comparso il TRASHBALL DRONE UTILIZZABILE! Sì, è possibile utilizzarlo in occasione di questo weekend Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Sì, è possibile utilizzarlo in occasione di questo weekend ma i punti doppi ci sono ancora? ho giocato un oretta e sinceramente pareva di si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.